Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Volevo aggiornare alla nuova rom vodafone Ita N9005XXUDMJ6_N9005OMNDMK2_N9005XXUDMJ4 scaricata da samfirmware utilizzando nuovamente mobile odin pro ma quando sono andato ad effettuare la procedura come la volta scorsa il programma mi da un msg che l'altra volta non aveva dato..
Il messaggio è questo:
The following partitions have set:
Modem
Kernel
È normale? Posso proseguire?
Non vorrei far patatrac
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondojose
Ciao mi dici dove hai preso il FW voda MI7? su samsung non lo trovo più ;(
L'ho preso da sammobile
-
Ciao ragazzi finalmente dopo tanto cercare e infine solamente grazie a Petitepeste (che Dio lo benedica) rotfl , ho i permessi di root nel note 3!!
Una piccola questions: a qualcuno è capitato scaldasse la parte superiore sinistra del telefono dopo aver fatto la procedura?
-
Ciao a tutti, prima il mio cell era H3G brand, dopo averlo sbrandizzato e fatto qualche aggiornamenti via ota, il mio note 3 monta la base band N9005XXUDMJ7, dopo aver aspettato a lungo per aver il firmware sbloccato ho deciso di flashare fregandomi del knox, l'unica cosa e che non riesco a trovare il firmware per questa base band, su sammobile non risulta, qualcuno mi potrehbe dare un link dove poter scaricarlo?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Dipalmo
Ciao a tutti, prima il mio cell era H3G brand, dopo averlo sbrandizzato e fatto qualche aggiornamenti via ota, il mio note 3 monta la base band N9005XXUDMJ7, dopo aver aspettato a lungo per aver il firmware sbloccato ho deciso di flashare fregandomi del knox, l'unica cosa e che non riesco a trovare il firmware per questa base band, su sammobile non risulta, qualcuno mi potrehbe dare un link dove poter scaricarlo?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
A parte che devi vedere la versione build e non la banda base, ma comunque non puoi usare questa guida se non hai un MI7 o un MJ1; utilizza il cf autoroot per ottenere i permessi.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4606273
-
Quote:
gianluca.g
Scusa se te lo dico ma il link non é valido
EDIT
Come non detto! Hai già modificato ;)
-
Quote:
gianluca.g
Quote:
june65
Scusa se te lo dico ma il link non é valido
EDIT
Come non detto! Hai già modificato ;)
Quote:
Dipalmo
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
E' tutto molto interessante ma questo thread parla di URDLV! Ed è fatto per coloro che NON se ne fregano del Knox!
Se dovete parlare o consigliare CF-Autoroot o altri metodi che fanno scattare il flag ci sono altri thread!! Altrimenti l'utente che cerca una "strada" piuttosto che un'altra rischia di far danni.
Grazie.
-
Quote:
konroma
E' tutto molto interessante ma questo thread parla di URDLV! Ed è fatto per coloro che NON se ne fregano del Knox!
Se dovete parlare o consigliare CF-Autoroot o altri metodi che fanno scattare il flag ci sono altri thread!! Altrimenti l'utente che cerca una "strada" piuttosto che un'altra rischia di far danni.
Grazie.
Ma sai leggere?? Sei per caso riuscito a leggere che non gli interessa del knox?? Ha sbagliato thread e gli è stato detto.....cerca di fare attenzione anche tu dato che non sei un moderatore e nessuno ti da il diritto di riprendere gli altri utenti.
-
Quote:
gianluca.g
Ma sai leggere?? Sei per caso riuscito a leggere che non gli interessa del knox?? Ha sbagliato thread e gli è stato detto.....cerca di fare attenzione anche tu dato che non sei un moderatore e nessuno ti da il diritto di riprendere gli altri utenti.
So leggere e faccio anche molta attenzione, grazie per l'avvertimento!
Sto soltanto dicendo, e qui lo ribadisco, che ritengo importante non sporcare l'unico thread che a oggi ci consente root e flag 0x0 sul Note3 creando ambiguità e confusione con gli altri metodi, se ti sei sentito toccato per qualche motivo scusami, non era mia intenzione. Inoltre chiaramente il tutto è volto ad aiutare chi non ha le idee chiare, non certo a chi ha già utilizzato il metodo.... Pace?:)
-
Si ma mi sembra ovvio che è stato indirizzato sul thread del cf autoroot perché ha espressamente detto che a lui non interessa del contatore knox; questo anche uno con le idee confuse penso riesca a capirlo. Comunque sia nessun problema.
-
salve a tutti io volevo fare un paio di domande perchè ci sono alcune cose che non mi sono chiare
1) se io faccio il root con questo procedimento il knox è aposto o devo continuare a fare qualche cosa per mantenerlo attivo+
2)il knox cosa comporta (solo quella app che mi fa vedere o incide anche in altri casi nel telefono anche perche se cosi fosse a me non interessa quella sezione del telefono)
3) se un domani volessi tornare a stock mi basta fleshare come si faceva con il note 2 il pacchetto originale o non posso piu tornare indietro?
grazie anticipatamente
-
Quote:
Chryss69
salve a tutti io volevo fare un paio di domande perchè ci sono alcune cose che non mi sono chiare
1) se io faccio il root con questo procedimento il knox è aposto o devo continuare a fare qualche cosa per mantenerlo attivo+
2)il knox cosa comporta (solo quella app che mi fa vedere o incide anche in altri casi nel telefono anche perche se cosi fosse a me non interessa quella sezione del telefono)
3) se un domani volessi tornare a stock mi basta fleshare come si faceva con il note 2 il pacchetto originale o non posso piu tornare indietro?
grazie anticipatamente
1 non dici che firmware hai, comunque al post 1 è spiegato bene quali sono i fw compatibili con questo sistema di root.
2 il knox ha un contatore che si altera se flashi recovery modificate e rom custom e invalidi la garanzia x sempre
3 non si può tornare indietro se hai bootloader bloccato
-
Mj6 credo era scritto sotto build
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Chryss69
Mj6 credo era scritto sotto build
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Leggi il post1 sotto firmware compatibili
-
Posso fare una domanda che sembra stupida ma che stupida non é? Prescindendo dal fatto che voglio fare il root con cf root in quanto avendo la mj7 non posso farlo senza aumentare knox ma anche riuscendo a farlo con de la vega per mettere la recovery devo comunque far aumentare il.contatore anche se uso mobile odin? Grazie a tutti
Inviato da Note III da Androidiani App
-
Quote:
rubino
Posso fare una domanda che sembra stupida ma che stupida non é? Prescindendo dal fatto che voglio fare il root con cf root in quanto avendo la mj7 non posso farlo senza aumentare knox ma anche riuscendo a farlo con de la vega per mettere la recovery devo comunque far aumentare il.contatore anche se uso mobile odin? Grazie a tutti
Con De la Vega non puoi proprio farlo perché hai il bootloader bloccato.
Puoi solo farlo con cf autoroot
-
Quote:
rubino
Sì, se metti recovery modificate Knox va a 0x1.....
-
Allora tanto vale root con cf root e poi via di recovery e modding a tutto spiano nella speranza che troveranno un metodo per ridurre il contatore knox che cazzata sto knox mamma mia ahah io lo farei non tanto per le rom ma piu per i kernel tipo faux and co che sono mostri e sanno far sfruttare a pieno tali potenzialità almeno secondo me voi che ne dite?
-
Quote:
rubino
Allora tanto vale root con cf root e poi via di recovery e modding a tutto spiano nella speranza che troveranno un metodo per ridurre il contatore knox che cazzata sto knox mamma mia ahah io lo farei non tanto per le rom ma piu per i kernel tipo faux and co che sono mostri e sanno far sfruttare a pieno tali potenzialità almeno secondo me voi che ne dite?
È dai tempi di s2 che ai miei telefoni faccio di tutto, ad ora con questo sto mordendo il freno, ma non so quanto riuscirò a resistere....
-
Porca miseria a chi lo dici io prima di comprarli gia scaricavo tutto per il root parentesi questo ce l ho da tre giorni ma per me root significa troppo..quasi libertá e vedere magari screen di kernel buoni che fanno anche 7/8ore di display si vede l ottimizzazione di gente che lavora per davvero! :)
-
Differenza riportabili in velocità? Durata batteria uguale? Forza ci devi convincere :)
-
Quote:
DeejayAlex73
Anch'io i telefoni li spolpavo, da quando avevo l'HTC desire HD che lo facevo andare come un treno, diciamo che questo comunque tanta necessità di fare il modding non te la da poichè è il terminale più veloce e ricco di settaggi in assoluto, però a volte mi viene la tentazione di prendere lo scontrino e buttarlo nel cesso e via di modding...
Però stavo pensando una cosa, praticamente con questa procedura per il root metti che voglio farlo tornare unroot è semplice?
Basta flashare un fw stock con odin pc. Ovviamente il knox rimarrà a 0x0.
-
avendo un MJ7 tim... se lo sbrandizzo e con odin si flasha al Mi7 ?? ovviamente mi confermate che knox comunque scatta a 1 giusto?
-
Quote:
BecieNzO
avendo un MJ7 tim... se lo sbrandizzo e con odin si flasha al Mi7 ?? ovviamente mi confermate che knox comunque scatta a 1 giusto?
Androidiani App
Il bootloader della MJ7 non permette di effettuare downgrade; odin si bloccherà durante il flash.
-
Ragazzi sto continuamente leggendo i post per il root e installaz di rom ma non si capisce nulla! Con 4.4.2 che root devo fare? Senza far scattare Knox efuse????? Hd Blog spiega molto meglio....
-
Quote:
AlbyXR
Ragazzi sto continuamente leggendo i post per il root e installaz di rom ma non si capisce nulla! Con 4.4.2 che root devo fare? Senza far scattare Knox efuse????? Hd Blog spiega molto meglio....
Androidiani App
Con questa procedura nn si può proprio effettuare il root perché hai il bootloader bloccato.
potresti con cf autoroot ma scattarebbe il contatore knox.
-
Quote:
june65
Quote:
Originariamente inviato da AlbyXR
Androidiani App
Con questa procedura nn si può proprio effettuare il root perché hai il bootloader bloccato.
potresti con cf autoroot ma scattarebbe il contatore knox.
Quindi ragazzi devo:
1-sbloccare il boot leader. Ma come?
2- fare il root. Ma come senza far scattare il Knox?
3- installare recovery e rom.
-
Quote:
AlbyXR
Quindi ragazzi devo:
1-sbloccare il boot leader. Ma come?
2- fare il root. Ma come senza far scattare
Androidiani App
pensavo fosse chiaro il messaggio precedente.