Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi hanno detto che il fw Tim è antecedente al mj3 che ha il bootloader che poi non permette di tornare indietro mentre quello itv in prima pagina è compatibile con una azione di istallazione di quello che togliamo se volessimo riportarlo in assistenza. ...quindi a quello che desumo e che possiamo sbandierare per chi ha lo stesso mio fw Tim per poi fare root. ..con de la Vega solo se qualcuno ha il file ap di quest ultimo dato che xda ca non è più possibile perché rimosso....altrimenti sbandizzare e tornare a fw itv a che serve?
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...ho provato a sbrandizzare il mio note tre marchiato 3 solo che appena premo start su odin mi da la scritta FAIL all istante...come fare???
-
-
1 allegato(i)
ecco
Allegato 90865
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
Che firmware hai?
Ecco qui
-
1 allegato(i)
Quote:
gionnyb89
Che firmware hai?
Ecco la foto
-
Ho un Note 3 Vodafone che non riesco a sbrandizzare, ho usato Odin 3.9 (ultima versione) e la rom Mj1, ma appena do lo start, su Odin in alto a Sx si accende di rosso con la scritta "Failed"
qualcuno mi sa dare qualche spiegazione ?
Grazie!
-
Salve hai per caso risolto il problema ?
-
Quote:
Harvest
Ho un Note 3 Vodafone che non riesco a sbrandizzare, ho usato Odin 3.9 (ultima versione) e la rom Mj1, ma appena do lo start, su Odin in alto a Sx si accende di rosso con la scritta "Failed"
qualcuno mi sa dare qualche spiegazione ?
Grazie!
se stai provando a flashare il file .md5 prova a rinominarlo .tar
-
Ti ringrazio per la risposta ci provo e ti faccio sapere.
-
Sbrandizzare Note 3
[QUOTE=Harvest;4860744]Ti ringrazio per la risposta ci provo e ti faccio sapere.[/Q
Salve ho provato a rinominare il file .MD5 in .Tar ma Odin non riesce a leggerlo, premetto che l'estensione del file è in origine " _HOME.tar.md5"
...altri suggerimenti ?
Grazie e a presto
-
-
Devi cancellare solo .md5
-
Ciao l'ho fatto ma lasciando l'estensione .tar Odin non carica il firmware che per altro si riconverte in zip ...forse sbaglio qualcosa nella procedura, ma non capisco per quale motivo Odin non lo legge ho anche provato a lasciare solo l'estensione MD5 ma non va.
-
Quote:
valekill84
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...ho provato a sbrandizzare il mio note tre marchiato 3 solo che appena premo start su odin mi da la scritta FAIL all istante...come fare???
Buongiorno a tutti.....anche io stesso problema con note 3 brand 3 :-(
-
Per chi ha brand 3 con firmware MJ3 ha il bootloader bloccato e non può sbrandizzarlo con firm antecedenti alla MJ3
-
Grazie luchino per la disponibilità, quindi ho possibilità di fare qualcosa o devo tenermi la brandizzazione 3 per un po'?
-
Ti consiglio di tenerlo brand almeno finchè non trovano un sistema per sbloccare il bootloader. Rischi di perdere la garanzia altrimenti ;)
@clausx3 per favore presentati nell'apposito Topic per favore
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
-
Grazie allora attenderò.....presentazione effettuata ;)
-
Buongiorno ragazzi,
la mia situazione attuale è la seguente:
brand H3G
AP:N9005XXUBMI7
CP:N9005XXUBMI6
CSC:N9005HUBMI2
Posso sbrandizzare con la guida al primo post?
-
Quote:
unname
Buongiorno ragazzi,
la mia situazione attuale è la seguente:
brand H3G
AP:N9005XXUBMI7
CP:N9005XXUBMI6
CSC:N9005HUBMI2
Posso sbrandizzare con la guida al primo post?
yes, sbrandizza con l'MJ1 ITV seguendo la guida in OP
-
Quote:
luigimak
Devo trovare il modo per darti un doppio Thanks :)
-
Ciao a tutti
Ho un s2 wind che ho flashato qualche 500 volte in due anni e portato in assistenza 2 volte, con firmware sbrandizzato. Mai avuto problemi.
Ora ho comprato pure io il note3 della 3 e leggo (in questo thread) che per la garanzia si deve flashare la rom originale del gestore relativo.
Ma siete sicuri?
-
Poi un'altra cosa:
Io mi trovo con udmj6, modem udmj4, csc huidmj1
Posso sbrandizzare con la guida del primo post o mi trovo col bootloader bloccato?
Grazie
-
Ciao a tutti...ho un note 3 marchiato tim con firmware mi7 si può fare il debrand????
-
salve. da ieri sono possessore di un Note 3. lo ho aggiornato quindi a mj6 quindi so che ha il bootloader bloccato. volevo sapere se posso mettere l'ultima rom nobrand e poi, nel caso servisse, se posso tornare indietro.
-
Quote:
codexino
Ciao a tutti
Ho un s2 wind che ho flashato qualche 500 volte in due anni e portato in assistenza 2 volte, con firmware sbrandizzato. Mai avuto problemi.
Ora ho comprato pure io il note3 della 3 e leggo (in questo thread) che per la garanzia si deve flashare la rom originale del gestore relativo.
Ma siete sicuri?
io lo avevo nobrand quindi non ho avuto questo dubbio, ma ora che ho il note 3 della h3g mi associo alla domanda. sarebbe bello non doversi più preoccupare di che brand è.
-
Quote:
luigimak
Ciao, sono nella sua stessa situazione, non posso sbrandizzare utilizzando la mi7 itv, così devo installarla una volta sola, e poi aggiornare normalmente? Grazie!
-
Ragazzi. .se io non avessi la recovery stock...non mi prende gli aggiornamenti ufficiali vero? Dove la trovo?
-
ma in pratica l'unico problema che si potrebbe avere sbrandizzando il cellulare è che mettendo che so mj7, per poi ripassare allo stato originale uno dovrebbe aspettare che anche la tim (o altro operatore originario) rilasci quel firmware mj7 o uno successivo, giusto?
-
Ciao ragazzi ho un note 3 TIM e lo voglio sbrandizzare. Attualmente ho la MI7 anche perchè è l'unica rilasciata da TIM! Ho letto tutte le pagine del post e credo di aver capito ma per conferma e dato che ritengo possa essere utile a tutti vi chiedo(in particolare a Picciotto e Luchino71 che mi sembrano i più esperti) di correggermi se sbaglio per favore:
1)Non c'è assolutamente differenza ai fini della sbrandizzazione se un Note 3 è Tim,Vodafone,Tre o Wind giusto?
2)Dato che Samsung ha simpaticamente bloccato il bootloader dalla MJ3 in poi con conseguente impossibilità di tornare indietro,o bisogna flahare la MJ1(che ancora non ha il bootloader bloccato e quindi si può fare il downgrade a qualsiasi rom), oppure se si flasha dalla MJ3 in su si deve disporre della rom brandizzata o uguale o superiore per ribrandizzarlo.
Grazie per l'eventuale risposta ma evidentemente la guida è stata creata prima del rilascio della MJ3 e quindi non è aggiornata.
-
Salve a tutti, ho un Note 3 brandizzato 3 con mj6 volevo chiedervi come mai quando provo a sbrandizzarlo Odin mi da sempre errore binary 1? Ho provato diverse volte con Odin diversi e PC diversi ma sempre uguale. Cosa può essere?
-
a quanto pare stamane tim ha rilasciato l'aggiornamento MJ7.
Se io flashassi adesso l'mj7 nobrand posso poi flashare senza far scattare knox quello brand mj7?
-
Da quel poco che ho capito ma ha il bootloader bloccato. Credo che l'unico firmware che potresti usare sia mj7. Cmq ti conviene aspettare una risposta da più esperti di me.
-
@rrich a quanto pare servirebbe qualcuno che l'abbia già sperimentato in quanto,anche se quello che hai detto tu rispecchia a pieno la guida,nessuno ti da la certezza dato nessuno ha provato di persona a sbrandizzare e ribrandizzare verificando che i counter non si siano attivati!
-
Secondo me in linea di massima non dovrebbe cambiare nulla perchè non si tratta di downgrades ma di cambio fw con lo stesso bootloader.
Per ora mi tengo la mj7 brand, aspettiamo qualche esperto. @raull grazie
-
Si in teoria dovrebbe essere come dici tu...ma non c'è nessuno sul forum che ha già sbrandizzato e pertanto non gli cambierebbe nulla se ribrandizza?
-
Ciao, ho note 3 Brand 3..
AP N9005XXUDMJ6
CP N9005XXUDMJ4
CSC N9005HUIDMJ1
Quindi bootloder bloccato...
Volevo saper se Sbrandizzando con la procedura indicata perdo la garanzia, se non la perdo e flashio in firmware non bloccato posso poi fare il root con la procedura Vega. ..? (Senza perdere quindi la garanzia)
Grazie... ciao..
-
Quote:
Prex79
Ciao, ho note 3 Brand 3..
AP N9005XXUDMJ6
CP N9005XXUDMJ6
CSC N9005HUIDMJ1
Quindi bootloder bloccato...
Volevo saper se Sbrandizzando con la procedura indicata perdo la garanzia, se non la perdo e flashio in firmware non bloccato posso poi fare il root con la procedura Vega. ..? (Senza perdere quindi la garanzia)
Grazie... ciao..
Acquistato Oggi, stessa situazione anche io, quindi se ci sono news a buon rendere
-
Ho come voi 3 con 3...da oltre un mese....e sono un moddatore.
Ma vi dico che per ora non ho avuto assolutamente la necessita' ne' di sbrandizzare...ne' di rootare...
forse quando la 4.3 sara' lenta mi interessero' per una rootatura e una rom piu' veloce.
Godetevi il telefono e poi ne riparliamo...
Inviato dal mio Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Pigmalione
Ho come voi 3 con 3...da oltre un mese....e sono un moddatore.
Ma vi dico che per ora non ho avuto assolutamente la necessita' ne' di sbrandizzare...ne' di rootare...
forse quando la 4.3 sara' lenta mi interessero' per una rootatura e una rom piu' veloce.
Godetevi il telefono e poi ne riparliamo...
Inviato dal mio Note 3 SM-N9005 usando
Androidiani App
Pienamente daccordo, prestazioni ottime con tutte le applicazioni caricate.
L'unica cosa è che non potendo fare il root non posso usare titanium backup per ripristinare i dati di alcune applicazioni.
Altra cosa ancora più fastidiosa per me.. venendo dal Note1 dove nella home sono presenti 5 righe di collegamenti nel note3 ce ne sono solo 4 probabilmente per una diversa densità di dpi.
Ce modo di aumentare questa risoluzione in modo da poter avere 5 righe e le icone in generale più piccole visto che così mi sembrano enormi, il tutto senza bisogno di fare il root?