Scusate, innanzitutto vi chiedo a che punto stiamo con il reset di Knox o se c'è SPERANZA di installare kernel, roms o recovery senza attivarlo. Sarà la stanchezza ma leggere svedesi e indiani che scrivono in un inglese allucinante mi sta snervandoe poi: la garanzia del PRODUTTORE è UN ANNO, mentre quella del VENDITORE (es. Il sito da cui è stato preso il prodotto) di 2 (non cumulabili ovviamente). Ora chiederò al sito dove ho preso Il Note cosa mi dice, in ogni caso voi avete un link al testo della legge? Knox sarà pure una modifica hardware ma il sigillo di garanzia è sempre lì. Se poi il flash counter è 0 non possono provare che si siano installate ROMs. E poi, che altro processo potrebbe attivare knox? Pensavo ad un aggiornamento non andato a buon fine o flashando un firmware stock ma non corrispondente (ma qui la risposta di Samsung potrebbe essere "e perché stavi usando Odin??"... Per di più, la procedura di sostituzione del pezzo rotto (es il vibratore) prevede che prima si controlli lo stato di Knox? Mamma mia che macello. Il prossimo non sarà un samsung se le cose continuano così...
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App