Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
... e il check si fa sempre da recovery?
no no quello lo devi fare prima di flashare con un software apposta e controllare che il numero coincide!un consiglio fallo sempre il controllo su MD5 su file di grosse dimensioni!
ci sono diverse guide x fare il backup della cartella EFS bene, la TWRP lo fa da sola!:):);)
io non so che sistema usi com il computer, se usi windows puoi utilizzare questo software MD5 checker!
se usi il mac, lo fai con riga di comando! openssl MD5 nome file :)
-
Quote:
DeejayAlex73
Azz... sei davvero un Gallo!!!!!! ;)
Gallo??:o:o:)
-
breve video delle prossime features
http://youtu.be/ofoY8JFSKPA
-
Quote:
DeejayAlex73
ma nel wizard di installazione mi consigliate di installare la recovery TWRP 2.6.3.7 Modded?
si si vai metti
-
Solo dal Note 2 al 3 sempre con te. Che rima da ultrà. :D
-
Quote:
DeejayAlex73
...ma quando si flesha la ROM, non è mica meglio fare il wipe di data, System e Dalvik Cashe? Dico questo perchè ieri sera ho fleshato la ROM facendo il Wipe solo del DATA e quando me l'ha installata ho notato che avevo delle doppie icone di alcune applicazioni, tra queste galleria immagini. Inoltre il telefono quando lo riavviavo oppure lo accendevo da spento, prima di avviare il sistema operativo faceva 4 5 o 6 volte il boot (tipo loopping), allora ho dovuto fare un reset di fabbrica e adesso sembra vada bene. Adesso però vorrei rifleshare la stessa ROM facendo più WIPE in modo da liberare di più il telefono prima del flhas. Voi che ne pensate?
Ciao, io non ho riscontrato i problemi che ai avuto,ma solitamente io faccio sempre tutti i Wipe!
Quote:
DeejayAlex73
Inoltre nelle opzioni della recovery c'è un bottone "FIX PERMISSION", a cosa serve?
Il Fix Permission solitamente non si utilizza! se non x problemi derivanti da applicazioni di sistema, o app, che danno qualche errore!
-
Io ho fatto solo il wipe data come da installazione consigliata da solo. E non ho avuto nessun tipo di problema.
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma tutti anche i dati? Scusa se li fai tutti non cancelli tutto quello che c'è anche nella memoria interna? Come anche i backup ecc...?
Ciao,come ho scritto nel post precedente,io quando installo una nuova Rom,cerco di partire da una base pulita!3 Wipe,Format System e via di Flash!infine recupero dati!:)
-
Quote:
DeejayAlex73
D'accordo, anch'io sono per una pulizia prima di un nuovo flash, ma se formatti tutto non cancelli anche il backup che hai fatto della vecchia ROM e EFS?
no!no!:) backup e EFS in micro sd!
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma vanno in automatico in micro sd quando fai i backup o devi spostarli tu? Se devi spostarli il l'backup della ROM vecchia sono riuscito a trovarlo nella memoria interna e l'ho spostato manualmente nella micro, ma l'EFS non riesco a trovarlo, non sai in che cartella si trova? Calcola che il backup l'ho fatto tramite recovery come mi hai suggerito tu.
quando entri in recovery,vai su backup,poi tappi storage e li selezioni dove fare il backup!
di conseguenza tutto quello che flagghi va li!
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma il "Quick Memo Cover" e " Quick memo widgwt" cosa sono? E il "Blooberg"?
Ciao,qui mi spiace non posso esserti di aiuto!:( sono utility,che non utilizzo!sicuramente ci sarà' qualche altro utente ad aiutarti!oppure utilizza google:):)
-
Raga mj6 h3g va sicuro? Modo di nn avere ox1?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti...premesso che la ROM va benissimo e sono strafelice di aver perso lo 0x0 ;) volevo chiedere se a voi il cellulare va in deep sleep. A me non va mai, il più delle volte si ferma sui 300 mhz. Succede anche a qualcuno di voi? . C'è qualche app per scoprire cosa non lo fa andare in deep sleep? Vorrei evitare di disinstallare tutte le app e reinstallarle una per una. Grazie garantito a tutti coloro che mi daranno qualche dritta :)
-
Betterbatterystatus così si chiama la trovi anche su xda
-
-
Quote:
soloilmeglio
versione 6.0 mk2 online
Sei er meglio! Grazie
Status
Downloaded>Transfered>Installing now XD
-
Sapete se per mj6 h3g va Raga?
-
Quote:
tonyberserk
Sapete se per mj6 h3g va Raga?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Per installare questa rom devi fare il root poi la recovery e poi la rom e va su tutti firmware ma devi giocarti la garanzia.
-
Quote:
luchino71
Per installare questa rom devi fare il root poi la recovery e poi la rom e va su tutti firmware ma devi giocarti la garanzia.
Ah quindi avevo capito bene che nn c'era modo di far scattare Knox... Quindi a sto punto nn mi sbatto e faccio tutto con cf-autoroot? Solo una cosa... Perdonami Luchino, dopo aver fatto root una guida per installare la recovery (cwm)? Mamma mia speriamo tutto bene...
-Qualcuno ha notato miglioramenti su batteria?
-
Dopo usato cf auto root installi la recovery twrp allo stesso modo con odin semplicissimo.
La batteria dura un bel po io ho la 5.1
-
Grazie Luchino... Io sto sotto le 4 ore di schermo :(((( scusa ultima cosa consigli di installare la nuova o la 5.1?
-
Avendo sotto la 5.1,bastano i 2 wipe e flashare la 6?
-
Quote:
tonyberserk
Grazie Luchino... Io sto sotto le 4 ore di schermo :(((( scusa ultima cosa consigli di installare la nuova o la 5.1?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io dopo provo la 6, installa direttamente la 6
Quote:
Selettore
Avendo sotto la 5.1,bastano i 2 wipe e flashare la 6?
Devi fare il full wipe perché è base diversa
-
Solo OTA o c'è qualche link x scaricarla?
-
Quote:
lorenzo63
Solo OTA o c'è qualche link x scaricarla?
Ecco il link
X-Note_Aroma_Build_6.0_MK2_Public.zip | by X-Note Team for Galaxy Note 3
Intanto ho aggiornato il titolo.
Visto che l'autore del thread non lo aggiorna appena ho tempo lo sistemo io.
-
se posso consigliare, ho scaricato dal mirror 20 a 1,16 mb in 30 min
-
Io sto usando il 6.0 e una bomba XD
-
Ho scaricato anche io la 6.0 , adesso sono MJ7 stock, vale la pena perdere la garanzia? le differenze sono notevoli?
-
Quote:
Genesis46
Ho scaricato anche io la 6.0 , adesso sono MJ7 stock, vale la pena perdere la garanzia? le differenze sono notevoli?
Io da 1 mese che ho il note 3 e ho lasciato perdere la garanzia :D
-
Quote:
meawww
Io da 1 mese che ho il note 3 e ho lasciato perdere la garanzia :D
Si ma la differenza da stock giustifica tale passo? :D
-
Direi ke molto + bello con x-note ROM alla fine posso anche usare il Lucky Patcher.
Vai in giro a leggere prima se x te vale la pena perderti la garanzia.
-
Quote:
meawww
Direi ke molto + bello con x-note ROM alla fine posso anche usare il Lucky Patcher.
Vai in giro a leggere prima se x te vale la pena perderti la garanzia.
Batteria come sei messo?
-
Uguale come stock da mattina stacco alle 6 a 100% la sera arrivo a casa intorno alle 19 con 55% - 70%
-
Con quante ore di LCD acceso ?
-
Quote:
soloilmeglio
versione 6.0 mk2 online
DLNA non funziona :(
-
Quote:
meawww
DLNA non funziona :(
Forse non hai installato da aroma qualche app che serve
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Quote:
danilos2k
Forse non hai installato da aroma qualche app che serve
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Hm non penso xke non sono l'unico che ha il problema con DLNA
-
Quote:
meawww
Hm non penso xke non sono l'unico che ha il problema con DLNA
si siete in 3 su 1700 download
-
Quote:
soloilmeglio
si siete in 3 su 1700 download
Ho riflashato di nuovo sempre la stessa cosa invece con il 5.1 va tutto bene.
-
segui il consiglio di danilos2k, installa tutte le app di aroma e vedi se funzia... poi disinstalli con titanium quello.che non usi