CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 182
Discussione:

Facciamo il punto della situazione sul ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Infatti, manco io.

Secondo te, shinva, da cosa diavolo può dipendere? Tu hai ancora la MJ3?
    Come potrei trovare l'inghippo? Sto provando Logcat Extreme, sperando che riesca a registrare l'errore. Mi suggerisci qualche altra cosa?
    Alcune volte lo ha fatto quando lascio una rete wifi e il Note 3 sta in stand-by.

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Infatti, manco io.

Secondo te, shinva, da cosa diavolo può dipendere? Tu hai ancora la MJ3?
    Come potrei trovare l'inghippo? Sto provando Logcat Extreme, sperando che riesca a registrare l'errore. Mi suggerisci qualche altra cosa?
    Alcune volte lo ha fatto quando lascio una rete wifi e il Note 3 sta in stand-by.
    Non ti so proprio aiutare

PS: ma che voi sappiamo si possono cancellare gli apk relativi al Knox oppure c'è il rischio che si innesca il contatore anche per sta cosa?!

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto888zz Visualizza il messaggio
    Non ti so proprio aiutare

PS: ma che voi sappiamo si possono cancellare gli apk relativi al Knox oppure c'è il rischio che si innesca il contatore anche per sta cosa?!
    Qualcuno su xda dice che si è trovato il KNOX a 0x1 dopo aver freezzato tutti i servizi KNOX, se non erro con titanium backup.
    Che problema ti danno le app Knox?

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato ad usare il tool UNIVERSALROOT DE LA VEGA, su firmware MJ7 ?
    Quanti stanno avendo problemi con il note rootato ?
    Se vieni da MJ3 o MJ1 con root, non ti serve passare il firmware stock con URDLV. Flashi avendo prima flaggato la sopravvivenza in SUPERSU
    Sulla MJ7 con il Note 3 tenuto sempre NOROOT, non lo puoi fare.
    Dalla MJ3 in poi (quindi anche la MJ7) c'è il nuovo bootloader che fa scattare KNOX, ecco perchè a me è scattato. Appena confermato anche su xda.

6. Il seguente Utente ha ringraziato M3r71n0 per il post:

Shinva (14-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Se vieni da MJ3 o MJ1 con root, non ti serve passare il firmware stock con URDLV. Flashi avendo prima flaggato la sopravvivenza in SUPERSU
    Sulla MJ7 con il Note 3 tenuto sempre NOROOT, non lo puoi fare.
    Dalla MJ3 in poi (quindi anche la MJ7) c'è il nuovo bootloader che fa scattare KNOX, ecco perchè a me è scattato. Appena confermato anche su xda.
    Sì lo so che c'è il bootloader bloccato. Volevo solo sapere se qualcuno aveva provato!

Mi hai risposto .... Thx

Senior Droid L'avatar di lorenzo63

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

Ringraziamenti
    702
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Sì lo so che c'è il bootloader bloccato. Volevo solo sapere se qualcuno aveva provato!

Mi hai risposto .... Thx
    Mi permettete una domanda...per chiarirmi le idee....io attualmente ho MJ1 rootato...se ho capito bene acquistando la versione a pagamento di SUPERSU devo flaggare "sopravvivenza" e posso flashare la MJ7 con ODIN senza perdere il root e mantenendo 0x0 e Official? E, in secondo luogo, vale la pena flashare MJ7 ossia ci sono reali migliorie o meglio attendere? Grazie a chi vorrà rispondermi!
    DEVICE: S9 Plus
    ROM: stock
    LAUNCHER: Nova
    KERNEL: stock
    CARRIER: VODAFONE
    EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo63 Visualizza il messaggio
    Mi permettete una domanda...per chiarirmi le idee....io attualmente ho MJ1 rootato...se ho capito bene acquistando la versione a pagamento di SUPERSU devo flaggare "sopravvivenza" e posso flashare la MJ7 con ODIN senza perdere il root e mantenendo 0x0 e Official? E, in secondo luogo, vale la pena flashare MJ7 ossia ci sono reali migliorie o meglio attendere? Grazie a chi vorrà rispondermi!
    Non serve SuperSU a pagamento ma serve Odin Mobile. Io ho fatto così ed è andato tutto ok

10. Il seguente Utente ha ringraziato alberto888zz per il post:

lorenzo63 (15-11-13)

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Non serve SuperSU a pagamento ma serve Odin Mobile. Io ho fatto così ed è andato tutto ok
    Non mi ricordo se c'è la sopravvivenza nel SuperSU normale, ma tu ci sei riuscito senza spuntare la voce?
    Giusto per segnslarlo nel primo post.

In merito al problema degli spegnimenti casuali, tutto risolto, almeno sono due giorni che non ho nessun problema.
    Ho spento, tirsto via la SIM, acceso senza SIM, rispento, inserito SIM e tutto è filato a meraviglia.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Non mi ricordo se c'è la sopravvivenza nel SuperSU normale, ma tu ci sei riuscito senza spuntare la voce?
    Giusto per segnslarlo nel primo post.
    SuperSU non l'ho toccato proprio. Su Odin mobile c'è l'opzione per mantere il root

Senior Droid L'avatar di lorenzo63

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

Ringraziamenti
    702
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

SuperSU non l'ho toccato proprio. Su Odin mobile c'è l'opzione per mantere il root
    Confermo - non che ne avesse bisogno - quanto scritto da Alberto888zz...ho appena effettuato il flash a MJ7 con odin mobile e il telefono adesso segna knox a 0x0 e stato ufficiale (wanam )...ciao!

Edit: dopo un pò di smanettando nessun problema né di fotocamera né di wifi. Ciao!
    Ultima modifica di lorenzo63; 16-11-13 alle 15:23
    DEVICE: S9 Plus
    ROM: stock
    LAUNCHER: Nova
    KERNEL: stock
    CARRIER: VODAFONE
    EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio