Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Ho provato adesso ma il contatore al riavvio rimane invariato
Vero Luchino poi ho spento e riacceso il cellulare e il contatore segnava i medesimi valori. ..non capisco perché dopo lo spegnimento di stanotte abbia resettato tutto inoltre sto notando che la batteria cioè i consumi stanno calando molto più velocemente del solito. ..mah
-
ok molte grazie fatto ...
-
Quote:
BullSlevin88
Vero Luchino poi ho spento e riacceso il cellulare e il contatore segnava i medesimi valori. ..non capisco perché dopo lo spegnimento di stanotte abbia resettato tutto inoltre sto notando che la batteria cioè i consumi stanno calando molto più velocemente del solito. ..mah
Ma uno dei tanti misteri del Note 3
-
Quote:
luchino71
Ma uno dei tanti misteri del Note 3
Eh si vai a capire il motivo. .per quanti riguarda la batteria e il consumo aninalo dovrebbe dipendere dal continuo cambio di rom che avrà sfalsato qualcosa quindi si spera che una calibrazione veloce risolva il mistero
-
Ragazzi sto seguendo la procedura e cercando di flashare la rom polakka...ma non mi fa flaggare l'aggiornamento del bootloader in ODIN
Risolto usavo odin 3.7 :D
ora sta andando :P
-
Quote:
corvo82
Ragazzi sto seguendo la procedura e cercando di flashare la rom polakka...ma non mi fa flaggare l'aggiornamento del bootloader in ODIN
Io non ho flaggato la voce del bootloader prova anche tu senza
-
Quote:
luchino71
Io neanche l ho flaggata
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
luchino71
Mi sa che pure tu hai usato il 3.7
ora che ho messo il 3.9 i odin mi fa flaggare tutto :D
-
Quote:
BullSlevin88
Io fossi in te riflasharei :)
-
1 allegato(i)
Raga ma è normale tutto sto consumo?
Allegato 100435
Ho 2 ore sole di schermo tenuto al minimo..
-
Quote:
clAcab
Io fossi in te riflasharei :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Mmmm clab ora vediamo dai. ..se dopo una calibrazione veloce ci sono ancora comportamenti anomali. ..ri flasho per l ennesima volta
-
Comunque magari ancora è presto la rom deve stabilizzarsi dai ancora un po di tempo e in caso formatta tutto :D e cmq a me sto kitkat fa cagare, con jelly stock facevo la metà dei consumi che faccio ora peccato non si possa tornare indietro
-
raga mi manca solo installare la recovery...ma come la installo?
mi ritrovo due file con cache.img.ext4 e recovery.img
-
Quote:
corvo82
raga mi manca solo installare la recovery...ma come la installo?
mi ritrovo due file con cache.img.ext4 e recovery.img
Non lo devi aprire il file zip
-
Quote:
clAcab
Non lo devi aprire il file zip
Se non lo apro in odin non me lo fa caricare...quindi sicuramente non sarà la versione per odin...forse va flashata tramite adb,ma con windows8 bestemmio ogni volta che devo usare adb..
qualcuno ha da postere una cwm per kitkat che sia flashabile con odin?
-
-
Quote:
corvo82
Se non lo apro in odin non me lo fa caricare...quindi sicuramente non sarà la versione per odin...forse va flashata tramite adb,ma con windows8 bestemmio ogni volta che devo usare adb..
qualcuno ha da postere una cwm per kitkat che sia flashabile con odin?
Io ho usato questo
http://d-h.st/users/xiaolu/?fld_id=31400
-
manco scaricandola me la carica in odin...mi sorge il dubbio:Ma va caricata sulla voce AP in odin? :D
risolto...ODIO WINDOWS8 :D
-
Okey fatto tutto..ultme due domande:
1 è normale che quando entro in recvery mi dice: Set Warranty Bit: recovery scritto in giallo?
2: nel fare i wipe,io sono abituato a fare anche i format nella sezione mount,ma qui me ne sono comparsi 2
format firmware e format firmware modem li posso fare?
-
1. Si è normale perché è una recovery mod 2. Io nel dubbio non li ho fatti, non sapendo cosa fossero
-
Quote:
corvo82
Okey fatto tutto..ultme due domande:
1 è normale che quando entro in recvery mi dice: Set Warranty Bit: recovery scritto in giallo?
2: nel fare i wipe,io sono abituato a fare anche i format nella sezione mount,ma qui me ne sono comparsi 2
format firmware e format firmware modem li posso fare?
Non farli fai solo wipe cache e dalvik e wipe data
-
Quote:
emcantu
1. Si è normale perché è una recovery mod 2. Io nel dubbio non li ho fatti, non sapendo cosa fossero
Androidiani App
Non li ho fatti manco io,ma se qualcuno ce lo spiega capiamo :D
-
Per quello che penso io puliscono la memoria di sistema in modo più particolare, ma se prima di installare le rom fanno mettere la kitkat originale è perché necessita si file di sistema che con i format andrebbero persi
-
Rom installata,molto veloce e piacevole tutte le cosette che ti permette di fare...l'avrei preferita più pulita di un pò di schifezze samsung che mi sono cmq ritrovato installato senza volerle...
un ultima cosa all'avvio del sistema mi appare la scritta:
Kernel is not seandroid enforcing IN ROSSO
Set warranty bit : kernel IN GIALLO
è normale pure questo?
scusate ma non sono abituato a questi mess,su S3,NOTE2,S4 non diceva niente di tutto ciò con le rom cucinate..
-
Quote:
corvo82
manco scaricandola me la carica in odin...mi sorge il dubbio:Ma va caricata sulla voce AP in odin? :D
risolto...ODIO WINDOWS8 :D
Come hai fatto?
Anche a me non ha fatto flaggare il bootloader. ...
-
Quote:
corvo82
Rom installata,molto veloce e piacevole tutte le cosette che ti permette di fare...l'avrei preferita più pulita di un pò di schifezze samsung che mi sono cmq ritrovato installato senza volerle...
è normale pure questo?
scusate ma non sono abituato a questi mess,su S3,NOTE2,S4 non diceva niente di tutto ciò con le rom cucinate..
si è normale perchè hai installato il kernel custom, con quello stock non ti esce.
-
Quote:
marcoone
Come hai fatto?
Anche a me non ha fatto flaggare il bootloader. ...
l'ho spiegato,devi usare odin la versione 3.9
-
Quote:
corvo82
l'ho spiegato,devi usare odin la versione 3.9
Sì ho usato la 3.9
-
Quote:
corvo82
è normale pure questo?
Corvo ha ragione... in aroma propone 3 scelte. 1.civz kernel 2.kernel stock 3.non installare niente.... la prima volta che ho installato la rom ho usato la seconda opzione eppure la scritta in alto a sinistra usciva lo stesso anche se stock. Allora ho reinstallato la rom con la terza opzione ed ora non esce niente. Praticamente così lascia il kernel presente nella polacca senza nessuna scritta. Cmq ho visto ke per kitkat su note 3 esiste triangle away per chi volesse provarlo.
-
Quote:
luchino71
Nemmeno a me c'è quella scia ma ricordo che con le prime versioni di firmware me lo faceva, ma adesso è sparito.
Per adesso lo lascio cosi..alla nuova realise farò un full wipe...
-
i link per i temi non funzionano li sistemate per favore?
grazie
-
Quote:
emcantu
Corvo ha ragione... in aroma propone 3 scelte. 1.civz kernel 2.kernel stock 3.non installare niente.... la prima volta che ho installato la rom ho usato la seconda opzione eppure la scritta in alto a sinistra usciva lo stesso anche se stock. Allora ho reinstallato la rom con la terza opzione ed ora non esce niente. Praticamente così lascia il kernel presente nella polacca senza nessuna scritta. Cmq ho visto ke per kitkat su note 3 esiste triangle away per chi volesse provarlo.
Androidiani App
Son 2 kernel cmq no 3
-
Io ho scritto 3 scelte non kernel.... 1.civz 2.stock 3.niente
-
Quote:
emcantu
Androidiani App
Excuse me!
-
Ragazzi,volendo questa rom senza un bel pò di app preinstallatepotete fare una lista di quello che si può cancellare prima dell'installazione dal file zip?
vorrei poter togliere anche xposed framework con tutte le miniapp installate(vorrei installarlo io manualmente dopo)si può fare?
-
Ragazzi per il tema Aosp lo potete linkare di nuovo perché non funziona
Grazie
-
Quote:
emcantu
Androidiani App
Nella v8 le scelte sono kernel sotck e XKenrnel forse vi confondete con la V7
-
sono 3 scelte/opzioni/possibilità/selezioni:
1 flash kernel stock
2 flash xkernel
3 mantieni kernel precedente
-
installata tutto ok
rom molto bella
solo non riesco a scaricare i temi.......non va.....
provato più volte ma niente Dropbox da sempre errore
anche per vedere aggiornamenti uguale
tutto il resto funziona alla grande
-
Quote:
soloilmeglio
provato anche a scaricare da qui....niente....non funziona.......peccato
la rom merita