Visualizzazione stampabile
-
-
Grande! Ave a te. sarebbe fondamentale poter aprire contemporaneamente due client email...si potrà?
-
Ho lo stesso problema e con recovery cwr 6.xx. per favore mi consigliate esattamente quale twrp devo installare? Ho letto che ci sono varie versioni specifiche in base al terminale e ho letto di problematiche varie anche gravi tipo reboot loop. Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caputmundi
Ho lo stesso problema e con recovery cwr 6.xx. per favore mi consigliate esattamente quale twrp devo installare? Ho letto che ci sono varie versioni specifiche in base al terminale e ho letto di problematiche varie anche gravi tipo reboot loop. Grazie mille.
No nessun problema se flashi quella per international n9005. Funziona anche nandroid restore
-
Scusate uso tapatalk per la prima volt abbiate pazienza.per ilpost precedente mi riferivo al problema della tendina che non appare inatallando template stock con cwr
-
Comunque da nuovo faccio i complimenti atutti voi e mi inchino a cotanta competenza androidiana. In particolare un grande grazie al nostro guru che ha prodotto questa rom. Grazie ancora.
-
Flasha la twrp... ho testato con quella
-
Quote:
Caputmundi
Grande! Ave a te. sarebbe fondamentale poter aprire contemporaneamente due client email...si potrà?
http://img22.imageshack.us/img22/8703/5yhe.th.jpg
-
Sim scusami ho flashato con twrp
al primo riavvio rimane la schermata galaxy note 3 è da li che devo aspettare
Il tempo dell'indexing dipende dalla quantità di file che avete nella sdcard. non temete. ?
-
Ieri ho fatto tardissimo e oggi devo togliere la pupù del cane dal giardino.... con 3 giorni di arretrato.... prego supportare sviluppo rom ahahahah
-
Naaaaa. Sto morendo....ho comprato il note 3 dando per scontato fosse possibile di default sta cosa....a quando la nuova versione?
-
Quote:
soloilmeglio
Flasha la twrp... ho testato con quella
È Ma ci sono almeno un paio di versioni una finisce per "can" mi dai un l'uno dove scaricare quella giusta? Non vorrei fare cazzate.
-
Quote:
soloilmeglio
No nessun problema se flashi quella per international n9005. Funziona anche nandroid restore
Ok grazie!
-
Quote:
Caputmundi
È Ma ci sono almeno un paio di versioni una finisce per "can" mi dai un l'uno Dove scarpate quella giusta? Non vorrei fare cazzate.
Questa
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2494245
-
Quote:
soloilmeglio
prego supportare sviluppo rom ahahahah
VERO! Ragazzi anche con una piccola somma ma bisogna assolutamente supportare il lavoro del miglior sviluppatore del note3!
Non fate i timidi ;)
-
Vado a togliere cacca... posto la foto? Ahhahahah
-
Sim quando pensi che sarà pronta per il download la nuova rom? :D
-
Quote:
danilos2k
VERO! Ragazzi anche con una piccola somma ma bisogna assolutamente supportare il lavoro del miglior sviluppatore del note3!
Non fate i timidi ;)
Concordo e se lo merita tutto.
Mi ricordate come donare?
-
-
-
Quote:
danilos2k
certamente ! :)
-
-
Quote:
Caputmundi
È Ma ci sono almeno un paio di versioni una finisce per "can" mi dai un l'uno Dove scarpate quella giusta? Non vorrei fare cazzate.
Fatto. Confermo con questa recovery ho potuto rimettete template stock.
-
Quote:
soloilmeglio
Vado a togliere cacca... posto la foto? Ahhahahah
Bravo e prenditi un po di riposo.
Senti ma la nuova rom potrò flasharla sopra questa senza dover rifare wipe data?
-
Sì stavolta si può fare salvo cambiamenti... comunque non esce subito perché vorremmo mettere altre feature e aspettare eventualmente nuova base samsung
-
soloilmeglio sai come togliere quella fastidiosissima suoneria incrementale?? senza installare app dal playstore ovviamente.. qualche modifica particolare al build.prop? grassie
-
Per ora prova con questo modulo xposed e fammi sapere: https://db.tt/ftEbsMOU
Poi modifico il secphone
-
Ragazzi non resistevo più alla scimmia.
Al diavolo samsung e la garanzia.
Benvenuta X Note e SIM.
Rom fantastica sempre il migliore.
-
C'è anche lo zampino (zampone) di Xentrix
E vedrai cosa arriva con la prossima versione ahahhaha
-
SIM una domandina non mi esce la voce opzioni sviluppatore è normale oppure ho combinato io qualcosa
-
Cerca su Google "enable developer options android 4.3"
-
Quote:
luchino71
Ragazzi non resistevo più alla scimmia.
Al diavolo samsung e la garanzia.
Benvenuta X Note e SIM.
Rom fantastica sempre il migliore.
Hai dovuto fare wipe?
-
Quote:
claudioita
Hai dovuto fare wipe?
Si ho fatto il wipe data come dalla guida.
-
Non so voi ma io dopo un anno di s2 e uno di note 2 non sopporto lo sfondo bianco nel client email. Lo vorrei nero come prima. Secondo voi c'è qualche mod in giro per cambiarlo?
-
Ragazzi la uso da dire giorni. Va che una favola.
-
Quote:
soloilmeglio
Sì stavolta si può fare salvo cambiamenti... comunque non esce subito perché vorremmo mettere altre feature e aspettare eventualmente nuova base samsung
Azz.. capisco però magari unanuova base samsung magari escetra qualchemese. ..la nuova feature delle apps da lanciare insieme è davvero una ficata... non è che si riesce ad avere intanto quella come mod da installare su questa rom? Grazie ciao
-
Quote:
soloilmeglio
C'è anche lo zampino (zampone) di Xentrix
E vedrai cosa arriva con la prossima versione ahahhaha
Installando oggi la tua versione, quando poi uscirà una versione nuova ci sarà bisogno del wipe?
-
Ragazzi volevo provare shealth ma mi crashava. Così l ho disinstallato pensando di poterlo riprendere dal samsung store ma non c'è e ora non so come reinstallarlo. ..
-
Quote:
Caputmundi
Ragazzi volevo provare shealth ma mi crashava. Così l ho disinstallato pensando di poterlo riprendere dal samsung store ma non c'è e ora non so come reinstallarlo. ..
Per non perdere tempo riflasha la rom senza fare wipe e lo ritrovi.
-
Beh così tempo ne perdo perché dopo installazione rom ho disinstallato cose. . Rimesso template stock e qualche mod. ...l apk di shealth è così introvabile?