Nelle impostazioni wifi dovrebbe esserci una funzione su connessione automatica o cosa del genere, devi disattivarla
Visualizzazione stampabile
Fatto. Cambiato nulla.
Hai cancellato i dati del Syscope e poi disabilitato/riabilitato lo stato su wanam e riavviato il dispositivo?
Hai per caso installato app come root explorer o sixaxis controller? In caso prova a disinstallare prima quelle.
Ti sto dicendo esattamente quello che ho fatto io..
Ah e ho anche nascosto l'icona di superSU dal launcher tramite l'apposita opzione in supersu nelle impostazioni. Ma questo penso conti relativamente.
Magari dico una fesseria, prova a fare un ripristino dati di fabbrica, non si sà mai.
Se il problema persiste prova con altri modem linee wifi.
Se il problema persiste ancora, credo devi ricorrere all'assistenza.
Ho sentito molti che hanno questi problemi, per fortuna con il mio, sembra andare tutto bene, tienici aggiornati;)
Quote:
Originariamente inviato da mouse100
Non funza......... non ho nascsto l'icona di supersu (non so poi come entrarci di nuovo per modificare le impostazioni) per il resto ho seguito le tue istruzioni
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Per tornare alle impostazioni di superSU dal tastierino telefonico digita *#1234#
Come dice Luchino hai aggiornato all'ultima versione di wanam? Io mi ricordo di aver anche cliccato su installa/aggiorna su exposed framework. Prima in caso clicca su aggiorna, poi ti fa riavviare e poi Falsifica sistema su wanam e riavvia ancora.
Ovviamente verifica che il wanam framework sia abilitato tra i moduli di exposed framework.
Il tuo telefono è no brand?
Quote:
Originariamente inviato da mouse100
Allora.... il Cel è no Brand. ... ho il wanam 2.2.0... ho eliminato l'icona di super su...
Niente. Ciccia. Non c'è verso... ho controllato di non avere prog. Tipo root Explorer etc..
Forse qualcosa interferisce ma non capisco cosa...
Cdb!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mouse100
Itvbmj3 questo è il mio csc. ..
Altre idee?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi un consiglio.
se non volete sbattimenti per ora tenetelo stock, tanto va benissimo.
invece se avete la scimmia di modificare, e magari lo avete già fatto fregatevene, anche se il knox è aumentato, sono sicuro che più avanti si trovera un modo per azzerarlo.
io non resisto più, ci sono già in giro kernel overcloccabili:p
la procedura non funziona, lo stato rimane custom (ho controllato tutto)... ora vorrei chiedervi: voglio togliere il root, ho letto sul topic ufficiale del root della vega che basta utilizzare l'opzione unroot di super su, ma poi lo stato rimane custom?
Flasha la stock rom. Scaricala da http://sammobile.com/firmwares
Ho letto tutte le 160 pagine in xda e la differenza tra te e gli altri è che tu hai fatto la cosa più semplice e lineare ...cioè hai applicato la de la vega su la stock mj1 ...quindi la versione dove designgears si era maggiormente applicato ...poi una volta rootato hai messo xposed wanam ..."barato" lo stato ufficiale ...e aggiornato alla mj3 .
Molti altri hanno mescolato ...downgradato ed impasticciato il tutto con csc diversi dai loro ....odin di varia natura ....e non seguendo alla lettera le istruzioni.
E tanto per incasinare il tutto ...hanno utilizzato "troppo " Titanium .
Questa è la mia opinione ...e non si può neanche chiedere a designgears di sfornare files a ripetizione ...sarebbe snervante per tutti .
Io ho lasciato tutto stock perchè arrivato a casa ho fatto l'upgrade a mj3 ... e fino a quando non ci sarà un metodo per eliminare konx ..non tenterò nulla .
Di sicuro ...samsung me la pupp@ da ora in poi ...se volevo un sistema blindato mi tenevo lo star tac !
Certo è possibile. Ma che voi sappiate è possibile fare il downgrade da mj3 a mj1 e ripetere tutta la procedura partendo da mj1 stock?
Perché da come ho capito sembra abbiano modificato qualcosa nel bootloader quindi forse non è fattibile la cosa..
Per chiarire ...la mia sfavatura non è con chi ha provato a roottare il cell ...ma con sammy del c@zzo .. che proprio col note 3 (che ho aspettato sin dal note 1) ha deciso di rompere i c○gli○ni ...ma va va !!!
Ho quasi voglia di rivenderlo e prendermi lo zp980 !
Scusate ragazzi, ho un note 3 appena spacchettato... mi servirebbe una conferma: i due aggiornamenti che il telefono propone vanificano il metodo "root de la Vega"? Ovvero, se voglio farlo non devo aggiornare?
Grazie.
Penso che ti installino la versione MJ3, ha il bootloader bloccato e di conseguenza ti crea problemi per qualunque cosa non sia samsung, inoltre sembra che al momento non sia neanche possibile fare downgrade.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da mouse100
Dalle risposte che da wanam su xda.... mi sa tanto che non sa che pesci prendere con la mj3, sono in tanti a chiedere il falsifica stato e lui dice che non interessa a nessuno. Mah.......
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Con quella che hai adesso lo puoi fare, io non ho modificato nulla, anche se ho aggiornato alla mj3 ed ora son con il bootloader bloccato, ma altri utenti l'hanno fatto senza particolari problemi.
Non ti aumenta neanche il knox, ed è reversibile riflashando con odin la versione stock.
Certo che con il note3 tocca andare con molta cautela perchè basta un niente e ti aumentano i contatori, ed almeno per il momento ma forse per sempre, non si può ripristinare nulla.
Ciao
Ragazzi, ma voi che avete il knox a 1 come vi comporterete in futuro?
Il problema è che sarà impossibile rivenderlo se si ha intenzione di cambiare telefono :(
Da quello che ho letto puoi sicuramente installare wanam xposed e personalizzare un po' il dispositivo, certo che non potendo installare la cwm qualunque altra modifica diventa impossibile.
Io comunque al momento, per l'uso che ne faccio, mi trovo bene anche stock, con il note 2 alla fine mi ero fermato sulla speedwizz e non flashavo praticamente più nulla.
Ciao
Greenify wanam e il tips di Sim c'è l'app su xda per attivare tutte le app in floating
Ragazzi dategli un occhiata!
Root with Kingoapp Knox 0x0 - xda-developers
Qui la traduzione da Google del post sembrerebbe che sia semplicemente un applicazione che ci fa ottenere il root senza flaggare knox, se così fosse sarebbe il massimo.
Anche se mi sembra strano, presto credo avremo conferme o smentite
Quindi ho semplicemente troppo le mie possibilità e ho provato questo metodo. Attenzione che non ho creato l'exploit, appena testato per voi Ecco cosa ho fatto: Scarica Kingoapp da: http://www.kingoapp.com/android-root/download.htm Vai in Impostazioni-> Generali-> Sicurezza Opzioni-> Opzioni sviluppatore e attivare il debug USB Se le opzioni per sviluppatori non sono lì, vai a proposito di dispositivo e toccare Build-numerici più volte (8). Vai a Opzioni di sicurezza e disattivare riattivazione Blocco Untick Verificare Apps e sicurezza Aggiornamento automatico Collegare il dispositivo al computer e lasciare che i driver di periferica installare. Apritevi Kingo App e seguire le istruzioni sullo schermo! Questo funziona in realtà, solo lasciare che il programma faccia il suo lavoro e di attesa, dispositivo dirà che ha bloccato un tentativo non autorizzato .... bla bla ... Il dispositivo si riavvierà e, quando ha finito dovrebbe essere radicato! Voila! Questa è testato sul temuto BMJ3 firmware con CSC NEE. Fate questo a vostro rischio e pericolo!
E si, ho letto anche io la traduzione, e sembrerebbe andare tutto liscio, però vorrei aspettare ancora qualche parere positivo, aspettiamo...:)
Ho guardato il loro sito e praticamente supportano tutti i device o la maggior parte.
Su xda hanno chiuso il sito del tizio che aveva postato il programma poiché contiene codice di altri Dev tra cui chainfire (visto che installa supersu) e nel loro sito non viene nemmeno citato!
Ho anche controllato la loro pagina Facebook e molti utenti hanno riportato che il programma funziona. Una persona lo ha anche usato su note 3 senza incrementare il knox counter e sul post di xda viene detto che è compatibile anche con il fw mj3.
La mia domanda è: ma questi cosa ci guadagnano? Visto che praticamente sul loro sito non c'è nemmeno un link per la donazione..
Notizia fresca fresca: sembra che designgears su xda stia rilasciando un tool universale che permetta di modificare personalmente tramite hex editing i fw originali e csc. Da come ho capito questo permetterebbe ai prossimi fw (qualsiasi e di qualsiasi nazionalità) di ottenere il root senza problemi e anchd ai meno esperti. Il Dev ha detto che mancano gli ultimi ritocchi per completare il tool..
Potresti mettere il link del post?
Dato che il materiale è tanto così come le cose sono in rapido e costante aggiornamento, dovremmo cercare di aiutarci il più possibile nel fare chiarezza in proposito....
Se vi sono novità rilevanti il responsabile del thread potrebbe riportarle negli OP, tempo permettendo.
Detto questo, mi rimetto a cercare anch'io......:D
Certamente sì, oltre a me ci sono altri loschi figuri che lavorano nell'ombra (ad esempio il buon Alegu) con i quali ci sforziamo, insieme a voi tutti, di fare chiarezza su sto benedetto root....
Non preoccuparti, fai pure compatibilmente con i tuoi tempi, abbiamo tutti una vita oltre al modding.....:thumbup:
Traduco in maniera decente le istruzioni per eseguire il root con KingoApp:
Quote:
Attenzione, non ho creato l'exploit ma lo ho solo testato per voi
Ecco qui ciò che ho fatto:
Scaricare KingoApp da qui: Download Kingo Android Root, it's free
Andare in Impostazioni->Generale->Opzioni Sviluppatore e ho attiva USB debugging
Se il menù Opzioni sviluppatore non è presente, basta andare nel menù info del telefono e tappare 8 volte sul numero della build.
Ora nelle impostazioni di sicurezza:
1-Disabilitare il blocco riattivazione
2-Deselezionare Applicazioni Verificate
3-Deselezionare Aggiornamento automatico sicurezza
Collegare il telefono al PC e attendere l'installazione dei driver del dispositivo.
Aprire KingoApp e seguire le istruzioni a schermo.
Lasciare agire il programma, il telefono ad un certo punto dirà di aver "bloccato un tentativo non autorizzato...bla bla bla".
Il telefono si riavvia e voilà il root è servito.
Testato su firmware BMJ3 con CSC NEE
Quote:
So I just too my chances and tried out this method. Beware that I have not created the exploit, just tested it for you
Here is what I did:
Download Kingoapp from:
Download Kingo Android Root, it's free
Go to Settings->General->Security options->Developer options and activate USB debugging
If Developer options are not there, go to About device and tap Build-number several times (8).
Go to Security options and deactivate Reactivation Lock
Untick Verify Apps, and Auto update security
Connect your device to computer and let the device drivers install. Open up Kingo App and follow instructions on screen!
This actually works, just let the program do its thing and wait, device will say it has blocked an unauthorized attempt.... bla bla...
The device will reboot, and when done it should be rooted! Voila!
This is tested on the dreaded BMJ3 firmware with CSC NEE.