CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 221
Discussione:

[NEWS]Novità su Knox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Io ho parlato con il proprietario di un piccolo centro assistenza samsung, i dispositivi che gli sono stati portati con il contatore knox a 0x1, li ha spediti al centro Samsung che li ha rimandati indietro senza avere fatto nulla perché la garanzia viene considerata invalidata e inoltre Samsung fa pagare la spedizione.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Io ho parlato con il proprietario di un piccolo centro assistenza samsung, i dispositivi che gli sono stati portati con il contatore knox a 0x1, li ha spediti al centro Samsung che li ha rimandati indietro senza avere fatto nulla perché la garanzia viene considerata invalidata e inoltre Samsung fa pagare la spedizione.
    Troppi pareri discordanti.........
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    Troppi pareri discordanti.........
    Infatti... sia qui che su xda a diverse persone hanno passato l'intervento in garanzia nonostante Knox 0x1...
    La posizione di Samsung è alquanto fumosa....
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non solo la posizione di samsung ma tutto in generale chi dice che lo fa con una macchinetta samsung chi ha cambiato la scheda madre chi non si può fare ... poi dipende anche che assistenza samsung era di solito vengono inviati al centro raccolta come stm per calabria sicilia e non ricordo quale altra regione e li hanno la possibilita di interventi molto specifici.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Aspè, il fatto che KNOX sia a 0x1 e che samsung non gli abbia riconosciuto la garanzia non vuol dire niente. Infatti il 0x1 di KNOX indica che è stato fatto qualcosa al firmware, quindi può essere che la garanzia sia stata invalidata perchè il "guasto" del terminale era dovuto alla modifica fatta. Andrebbe confutato che la garanzia non è stata riconosciuta SOLAMENTE perchè il KNOX era a 0x1

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

7. Il seguente Utente ha ringraziato M3r71n0 per il post:

busattoale (14-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Aspè, il fatto che KNOX sia a 0x1 e che samsung non gli abbia riconosciuto la garanzia non vuol dire niente. Infatti il 0x1 di KNOX indica che è stato fatto qualcosa al firmware, quindi può essere che la garanzia sia stata invalidata perchè il "guasto" del terminale era dovuto alla modifica fatta. Andrebbe confutato che la garanzia non è stata riconosciuta SOLAMENTE perchè il KNOX era a 0x1
    Un problema al tasto power non mi pare sia dovuto a modifiche del software

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

i dispositivi che gli sono stati portati con il contatore knox a 0x1
    Un problema al tasto power non mi pare sia dovuto a modifiche del software
    Aaaa, quindi il dispositivo è uno solo o avevano tutti l'identico problema?.

Mah, non so che pensare. Per me rimane il primo caso letto su internet di questo genere.
    Ultima modifica di M3r71n0; 14-01-14 alle 18:15

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Aaaa, quindi il dispositivo è uno solo o avevano tutti l'identico problema?.

Mah, non so che pensare. Per me rimane il primo caso letto su internet di questo genere.
    Non avevano tutti questo problema, questo era un esempio, tutti i telefoni con il contatore knox 0x1 venivano spediti indietro senza ricevere assistenza, indipendentemente da quale sia stato il problema...
    Al più presto cercherò di informarmi bene da questa persona per vedere se magari è cambiato qualcosa e se ha avuto dei casi in cui i telefoni sono stati sistemati anche con il contatore knox a 0x1.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Non avevano tutti questo problema, questo era un esempio, tutti i telefoni con il contatore knox 0x1 venivano spediti indietro senza ricevere assistenza, indipendentemente da quale sia stato il problema...
    Al più presto cercherò di informarmi bene da questa persona per vedere se magari è cambiato qualcosa e se ha avuto dei casi in cui i telefoni sono stati sistemati anche con il contatore knox a 0x1.
    Documento originale Samsung
    (verba volant scripta manent)

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Documento originale Samsung
    (verba volant scripta manent)
    Qui Samsung dice che non è vietato modificare il dispositivo, ma se si brucia la CPU ad esempio per aumento del clock la garanzia ovviamente è invalidata.
    Si tratta di capire se Samsung copre i danni non causati dalla modifica software.

A questo link: http://www.androidpit.it/root-custom-rom-garanzia si trovano delle informazioni sulla garanzia dei dispositivi moddati

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio