Visualizzazione stampabile
-
Scusate l ignoranza.
Mettendo questa rom ho in pratica sostitiito anche il kernel o è ancora quello stock?
Quale è secondo voi il miglior kernel custom in circolazione da mettere compatibile con questa rom che permetta di fare undetvolt?
-
Ma io prima di ieri avevo su il saber e mi trovavo benissimo. Certo qua con questi consumi cambiare kernel vuole dire dimezzare la vita della batteria
-
Changelog temporaneo v. 4
Quote:
Next update will have:
Mj6 samsung base
Aroma installer
No region restrictions (to do)
Traffic meter in status bar and may be battery bar
Modded recent app with different graphic and ram bar
Lockscreen rotation all degree
Fix lockscreen for multi dpi (to do)
Totally reworked x note application, now enable/disable more options and require root access
Some graphic changes (to do)
Multi instance unlimited
X-Note nova/apex icon theme as addon (working on)
-
Grande quando pensi uscirà?
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Ma io prima di ieri avevo su il saber e mi trovavo benissimo. Certo qua con questi consumi cambiare kernel vuole dire dimezzare la vita della batteria
Non ho mica capito. ... Il saber andava meglio di quello che hai ora? Perché non lo rimetti?
-
Sì altre rom avevo benefici e probabilmente ne avrei anche qua in termini di fluidità,ma con questo kernel la rom consuma veramente pochissimo. Non oso cambiare kernel.
Attendo la nuova versione:)
-
Ragazzi io ho questo problema: io faccio foto e vengono salvate nella microsd. Per un paio di giorni posso vederle ma dopo diventano grigie e non posso più aprire la galleria.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/31/agy7e2e6.jpg
-
Non ho fatto foto e messo nella sd esterna. Domani provo e vedo subito. Dopo quanto te lo fa?
-
Quote:
Shinva
Ho visto il bug dell'editor immagini e del pulsante modifica di tapatalk.
vi comunico che non sono bug della rom, ma è un errore di elaborazione dovuto a qualche incompatibilità con MJ3 perchè lo stesso errore lo da su stock rom.
Scusate ot..volevo salutare Shinva e Solo bello vederli collaborare insieme...complimeti per la rom Solo...spero di prendere note 3 appena posso e di unirmi a voi....un abbraccio e buon lavoro ragazzi:thumbup:
-
Quote:
sondra
Scusate ot..volevo salutare Shinva e Solo bello vederli collaborare insieme...complimeti per la rom Solo...spero di prendere note 3 appena posso e di unirmi a voi....un abbraccio e buon lavoro ragazzi:thumbup:
Ciao Sondra !!!! Come va ????:)
Guarda io e Solo non collaboriamo, questa rom è frutto del suo Team !
Io e lui parliamo su Gtalk e giochiamo a moddare e ci lanciamo sfide a tempo ah ah ah ah ah . solo è un grande e adesso che ha messo su questo team ha veramente raggiunto livelli alti di prestazioni! :)
-
Me lo fa anche dopo 2 ore! Ma nessuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
sharks
Me lo fa anche dopo 2 ore! Ma nessuno ha il mio stesso problema?
Il tuo problema è un problema che hanno riscontrato anche altri utenti nella stock . Alcuni dati si "cancellano " da soli dalla sd
-
Adesso se salvo in memoria interna niente .
-
È un problema di lettura scrittura della sd. A me personalmente non lo fa. Che sd usi ?
-
-
Quote:
sharks
Kingston 16 gb!
Che classe ?
-
Da questa mattina aprendo sketchbook mi dice che c'è un aggiornamento. Io accetto l installazione ma rimane poi così. Ho provato anche a riavviare il telefono. http://img.tapatalk.com/d/13/10/31/3ugety8y.jpg
Lo fa anche a voi?
-
Quote:
Shinva
Che classe ?
Non l ha scritta !
Leggo solo 4!
-
Quote:
sharks
Non l ha scritta !
Leggo solo 4!
Acquista una classe 10 e vedi se si ripresenta il problema.
Compra quella samsung. Su Amazon la trovi a 22 euro circa da 32gb classe 10 ovviamente a scendere di capacità costa meno
-
Ottima ROM, fluida e bellissima come colori/personalizzazione.
C'è un modulo di Xposed che permette di mettere l'orario della barra notifiche in centro?
Sul note 2 utilizzavo Simplistic Control che avevo acquistato, la stanno aggiornando per il Note 3, ma per adesso non si può utilizzare.... Grazie a tutti e complimenti soloilmeglio per la ROM!
-
Quote:
Shinva
Acquista una classe 10 e vedi se si ripresenta il problema.
Compra quella samsung. Su Amazon la trovi a 22 euro circa da 32gb classe 10 ovviamente a scendere di capacità costa meno
Ok lo farò grazie
-
Quote:
sharks
Ok lo farò grazie
Figurati ! A me con la classe 10 non da problemi !
-
-
Quote:
Tny35
Ottima ROM, fluida e bellissima come colori/personalizzazione.
C'è un modulo di Xposed che permette di mettere l'orario della barra notifiche in centro?
Sul note 2 utilizzavo Simplistic Control che avevo acquistato, la stanno aggiornando per il Note 3, ma per adesso non si può utilizzare.... Grazie a tutti e complimenti soloilmeglio per la ROM!
wanam xposed da installare a parte.
-
A breve una nuova versione, Sim e il suo team la stanno ultimando e testando ...
Cosa cambierà ?
Multiinstance sbloccato per tutte le App
RegionLock sbloccato
Aggiunta di alcune Features segrete ( lo scoprirete solo vivendo :P )
Nuovi mod grafici
Aggiornata X - note
E tanto altro ;)
-
Quote:
Shinva
Ciao Sondra !!!! Come va ????:)
Guarda io e Solo non collaboriamo, questa rom è frutto del suo Team !
Io e lui parliamo su Gtalk e giochiamo a moddare e ci lanciamo sfide a tempo ah ah ah ah ah . solo è un grande e adesso che ha messo su questo team ha veramente raggiunto livelli alti di prestazioni! :)
Non avevo dubbi Shinva l ho capito subito che era un grande.....lo merita...ho capito che la rom é del suo team...ma bello che continuate a scambiarvi sfide...anche tu sei un ottimo cuoco Shinva....scambiarvi idee...puó essere un ottima cosa....scusate ot...ma volevo davvero salutarvi..appena cala il prezzo...saró con voi ahah...un abbraccio ad entrambi
-
Quote:
Shinva
A breve una nuova versione, Sim e il suo team la stanno ultimando e testando ...
Cosa cambierà ?
Multiinstance sbloccato per tutte le App
RegionLock sbloccato
Aggiunta di alcune Features segrete ( lo scoprirete solo vivendo :P )
Nuovi mod grafici
Aggiornata X - note
E tanto altro ;)
Yes yes yes solo per capire. ..a breve che significa...ore, giorni? Cosa?
Ma possiamo metterla sulla xnote 3.0 senza fare wipe dei dati? (Quanto mi rompe rifare tutti i settings)
-
-
Quote:
sondra
Non avevo dubbi Shinva l ho capito subito che era un grande.....lo merita...ho capito che la rom é del suo team...ma bello che continuate a scambiarvi sfide...anche tu sei un ottimo cuoco Shinva....scambiarvi idee...puó essere un ottima cosa....scusate ot...ma volevo davvero salutarvi..appena cala il prezzo...saró con voi ahah...un abbraccio ad entrambi
ti aspettiamo cara :)
-
@Shinva
Per cortesia non fare post consecutivi ma edita il primo, grazie.
-
Quote:
luchino71
@Shinva
Per cortesia non fare post consecutivi ma edita il primo, grazie.
Va bene, fai tu il fix di tapatalk per il pulsante Edit ?
-
Quote:
Shinva
Nel mio tapatalk funziona il tasto modifica
-
A me funziona da quando ho tapatalk pro
-
Quote:
Caputmundi
wanam xposed da installare a parte.
Perfetto ti ringrazio!
-
Quote:
Caputmundi
A me funziona da quando ho tapatalk pro
Quote:
Shinva
Quote:
luchino71
Nel mio tapatalk funziona il tasto modifica
Io uso il free perché avevo comprato già la pro del 2... altri soldi non li spendo perché questa politica è sbagliata . Giusti l'acquisto ma l'update a pagamento no
-
Ottimo per la nuova versione. Sembra che il nuovo firmware porti notevoli migliorie. Vediamo se effettivamente è cosi! Io aspetto con ansia. Mi sto trovando molto bene con questa rom. Per ora non riscontro bug importanti.
Maaa qualcuno sta provando ad usare altri kernel qua sopra? Consumi velocità?
-
Quote:
japoco_poz14
Ottimo per la nuova versione. Sembra che il nuovo firmware porti notevoli migliorie. Vediamo se effettivamente è cosi! Io aspetto con ansia. Mi sto trovando molto bene con questa rom. Per ora non riscontro bug importanti.
Maaa qualcuno sta provando ad usare altri kernel qua sopra? Consumi velocità?
Quale firmware?
-
Quote:
Caputmundi
Ma questo problema c'è lho so io?
Qualcuno prison xnote potrebbe provare ad aprire sketchbook?
-
Credo sia il mj6. Spero di non aver detto una boiata
-
Quote:
Caputmundi
Ma questo problema c'è lho so io?
Qualcuno prison xnote potrebbe provare ad aprire sketchbook?
Come non detto. .. oggi ho riavviato il telefono e senza aprirlo si è aggiornato da solo ;)