Prova se questa ti funziona
L'apk di S Health funzionante su tutti i Galaxy
Visualizzazione stampabile
Prova se questa ti funziona
L'apk di S Health funzionante su tutti i Galaxy
Provata è limitata non è la versione completa
Ho provato ora. Ho trovato solo dentro system app
Shealth2_5.apk ma non mi si installa. :(
Ho provato adesso e crasha anche a me.
A questo punto dobbiamo aspettare Sim con qualche patch per risolvere il problema.
L apk che ho trovato non si installa perché è un aggiornamento e non trova installato shealth installato
Comunque ho letto sul 3d su xda che s health va in crash a causa di xposed .
Disabilitando xposed dovrebbe funzionare.
No il crash di s health era causato da bug dell'app mw manager.
L'aggiornamento fatto per fixare c'è da più di una settimana, poi è stato fatto addirittura ulteriore aggiornamento per fix dei live wallpaper.
In sostanza funzia tutto
Edit: mi correggo... non funzia ahhahahah
Vedo da che dipende... mi sa che è sempre mw manager
Edit: è mw manager... fate così:
-Settate le app che vi servono con mw manager
-Disabilitate modulo xposed
-Riavviate
Risultato: le app restano e s health funzia
Aridaje... ecco qua:
Si prega di leggere bene e aiutare altri utenti se chiedono la stessa cosa e non leggono mai il Topic né sanno che esiste il tasto cerca e se lo sanno non lo usano per pigriziaQuote:
Edit: mi correggo... non funzia ahhahahah
Vedo da che dipende... mi sa che è sempre mw manager
Edit: è mw manager... fate così:
-Settate le app che vi servono con mw manager
-Disabilitate modulo xposed
-Riavviate
Risultato: le app restano e s health funzia
Scusate sapete quale è il modo più semplice per aggiungere il toggle sui quick settings per abilitare o meno il 4g su questa rom?
Noto solo ora che Editor immagini si vede male. L immagine da editare è tagliata ed in un in riquadro non molto grande. Anche u il menu del titolo sopra è tagliato .. Lo fa solo a me? http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/u7ujyqez.jpg
Io le butto tutte li.. magari sono anche spunti per prossima versione......
C'è modo di ridurre il font del pannello notifiche pet farne entrare di più? Ho impostato come font di sostema "minuscolo" ma è enorme comunque. Grazie
In dettaglio cambiarli a quale applicazione? (Non l ho mai fatto)
Ricapitolando ecco dopo qualche gg di utilizzo della rom x-note 3.0 i miei problemi o richieste o spunti per nuova versione:
1 come aggiungere un toggle per switch dati 3g/4g sulla quick bar
2 come avere sfondo black sul client email
3 come ridurre dimensione notifiche per farne entrare di piu
4 come installare s health disinstallata per errore
5 ha un senso ed è utile installare set cpu o simile su questa rom per ottimizzare consumo batteria? Se si con quali settings.
6 come correggere problema photo editor samsung indicato nei post precedenti o quale editor alternativo installare
7 sarà possibile avere come mod, magari prima della prossima versione di x-note, la funzione per poter lanciare contemporaneamente due client di posta
8 si potra avere la possibilità di fare drag e drop di contenuti (testo e file allegati) tra due finestre con 2 client email aperti?
9 come aggiungere app mediaset video al multi window
Grazie mille. Ciao
ragazzo fai un edit di tutto questi post. è vietato dal regolamento scrivere in questo modo. metti tutto in un unico messaggio. se ti beccano i moderatori vedi. sbrigatiii:)lol
io non riesco ancora a mettere il tema stock. qualcuno mi può indirizzare e dire come ci è riuscito?
Non so fate edit da tapatalk come si fa?
Per il template dipende dalla recovery leggi qualche post più indietro avevo lo stesso problema
Clicca sul messaggio in alto ti esce un icona con un cacciavite ed una chiave cliccaci sopra e ti esce modifica
Forse un altro bug della rom? Ecco cosa esce a me
Quindi lo fa anche a te?
Lo fa adesso che sono Moderatore in prova, prima no
P.S. ti ho aggiustato un po i post precedenti, cerca di non farne due o più consecutivi
Sì certo era un errore Grazie
Aggiornato a tapatalk pro e su questo funziona.
ho letto. in pratica devo mettere le twr e flashare il file che trovo in x-note aggiornamenti,themes,x-note stock?(peso 69.08 mega?)
Sì esatto proprio così
Dopo che hai flashato quel file hai riscontrato problemi che prima non avevi?
Ragazzi ma cosa gli avete fatto a sta rom??? La batteria non scende. Pensavo fosse un bug dell icona che non funzionava!!lol!!incredibile
Io il template stock l ho messo subito.
Ok fatto. Funziona tutto tranne la batteria. Se seleziono ancora default mi da quella enorme di prima. Soluzioni?
Ho visto il bug dell'editor immagini e del pulsante modifica di tapatalk.
vi comunico che non sono bug della rom, ma è un errore di elaborazione dovuto a qualche incompatibilità con MJ3 perchè lo stesso errore lo da su stock rom.