Li installi da recovery come la rom
Visualizzazione stampabile
lo avevo fatto ma non avevo notato il cambiamento...
Nessuno mi sa dire come faccio ad usare Pen Window senza usare la penna ? Si che su può fare ma non so come grazie
Cerca nel market pen window launcher
la mia prima custom rom..volevo sapere se e' gia' presente la mod per incrementare l'audio o si deve flashare a parte
a me rimane bloccato sulla schermata di avvio.. ho usato la twrp recovery modded che ho installato direttamente da aroma
forza il reboot con pulsante power (hai controllato md5?)
nexus76 per favore non fare doppi post
Volevo sapere se si può associare il tasto home a qualche applicazione, mi spiego meglio.
visto l inutilità dell app rivista personale ho pensato di rimuoverla, però adesso se premo il tasto home mi da un errore tipo touchwitz ha smesso di funzionare. C'è un modo per farlo? Grazie
Scusate ma a voi funziona bene il pie control ? A me no a volte va e altre no
Edit risolto
Come hai risolto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Perché anche a te non funziona ?
Wanam non funziona? Come faccio a cambiare il font? Ho usato il solito programma, ma non funziona.
La Wanam non è compatibile con la rom usa iFont
Devi toglierla
ciao a tutti ma sto BLOCCO RIATTIVAZIONE NELLE IMPOSTAZIONI dove esattamente lo trovo perche non lo trovo grazie
Dalla versione 5 passando alla 7 conviene fare il wipe data o nulla ?
Ciao a tutti.... Premetto che ho un Note 3 TIM con firm (aggiornato per errore) a MJ7, prontamente sbrandizzato con l'ultimo ITV MJ7. Oggi ho rootato il Note con conseguente 0x1 KNOX e ora vorrei provare questa ROM però avrei dei dubbi.
1. Avevo intenzione di installare la CWM 6.0.4.5, voi però consigliate la TWRP. Posso flashare con la CWM? Mi potete linkare dove scaricare la TWRP visto che non la trovo
2. Supponiamo di avere dei problemi hardware e devo portarlo in assistenza, posso reinstallare l'ultimo firm TIM MJ7 oppure questo essendo ML2 non posso più tornare indietro a causa del bootloader bloccato?
Grazie in anticipo a tutti. Emiliano
No io ti consiglio la twrp che è quella consigliata anche nella rom, però credo che non dovresti avere problemi nemmeno con la cwm. .. per il Knox ai invalidato la garanzia
Cmq si puoi rimettere la mj7. . E la mi7 che non puoi più mettere
Ma mica non si poteva fare il downgrade? Scusa se installo la X-Note su base ML2 posso tornare indietro alla MJ7?
Per TWRP mi puoi dare il link dove scaricarla. Grazie
Ragazzi ho appena installato la ROM, sembra tutto ok tranne per una riga bianca sopra la barra di stato. Sapete dirmi come fare ad eliminarla?
Risolto: Ho riavviato in CWM e pulito cache, data e dalvik. Tutto ok
In aroma alla voce audio usate la stock, ho messo inizialmente il profilo x-note ma distorce in maniera assurda.
La riga che vedi e il mod battery bar
Se vuoi un consiglio per l audio usa xnote e dopo abbina la rom all ultimo kernel abyss poi installi trickster mod e da li regoli amplificazione del suono.. ti garantisco che funziona alla grande , e riesce ad aver prestazioni maggiori con questo kernel audio più alto e che non distorce .. prova poi dimmi.
Di trickster mod ci vuole ma versione donate per settare l audio ..poi altra chicca del kernel il touch wake che praticamente se il telefono e in stand Bay ti passa strisciare il dito per riattivare lo schermo ...
in pratica se parto da stock senza poter preservare knox devo:
fare CF auto root
flash della twrp
backup della EFS e poi flash rom
giusto?
Di devi fare esattamente quello che ai detto
Grazie mitic per il consiglio, cmq ho trovato un buon compromesso con audio stock, kernel stock e viper V4. Il suono non distorce e con l'equalizzazione di viper sembra anche pieno. Cambiando per un attimo discorso, ho visto che quando si installa la rom, ci sono varie applicazioni installate (non in system) e che possono essere eliminate dal menù applicazioni. Voi quando installate la rom poi fate da recovery il wipe data/cache oppure no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dipende per cosa ti serve il wipe. .. io una volta installata la rom non lo faccio più , a meno che non abbia qualche problema. .. come ai settato viper v4. ? Cmq le app le togli con root Explorer o un qualsiasi file manager ..
Io dopo il flash della rom disinstallo praticamente tutto in marciume della Samsung, in pratica tengo solo quelle che fanno parte della X-note. Dopo rifaccio un wipe cache e dalvik secondo te va bene? Oppure non togli nulla dopo il flash
Comunque sarebbe da proporre agli sviluppatori se si può aggiungere l opzione di poter scegliere cosa installare durante la procedura con aroma, così da ritrovarsi con un sistema ben ripulito
Io al massimo elimino le app che si possono disinstallare, non quelle in system, onde evitare problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate raga sto per effettuare il root e tutto il resto, mi consigliate questa rom? è la migliore? mica perdo tutte le personalizzazioni samsung vero?
Grazie