Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
petitepeste
BINGO!!! FATTO!!
ROOT EFFETTUATO..
KNOX: 0X0..
STATO: OFFICIAL
Grazie per l'aiuto e per la pazienza...
Hai fatto il root avendo l'ultima rom?
-
No ho utilizzato quella che era installata da Vodafone.... MI7
Però mi pare di aver letto che si può passare in qualche modo alle rom successive non perdendo il root e mantenendo il Knox 0x0
Sbaglio?
-
Quote:
petitepeste
No ho utilizzato quella che era installata da Vodafone.... MI7
Però mi pare di aver letto che si può passare in qualche modo alle rom successive non perdendo il root e mantenendo il Knox 0x0
Sbaglio?
Mobile odin....
-
Cioe flashando le rom stock con mobile odin?
-
Esatto, ma premetto che non ho mai provato; tempo fa ho fatto la stessa domanda e quella è stata la risposta.
-
Qualcuno sa come mai quando.metto la luminositá automatica questa al buio non si riduce se non metto il tel in orizzontale ? Se lo tengo in mano non lo fa.
-
Quote:
petitepeste
BINGO!!! FATTO!!
ROOT EFFETTUATO..
KNOX: 0X0..
STATO: OFFICIAL
Grazie per l'aiuto e per la pazienza...
Io ho la MJ1 (anche io vodafone) e penso domani proverò a fare root.
Vorrei poi provare ad aggiornare il firmware.. Ma non so quale mettere...
la più recente ITV? Firmwares | SamMobile | Page 3
o la più aggironata AUSTRIA? Firmwares | SamMobile | Page 3
-
Quote:
AmphybiouS
E' la stessa build: Changelist: 1750146 per entrambe, cambia solo il csc e comunque a parita di buikd rimarrei sul tuo voda, è identico, stesso changelist 1750146.
Saluti!
-
Qualcuno ha provato a flashare con mobile odin i firmware successivi senza perdere il root e soprattutto senza aumentare i counter knox?
Se si... può spiegarmi come si fa?
-
Quote:
petitepeste
Qualcuno ha provato a flashare con mobile odin i firmware successivi senza perdere il root e soprattutto senza aumentare i counter knox?
Se si... può spiegarmi come si fa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sul-root.html
al punto dove dice
-aggiornando il firmware alla MJ7 tramite MOBILE ODIN PRO(con flaggata sopravvivenza SUPERSU) KNOX=0X0 ROOT=RIMANE
ciao!
-
Ragazzi perchè quando vado a pachare il fw stock scaricato da sammobile con urdlv.bat mi da in output un file di 11KB?
-
È questione di come dgt la stringa succedeva anche a me
-
io incollo quella che sta in prima pagina e cambio il nome del tar mettendolo uguale al mio
Niente da fare.. ho provato a digitarlo in tutti i modi, sto attento a non sbagliare, il comando è giusto, presino maiuscole e minuscole. Ma mi da sempre sto file da 11Kb. che faccio?
-
Io ho fatto cosi:
Una volta aperto la finestra di comando premendo il tasto shirt + il tasto destro sulla cartella universal che ho creato in c con i relativi file dentro ho dgtato URDLV FULL e poi invio
La finestra diventa blu
A questo punto ho dgtato
URDLV FULL c:\universal\nome file.tar.md5
Invio ed è andata
-
Ps. Il file deve avere una grandezza di oltre 2gb
Come hanno consigliato a me non flashare nulla di cui non sei sicuro x evitare di far danni
-
qualcuno ha provato a flashare con windows 8.1 64 bit? perchè odin mi dà sempre errore
Edit: Risolto in modalità compatibilità windows 8. Root effettuato correttamente ;)
-
Ci sono speranze per chi ha la mj7, che esca un metodo per il root senza alterare il Knox?
-
Ancora niente. Sto provando infine a riscaricare il firmware. Comunque una domanda: posso flashare un firmware ITV se prima c'era uno TIM? sempre la stessa versione MI7
-
Quote:
yagamiluka
Ancora niente. Sto provando infine a riscaricare il firmware. Comunque una domanda: posso flashare un firmware ITV se prima c'era uno TIM? sempre la stessa versione MI7
Devi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html
-
Quote:
rizzotti91
Ci sono speranze per chi ha la mj7, che esca un metodo per il root senza alterare il Knox?
quoto :( a me serve per il service mode ...
-
Io non riesco a capire... con la nuova versione 0.4 si può rootare mj3?
-
Salve ragazzi una domanda, domani dovrebbe arrivarmi il mio note 3 ( garanzia europa ) se il bootloader sarà unlocked dovrò per forza creare il firmware ( con root de la vega ) identico a quello del mio note 3 o posso pure prendere il nuovo ML2 e flashare direttamente quello moddato? Grazie
-
Buongiorno a tutti..
Per prima cosa Buon Natale e tante cose belle!
Seconda cosa vi chiedo di essere buoni e pazienti ancora una volta visto che è natale :)
La mia domanda è questa:
Dopo aver effettuato il root della MI7 (CHE NON HA IL BOOTLOADER BLOCCATO) se flasho con mobile odin la MJ6 (CHE HA IL BOOTLOADER BLOCCATO) non perdo il root e non aumento il counter del KNOX ma il bootloader? flashando con odin mobile mi mantiene il quello della MI7 o mi installa quello della MJ6?
-
Quote:
petitepeste
Buongiorno a tutti..
Seconda cosa vi chiedo di essere buoni e pazienti ancora una volta visto che è natale :)
La mia domanda è questa:
Dopo aver effettuato il root della MI7 (CHE NON HA IL BOOTLOADER BLOCCATO) se flasho con mobile odin la MJ6 (CHE HA IL BOOTLOADER BLOCCATO) non perdo il root e non aumento il counter del KNOX ma il bootloader? flashando con odin mobile mi mantiene il quello della MI7 o mi installa quello della MJ6?
Ps. Volevo dire dire che la MI7 ha il bootloader sbloccato
-
Quote:
petitepeste
Buongiorno a tutti..
La mia domanda è questa:
Auguri anche a te!!!
Con mobile Odin non flashi il bootloader, quindi ti resta quello vecchio.
-
Grazie mille ;) auguroni!!
-
Quote:
ALiENr0x
Salve ragazzi una domanda, domani dovrebbe arrivarmi il mio note 3 ( garanzia europa ) se il bootloader sarà unlocked dovrò per forza creare il firmware ( con root de la vega ) identico a quello del mio note 3 o posso pure prendere il nuovo ML2 e flashare direttamente quello moddato? Grazie
Devi seguire la guida che trovi in prima pagina (se non vuoi fare danni ovviamente). Non puoi flashare direttamente il nuovo ML2
-
Quote:
crismao
Devi seguire la guida che trovi in prima pagina (se non vuoi fare danni ovviamente). Non puoi flashare direttamente il nuovo ML2
Io ho un MJ1 Italia, se faccio il root e poi lo aggiorno il root rimane e il knox rimane 0?
Scusate ma sono abituato ai nexus dove non ci sono queste magagne.
-
Quote:
mau88playx
Io ho un MJ1 Italia, se faccio il root e poi lo aggiorno il root rimane e il knox rimane 0?
Scusate ma sono abituato ai nexus dove non ci sono queste magagne.
Dovrai aggiornare con mobile odin, così mantieni root e bootloader.
-
Perdonatemi, ma la discussione diventa così contorta che mi perdo.
Sono un nuovo possessore di NOTE3 provengo da S3 rootato, la mia versione BUILD è DMJ6, quindi da quanto ho capito sono BLOCCATO, quindi devo flashare la J1 per poter rootare il cellulare?
Giusto?
Una volta flashato la J1 e rootato cosa faccio?
Ho letto in molti thred di quel contatore che non deve passare a 0x1 x invalidare la garanzia.
Se volessi montare qualche rom-cookie cosa faccio?
Scusatemi, ma le discussioni diventano veramente ampie e uno si perde.
-