Visualizzazione stampabile
-
Spero tanto che riconoscerá anche la stron...a di bloccare i bootloader, perché pare che con la MJ3, sarà cosí.
Attualmente il mio note 3 mi segnala l'aggiornamento, ma sto aspettando per avere conferme sul dal farsi.
Ma a questo punto, credo che samsung abbia deciso di rendere i dispositivi piú sicuri, cosi che possono vedere in caso di assistenza se il dispositivo e stato modificato.
Comunque samsung facendo cosi, si da la zappa nei piedi! perderá solamente acquirenti.
-
Io ho la MJ1 con root de la vega. Ora ho ricevuto l'aggiornamento ma ovviamente non l'ho fatto. Qualcuno ha provato? Forse con la modalità sopravvivenza di superSU funziona.. oppure bisogna aspettare una nuova versione modificata di questo fw?
-
Quote:
Originariamente inviato da lust
Ho voglia di provare ma non flashare il csc che comporta?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Se vuoi un consiglio, per ora non fare niente, abbi un pò di pazienza e aspetta per vedere come si evolvono le cose!;)
-
Ragazzi io avendo fatto il root con root de la vega ho acquistato anche supersu pro e abilitato la modalità ota survive. Ho effettuato l'ota e adesso ho l'ultimo fw aggiornato e rootato.
L'unico inconveniente è lo stato sistema personalizzato.
Knox cmq rimane sempre 0x0
-
Sicuro? quale firmware hai? la MJ1 o MJ3 ??
Comunque aspettiamo riscontri dai piu esperti!:)
-
-
Bene, hai avuto coraggio a farlo!;)
Mi sapresti dire dove si vede il contatore del knox??o_O
Per caso deve essere messo il Download Mode, come i suoi predecessori?
-
Sì devi metterlo in download mode. Ma per il mio firmware che devo fare? MI6
-
Quote:
Originariamente inviato da
danihd
Bene, hai avuto coraggio a farlo!;)
Mi sapresti dire dove si vede il contatore del knox??o_O
Per caso deve essere messo il Download Mode, come i suoi predecessori?
Si sempre download mode. Lo stato sistema rimane custom sia nella modalità download che info dispositivo.
-
Quote:
mouse100
Si sempre download mode. Lo stato sistema rimane custom sia nella modalità download che info dispositivo.
Bene, purtroppo il problema rimane, se si vuole installare una rom modificata, ci vorrebbe per forza una cwm, e quindi si andrebbe a toccare sempre il knox!
-
Quote:
japoco_poz14
Sì devi metterlo in download mode. Ma per il mio firmware che devo fare? MI6
Riguarda il note 2, o mi sbaglio?
-
Quote:
danihd
Riguarda il note 2, o mi sbaglio?
a cosa ti riferisci per il note 2?
-
Quote:
japoco_poz14
a cosa ti riferisci per il note 2?
Che brand è il tuo? forse è tim?
-
-
Si il tuo è un brand vodafone, quindi sicuramente c'è da aspettare un pò.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/19/e8e5yhat.jpg
Ragazzi io vorrei rootare il mio note, con i dettagli sistema che ho postato posso farlo? Non perdo la garanzia se faccio solo il root?
-
Quote:
tobia996
Si puoi fare il root tranquillamente e non perdi la garanzia
-
Quote:
mouse100
Ragazzi io avendo fatto il root con root de la vega ho acquistato anche supersu pro e abilitato la modalità ota survive. Ho effettuato l'ota e adesso ho l'ultimo fw aggiornato e rootato.
L'unico inconveniente è lo stato sistema personalizzato.
Knox cmq rimane sempre 0x0
cioè hai messo la spunta su "modalità sopravvivenza"?
Io ho supersu pro, ma non vedo ota survive...
-
ho provato a usare wanam xposed per mettere lo stato su official, ma non me lo cambia...
-
Quote:
matiu
ho provato a usare wanam xposed per mettere lo stato su official, ma non me lo cambia...
Hai la MJ1 ?
Se si hai resettato il telefono dopo il cambio ?
-
Quote:
danihd
Si il tuo è un brand vodafone, quindi sicuramente c'è da aspettare un pò.
come fai a dirlo?
-
Quote:
luchino71
Hai la MJ1 ?
Se si hai resettato il telefono dopo il cambio ?
risolto tutto.... partivo da MJ1, ho seguito la procedura alla lettera, non mi ha cancellato nulla (ne dati ne impostazioni), root eseguito, installo xposed framework, installo wanam xposed (bisogna abilitarlo nell'xposed installer prima), su wanam metto stato originale, ricevo l'OTA, aggiorno e adesso o l'MJ3 con root e contatore 0x0. :)
-
Quote:
matiu
risolto tutto.... partivo da MJ1, ho seguito la procedura alla lettera, non mi ha cancellato nulla (ne dati ne impostazioni), root eseguito, installo xposed framework, installo wanam xposed (bisogna abilitarlo nell'xposed installer prima), su wanam metto stato originale, ricevo l'OTA, aggiorno e adesso o l'MJ3 con root e contatore 0x0. :)
Hai agiornato alla MJ3 tramite OTA ? ed il root ti è rimasto ?
-
Quote:
luchino71
Hai agiornato alla MJ3 tramite OTA ? ed il root ti è rimasto ?
si esatto, come aveva già fatto l'altro utente... basta usare l'opzione di wanam xposed (un app sul playstore).
Per usare la funzione di OTA keeper (che mantiene il root ad ogni aggiornamento) bisogna però avere la versione a pagamento di super su.
-
Quote:
matiu
si esatto, come aveva già fatto l'altro utente... basta usare l'opzione di wanam xposed (un app sul playstore).
Per usare la funzione di OTA keeper (che mantiene il root ad ogni aggiornamento) bisogna però avere la versione a pagamento di super su.
Ma io che ho la MJ3, cosa devo fare?!
Non mi dire "schiacciati le @@ in una porta"....
-
Quote:
lust
Ma io che ho la MJ3, cosa devo fare?!
Non mi dire "schiacciati le @@ in una porta"....
Devi fare tutta la procedura scaricando la rom mj3 il csc ed il pacchetto zip per il root
-
Quote:
luchino71
Devi fare tutta la procedura scaricando la rom mj3 il csc ed il pacchetto zip per il root
Sei sicuro? Anche io ho la MJ3, e se non sbaglio ho letto su xda che aumenta il contatore Knox, qualcuno può confermare?
-
Quote:
luchino71
Ho letto questa guida, che poi dovrebbe essere la stessa di inizio thread, e ci sono i file da scaricare.
Samsung Galaxy Note 3: ecco come eseguire il ROOT aggirando Knox [GUIDA] - International Business Times
Il fatto è che il CSC MJ3 non c'è. Ok che non è fondamentale per il funzionamento ma non so quale altro mettere e preferirei non fare casini.
-
Quote:
danihd
Sei sicuro? Anche io ho la MJ3, e se non sbaglio ho letto su xda che aumenta il contatore Knox, qualcuno può confermare?
L'ho sentito anch'io. Se qualcuno ha delucidazioni in merito...
-
Io ho fatto root e messo recovery. Non ne potevo più. Knox non lo voglio più vedere neanche a pagarlo oro.ora scaricherò le rom e le inizio a provare come ho sempre fatto:) chi mi conosce lo sa:)
Yeahh. Questo telefono risorgerá!
-
Quote:
lust
Il CSC lo trovi qui
https://mega.co.nz/#F!n9JnyI5S!VKmm1hxHlhIxWo1bXeIfLA
Comunque aspetterei a farlo qualcuno è riuscito con la mj3 ma qualcun altro si è trovato il knox a 0x1
-
Quote:
luchino71
Grazie per il link.
Con la fortuna che mi ritrovo il knox mi va a 0x2
-
forse c'è qualche speranza:) dopo la c...ta del region block samsung è intenzionata a fare retro front: Samsung eliminerà il blocco delle SIM per i device futuri ? Androidiani speriamo lo stesso per il knox:)
-
una domanda-- dopo aver fatto la procedura, andando a fare l'aggiornamento wifi mi dice telefono modificato quiandi nn mi premette piu' di fare nulla per gli aggiormanenti... come si puo' risolvere senza perdere la procedura??????????????
-
Occorre fleshare con odin l'ultimo firmware stock e ripetere il root
-
4 allegato(i)
ho aggiornato anche io alla mj3.
avevo eseguito in precedenza il root della mj1, ho acquistato superSU pro :cool: ho evidenziato "modalità sopravvivenza", sono andato in wanam xposed e ho evidenziato da sicurezza "falsifica stato sistema" sono andato in impostazioni, generale, info dispositivo, aggiornamenti software, verifica aggiornamenti e ho aggiornato tramite OTA, ora ho questa:
Allegato 86278Allegato 86279Allegato 86280Allegato 86281
-
Quote:
japoco_poz14
Io ho fatto root e messo recovery. Non ne potevo più. Knox non lo voglio più vedere neanche a pagarlo oro.ora scaricherò le rom e le inizio a provare come ho sempre fatto:) chi mi conosce lo sa:)
Yeahh. Questo telefono risorgerá!
Idem, ma quello classico e chiaramente è andato in ox1, poi ho installato la cwm 6.0.4.4 di Chenglu.
Ora secondo voi c'è una possibilità di disabilitare knox e le relative notifiche sulla status-bar?
-
Quote:
juston80
Idem, ma quello classico e chiaramente è andato in ox1, poi ho installato la cwm 6.0.4.4 di Chenglu.
Ora secondo voi c'è una possibilità di disabilitare knox e le relative notifiche sulla status-bar?
Si devi freezare le app di Knox, se cerchi su Xda c'è un thread che spiega quali sono
-
cavolo non riesco a trovare il 3th.
Se non erro basterebbe freezarle con titanium backup ma dato che ci sono diverse app che fanno riferimento a knox non sono sicuro cosa disabilitare, non vorrei che poi s'incasinasse il cell.
Potresti cortesemente darmi un indicazione più precisa?