CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 221
Discussione:

[NEWS]Novità su Knox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Non sono molto sicuro della notizia, mi puzza un pò
    Straquoto. Sembra più un post pubblicitario. Io sono scettico di mio, ma è davvero strano quanto riportato dall'utente.

2.  
    Androidiano L'avatar di robotttino

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

che Samsung abbia deciso di seguire le direttive europee Per l'UE moddare il proprio terminale non invalida la garanzia. | Tecnoscimmiati?

EDIT:
    googlando su xda ho letto questo treadh Truth about Samsung Knox. - xda-developers che mi ha portato a questo sito:
    https://www.samsungknox.com/en/blog/...ranty-void-bit
    Ultima modifica di robotttino; 09-12-13 alle 23:12

4. Il seguente Utente ha ringraziato robotttino per il post:

Zasso (10-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luchino71 per il post:

Brrmatteo (12-12-13),gianluca.g (12-12-13),mauroste (12-12-13)

Androidiano L'avatar di mauroste

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Servirebbe una comunicazione ufficiale di samsung però... intanto io sto scrivendo alla loro pagina fb... ci stanno girando intorno, non vogliono rispondere chiaramente alle mie domande... appena risolvo vi posto tutto!

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauroste Visualizza il messaggio
    Servirebbe una comunicazione ufficiale di samsung però... intanto io sto scrivendo alla loro pagina fb... ci stanno girando intorno, non vogliono rispondere chiaramente alle mie domande... appena risolvo vi posto tutto!
    circa un mese fa avevo chiesto anche io info precise su fb ma non si sono sbilanciati, vediamo cosa ti dicono e poi calcherò la mano di nuovo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho scritto anche a samsung tramite il loro sito, vi incollo la loro risposta:

La informo che sto effettuando ulteriori verifiche in merito alla sua segnalazione.

Sarà mia cura ricontattarla non appena avrò un riscontro in merito alla problematica da lei comunicata.

Temporeggiano, non sanno più che pesci pigliare!!!
    Ultima modifica di mauroste; 12-12-13 alle 18:50

Androidiano

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

giusto, il mio note 3 l'ho inviato in assistenza per problemi di boot loop e quindi provando alcuni tentativi di ripristino anche facendo l'inizializzazione con kies si è bloccato e attivato knox 0x1. durante il periodo di ricovero del note 3 mi sentivo con il responsabile dell'assistenza platinum samsung dove era stato inviato del centro vicino da me che è gold, comunque ci hanno messo 3 settimane e mi hanno detto dopo averlo riparato che aspettavano che samsung attivasse il terminale con dei codici, poi dopo 2 giorni mi hanno richiamato per chiedermi se avevo modificato il terminale poichè samsung non voleva passarlo in garanzia ma io comunque ho fatto finta non sapere di cosa stava parlando e il responsabile del centro platinum mi ha creduto ed ha riferito a samsung che mi ha sistemato il telefono cambiando la scheda logica.

Quote Originariamente inviato da Alfablos Visualizza il messaggio
    Allora, ho telefonato al centro di Roma e mi hanno detto che si, ripristinano il knox a 0x0 MA lo fanno, ovviamente fuori garanzia, cambiando "scheda logica". Il che vuol dire 250-300€. Pessime notizie quindi.
    Quello che farò sarà telefonare direttamente a futurservice (che non è altro che l'helpdesk samsung) e chiedere, ma non credo che per ripristino telefoni rootati intendano anche il ripristino di knox. Vedremo.
    Vi terrò aggiornati.
    Ma io non ho capito COSA attiva knox. Anche flashare un'altra ROM? Che non ha knox (che se non ho capito male è un software)??
    Grazie
    Antonio

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cellolese Visualizza il messaggio
    giusto, il mio note 3 l'ho inviato in assistenza per problemi di boot loop e quindi provando alcuni tentativi di ripristino anche facendo l'inizializzazione con kies si è bloccato e attivato knox 0x1. durante il periodo di ricovero del note 3 mi sentivo con il responsabile dell'assistenza platinum samsung dove era stato inviato del centro vicino da me che è gold, comunque ci hanno messo 3 settimane e mi hanno detto dopo averlo riparato che aspettavano che samsung attivasse il terminale con dei codici, poi dopo 2 giorni mi hanno richiamato per chiedermi se avevo modificato il terminale poichè samsung non voleva passarlo in garanzia ma io comunque ho fatto finta non sapere di cosa stava parlando e il responsabile del centro platinum mi ha creduto ed ha riferito a samsung che mi ha sistemato il telefono cambiando la scheda logica.
    free o no il cambio della scheda logica?

Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ragà, per me rimane come confermano le testimonianze (del contrario non esistono). Se il guasto è dovuto al root (overclock, etc) niente garanzia, altrimenti ovvio che samsung lo aggiusta in garanzia. Per il flag KNOX, serve solo per proteggere il contenitore KNOX (dove dovrebbero esserci dati aziendali, con enormi risarcimenti in caso di falla).

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

È proprio quello che sto cercando di farmi scrivere da samsung scrivendo direttamente dal loro sito e sulla loro pagina fb... la discussione sta anfando avanti da qulache giorno, spero a breve di avere buone news da condividere con voi.

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio