Speriamo bene che sono in astinenza di modding
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se il root da MJ6 in poi, quindi con cf root, e` ripristinabile abbiamo margine di manovra con eventuali interventi in garanzia..
aggiungo e spero di nn essere troppo ot:
.. essendo il dato 0x1 visibile con sistema e circuiti funzionanti, se il note muore sano! ed in garanzia..!. ...chi piu sindacare/raggiungere lo stato del contatore knox??![]()
Bisognerebbe trovare un modo per brikkare definitivamente... ricordo che in passato qualcuno aveva fatto una roba di questo tipo, non volontariamente, flashando mi sembra un fw del galaxy s su s2.
È possibile una roba del genere?
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
In questo modo brikki il Tel e si attiva il conte Knox e sei fuori garanzia
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Secondo me le situazioni da voi menzionate possono essere ripristinate dai tecnici samsung e diconseguenza leggere le informazioni knox..
Per evitare questo il cel deve essere morto ettricamente ... cosi verra` sostituita la piastra..
Ultima modifica di Accrox; 17-12-13 alle 15:44
Eddai. Il contatore KNOX (flag) non c'entra nulla con la garanzia, inoltre, se è veramente un efuse, è un componente elettronico e anche a "piastra morta" o a firmware brikkato, il componente può essere tranquillamente verificato sia dai tecnici samsung che da qualunque radiotecnico tramite un oscilloscopio.
L'unico modo e mandare in corto tutta la scheda madre (ma in quel caso la garanzia non la passano lo stesso).
Cmq, continuo a non capire tutto sto interesse per quel flag. Fino ad ora tutte le testimonianze dicono la stessa cosa, cioè che il flag KNOX serve solo per certificare l'integrità del sistema e quindi l'inattaccabilità del contenitore KNOX.
Si alla fine tutte le persone che hanno portato il Cel con Knox alterato in garanzia gli è sempre passata .. poi anche Samsung a detto che Knox serve per la protezione dei dati .. e addirittura Samsung a messo i link di come fare per fare il root ...