Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
ho il modem NF2 su firmware precedente. Da quando ho messo questo modem ho problemi con chat on(non riesco più a fare le video chiamate) con hangout(stesso problema con le video chiamate) con lo screen mirroring che si arresta quando provo a collegarlo con la tv..
qualcuno che ha provato questo ultimo modem su firmware precedente può dirmi se ha anche lui questo problema?
lo provo io se mi dai il link per il download (attualmente ho la miui su base nf1)...il link box in prima pagina non vanno
EDIT: mi rispondo da solo..per chiunque fosse interessato all'ultimo modem eccovi il link per il download
https://www.dropbox.com/s/21df5bapye...XUFNG2.tar.md5
-
Quote:
BullSlevin88
lo provo io se mi dai il link per il download (attualmente ho la miui su base nf1)...il link box in prima pagina non vanno
EDIT: mi rispondo da solo..per chiunque fosse interessato all'ultimo modem eccovi il link per il download
non ti consiglio di provarlo perchè se volessi tornare indietro ad un modem precedente non potresti farlo... nel caso in cui tu l'abbia già messo fammi comunque sapere se hai quei problemi pure tu.. comunque il modem che ho detto io è XXUNF2 non il NG2.. magari è uguale magari no.. fammi comunque sapere..
-
Quote:
robox88
non ti consiglio di provarlo perchè se volessi tornare indietro ad un modem precedente non potresti farlo... nel caso in cui tu l'abbia già messo fammi comunque sapere se hai quei problemi pure tu.. comunque il modem che ho detto io è XXUNF2 non il NG2.. magari è uguale magari no.. fammi comunque sapere..
Avevo l nf2 ed ora l ng2 entrambi sena alcun problema
-
sto provando ad aggiornare il modem CP_N9005XXUFNG2.tar.md5 con odin v3.04 3 v3.09 come da guida ma anche se la procedura va a buon fine non mi aggiorna il modem....
idee??
-
Prova a spegnere il cell poi mettere in download mode... Io lo mettevo da sistema avviato e non andava
-
Quote:
ierro77
Prova a spegnere il cell poi mettere in download mode... Io lo mettevo da sistema avviato e non andava
alla fine sono riuscito, spegnevo anche io ma nisba poi a forza di provare... vediamo come va adesso :D
-
Ho provato a prelevare i file ma non ci sono più....
-
Quote:
fclake
Ho provato a prelevare i file ma non ci sono più....
usa il link dropbox citato nel post 321
-
ragazzi ho un problema urgente, montavo la s5 stock come rom e sono passato da NE3 a NF2 e fin qui tutto bene. Dopo ho messo il ril corrispondente e non mi da più il segnale. Ho provato a rimettere come prima ma niente. Adesso ho flashato la crash rom pensando si risolvesse ma niente. Come devo fare?
-
-
Ho risolto flashando il non hlos. Comunque non è che il problema è sorto perché con la stock s5 mi risulta un s5? Come faccio a cambiare modem su quella?
-
Scusate, una domanda forse banale: io ho appena flashato il modem NFG2 e tutto sembra funzioni bene...monto la AUDAXROM 8.0 e vorrei sapere se il file RIL 4.4.2 si deve flashare assieme e subito al nuovo modem o solo se si riscontrano problemi fra qualche tempo?
-
Quote:
robox88
ho il firmware brandizzato 3, XXUENB4ho il modem UFNF2. Da quando ho messo questo modem ho problemi con la videochiamata tramite chat on(si arresta il programma) con la video chiamata tramite hangout(la mia immagine l'altra persona la vede ma io non vedo la sua) con lo screen mirroring che si arresta quando provo a collegarlo con la tv..
qualcuno che ha provato questo ultimo modem su firmware precedente può dirmi se ha anche lui questo problema?
mi quoto così do la risposta a chi potesse avere lo stesso problema..
dopo che ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware H3G e perciò ho riallineato la versione PDA alla versione modem tutti i problemi che ho scritto sopra sono spariti...
perciò, per quanto mi riguarda non cambierò più modem perchè i rischi sono più grandi dei possibili benefici che comunque non ho avuto cambiando modem..
-
-
Qualcuno ha provato l'ultimo modem (N9005XXUGNG1)??
come va? Il ril per questo modem si trova?
-
Quote:
ierro77
Qualcuno ha provato l'ultimo modem (N9005XXUGNG1)??
come va? Il ril per questo modem si trova?
Io l ho monto... nessuna differenza con i precedenti il note 3 ha una pessima ricezione...
-
Quote:
pjM1
Io l ho monto... nessuna differenza con i precedenti il note 3 ha una pessima ricezione...
Non è che serva il suo ril per farlo funzionare al meglio?
-
Quote:
ierro77
Non è che serva il suo ril per farlo funzionare al meglio?
Non ho il ril purtroppo...
-
Quote:
pjM1
Non ho il ril purtroppo...
Ok no problem aspettiamo, intanto lo provo così
-
A me sembra tutto tranne che il mio note tre abbia una pessima ricezione anzi...
-
Quote:
steven10
A me sembra tutto tranne che il mio note tre abbia una pessima ricezione anzi...
Hai flashato l'ultimo modem anche te?
-
Quote:
ierro77
Hai flashato l'ultimo modem anche te?
No io ho sempre NC2 proprio perché non ho mai avuto problemi di ricezione e quindi non ho mai sentito la necessita di cambiarlo
-
Quote:
Fermat
A me da errore su questo modem...l'MD5 va bene ma Odin mi da file non valido... o_O
-
Quote:
steven10
No io ho sempre NC2 proprio perché non ho mai avuto problemi di ricezione e quindi non ho mai sentito la necessita di cambiarlo
Si infatti l'NC2 per me è stato uno dei migliori...non si può riflashare una volta che se n'è installato uno più recente vero?
-
Quote:
ierro77
Si infatti l'NC2 per me è stato uno dei migliori...non si può riflashare una volta che se n'è installato uno più recente vero?
Non credo ci dovrebbero essere problemi ma aspetta la risposta di qualcuno più esperto
-
Non riesco a scaricare ne i modem ne tutto il resto da app. box ne da PC ne dal note 3... come mai?
-
Aggiunti in OP
Modem XXUGNG1
NON-HLOS XXUGNG1
RIL XXUGNG1
Quote:
BlackWolf80
Non riesco a scaricare ne i modem ne tutto il resto da app. box ne da PC ne dal note 3... come mai?
riprova ora..devi cmq essere iscritto a box per scaricarle
-
quando avevo il note2 avevo il fw no-brand ma avevo flashato modem e ril del fw della tim (era migliorato leggermente) è possibile anche con il note3?
-
non si riesce a scaricare :-(
-
Quote:
Marco589
quando avevo il note2 avevo il fw no-brand ma avevo flashato modem e ril del fw della tim (era migliorato leggermente) è possibile anche con il note3?
in teoria si, ma se il modem è più vecchio di quello attuale non puoi
-
Quote:
BullSlevin88
Uso anch'io la MIUI wonitor, con quale modem ti trovi meglio? Ho notato che con connessione dati attiva scalda e consuma molto in confronto a stock ROM
-
Raga ma i ril in prima pagina come si scaricano? Non si riesce.....
-
Premi QUI e scarica quello che ti serve.
EDIT: appena l'utente che usa box rientra nella banda :D
-
Ragazzi con JB MJ7 che modem consigliate per gestore tim. Con quello attuale và tutto una ciofeca. Ovvero frequenti cadute di connessione. Si accettano consigli
-
Ho ng1 con operatore h3g, si può far meglio?
Il note 2 và molto meglio
-
Alla fine anche Con kk che ha modem differente rispetto a jb le frequenti cadute di connessione sono rimaste . Stiamo proprio rovinati in Italia
-
-
buongiorno a tutti,
vorrei un paio di chiarimenti per non fare errori:
-ho attualmente un modem NC2 con frequenti disconnessioni di rete dati
vorrei innanzitutto provare ad aggiungere il RIL corrispondente. non devo reinstallare anche il modem, va bene quello che è in corso?
poi visto che ogni tanto diventa insatbile anche la wifi (non so se dipenda dal NOTE o dalla rete wifi) vorrei aggiungere anche il non-hlos NC2
è possibile aggiungerlo alla situazione preesistente o creo dei conflitti?
grazie
p.s secondo il vs parere c'è uno dei modem che funziona meglio?
-
solo io non riesco a scaricare i modem dai link postati in alto? né i non hlos né i ril.. esistono dei mirror?
-
Quote:
luise
Trovate una soluzione
Prova a mettere il suo per rete h3g HF2
Quote:
orei
solo io non riesco a scaricare i modem dai link postati in alto? né i non hlos né i ril.. esistono dei mirror?
Se li scarichi uno a d uno non va ma ho provato a fare scarica tutti in alto a sx e te li scarica,prova così.