Ciao, ma a voi succede che le previsioni meteo siano di una città diversa? Io ho UFA una città che non so nemmeno dov'è.
Ciao, ma a voi succede che le previsioni meteo siano di una città diversa? Io ho UFA una città che non so nemmeno dov'è.
Sì a me segna una città francese![]()
Si ok il GPS è attivo sempre, ma se non ricordo male la posizione non la prende solo dal GPS ma anche dalla cella a cui si collega il cellulare, comunque questo problema l'ho constatato solo con un paio di rom.
Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi perché con il mio note 3 non riesco ad arrivare mai a sera? Arrivo massimo alle 18-18.30. Vi posto I miei consumi odierni. Mi piacerebbe sapere cosa succhia così tanto la mia batteria e possibilmente capire come risolvere. Ho preinstallato greenify e messo in ibernazione tutte le applicazioni escluse quelle di messaging come WhatsApp e messaggi. Qualcuno mi può aiutare? Monto x-note 18 con kernel stock
![]()
Ciao a tutti io vorrei aggiornare il bootloader qualcuno l ha gia fatto basta fare il flash via odin sulla casella bootloader ? E poi quale recovery consigliate la mia e vecchia e ora di aggiornarla. Grazie spero qualcuno mi possa rispondere buon weekend a tutti
Ciao ragazzi, ho un problema di connessione con il mio galaxy gear, praticamente il gear manager non parte e non so piu come fare... monto xnote 18
qualche soluzione?
Ragazzi un aiuto...come si verifica la versione del bootloader? Per installarlo basta flashare in recovery il file nella cartella rom updates? Grazie in anticipo!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App