In prima pagina ho aggiornato i link al download della V 6, visto che l'autore non aggiorna
Visualizzazione stampabile
In prima pagina ho aggiornato i link al download della V 6, visto che l'autore non aggiorna
Sta mattina ho aggiornato il modem da MJ4 a MJ7 sembra che prendo + segnale dentro casa ora sto caricando la batteria x vedere quanto consuma :D
Raga appunto... Io ho mj4 e nn prende male... Però come batteria che voi sappiate mj7 dovrebbe consumare meno?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il modem non incide su consumo della batteria, per la batteria devi provare un kernel alternativo
Controlla il link sicuramente è corrotto, quelli che ho aggiornato in prima vanno bene, riprova a scaricare la rom e controlla MD5
Raga ma c'è qualcosa da potervi postare per capire se le mie 4/5 ore siano giustificate?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti...a seguito di un "papocchio" da me combinato mi trovo ad avere 2 app che gestiscono gli sms, ossia quella stock e quella chiamata 8sms....mi spiegate come fare per eliminare una delle 2? Tutti i messaggi e le notifiche mi arrivano a doppio....
Altra cosa...mi trovo una serie di app che non credo di aver installato...si chiamano:
stucchevole
vangoghish
schizzo pastel ecc.ecc...sono legate a qualche altra app che posso aver scaricato? POsso disinstallarle senza far danni?
Grazie doppio a chi mi aiuterà :)
Mi dispiace dirlo!ma questa Rom (ottima),e veramente poco seguita dai propri developer!
:(:(
Su andoidiani posso darti ragione ma su XDA c'è tutto ed è seguita bene.
Forse perchè qui c'è ancora poca gente che ha deciso di invalidare la garanzia... non saprei, ma ti do ragione.
posso seguire sono un topic se voglio avere una vita privata ...
Deejayyyyyy 3 post consecutivi è vietato....
Ciao scusate come Faccio a togliere dalla narra di stato i kb che consumo.. da aroma avevo scelto orologio centrale però ora mi ritrovo questi kb come devo fare grazie ..
Cmq complimenti per la rom e veramente una bomba ...
A i Fix che ci sono a cosa servono perché io per ora non noto problemi ...grazie
è possibile avere il menù dei toggle nero totale anzichè trasparente?
La veramente bella poi è veramente fluida e veloce complimenti .. mi chiedevo ma i Fix a coda servono ? E che kernel consigliate io per ora o lo stock del mk2
Allora la scritta ti esce perché ai Knox flaggato e perché monti un custom kernel , se metti un kernel stock il messaggio vedrai che scomparirà...
Allora del abyss ora siamo alla 1.5.1 finale .. però io ho avuto un batrery drain però può essere tante cose a me se li vuoi provare ti posto il link dove lo puoi trovare ... io cmq su questa splendida rom mi sto molto bene con il kernel stock mk2
Lo trovi in aroma quando installi la rom ... che ti da la scelta del kernel che puoi scegliere
Allora devi reinstallare la xnote senza wipe e quando ti fa scegliere il kernel devi selezionare quello stock
Dove posso trovare il flasch Player da installare su questa rom ?
A si allora non ci ho fatto caso forse grazie... Cmq devo dire anche che a batteria non enclave per esser la prima carica ... ottima in tutto questa rom. .. vale il Knox a 1
Cmq la batteria con questa rom è spettacolare ieri ero a 3.50 di schermo acceso e avevo ancora un abbondante 50 % di batteria quindi meglio di così ... poi devo dire che nel uso normale non ho avuto nessun problema di nessun tipo neanche minimo ... veramente bravi , ci tenevo a dirlo perché o letto delle persone che dicevamo che questa rom aveva dei problemi .. io fino ad adesso non ne ho trovato nemmeno uno minimo. . Cmq kernel stock forever e il migliore ...per adesso
Ciao a tutti,mi sono deciso e ho installato questa magnifica Rom,una scheggia!!!scusate la domanda, ma dove trovo X-Note App?vorrei eliminare il conteggio dei Kb.
grazie
ma qualcuno ha provato ad installarla da recovery CWM ? va bene oppure da problemi?
No io ti consiglio di usare twrp e problemi non ne avrai
No da aroma scegli quello che vuoi installare comprese se vuoi installare tutte le app che ci sono in meno .. oltre a tante altre cose che potrai scegliere. . Cmq e tutto intuitivo ,io ti consiglio i classici tre 3 Wipe di routine prima conserva la cartella efs ... mi raccomando
Ragazzi sono da pochi giorni passato al note3,ben ritrovati...posto anche qui visto che riguarda anche questa rom il dubbio che ho:
sono partito con la mj6 con modem mj4 me ne sono fregato del knox ed ho rootato.
Se installo la rom è poi possibile fare un downgrade che so alla mj7?
Grazias, se mi date conferme procedo con i flash.
A presto!
Ragazzi un paio di domande, provando a giocare in multiplayer con il gioco da scopa mi esce il messaggio Google play Service e stato interrotto da cosa dipende?
un altra cosa: durante l installazione della rom devo scegliere il tipo di sound da spuntare, e anche che tipo di kernel flash are, cosa mi consigliate
Cavolo anche devi finire di settare per bene questa ... vabbe speriamo la rilascino presto
Aggiornato alla vers.v7...adesso non se e' un mio problema..mail wifi..no va piu...richiede l'indirizzo ip..poi nada....sPERO di non dover far un wipe data...-))))