Visualizzazione stampabile
-
Rom pazzesca... ben organizzata e molto personalizzabile. Ci saranno ulteriori sviluppi? Io cmq ho notato che disistallando alcube app con titanium poi alcune cose non funzionano anche se nella lista segnalata vi è un chiaro cenno di poterle disist senza problemi. Af esempio disistallando samsung hub non va più il contatore dei passi e la rotazione dello schermo... qualcuno potrebbe fornire info su cosa si può eliminare ecosa meno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Rom pazzesca... ben organizzata e molto personalizzabile. Ci saranno ulteriori sviluppi? Io cmq ho notato che disistallando alcube app con titanium poi alcune cose non funzionano anche se nella lista segnalata vi è un chiaro cenno di poterle disist senza problemi. Af esempio disistallando samsung hub non va più il contatore dei passi e la rotazione dello schermo... qualcuno potrebbe fornire info su cosa si può eliminare ecosa meno?
Ti posso rispondere sugli sviluppi della rom: stanno lavorando sulla nuova versione che avrà come base il firm appena uscito, ma sono agli inizi, ci vorrà del tempo.
-
Ok... capito. Ma in ogni nuovo firmware cosa cambia? Io credo che samsung ne faccia uscire alcuni per paesi per ottimizzare magari qualcosa sul posto come fix GPS o modem vari... no?
-
Quote:
ferb115a
Ok... capito. Ma in ogni nuovo firmware cosa cambia? Io credo che samsung ne faccia uscire alcuni per paesi per ottimizzare magari qualcosa sul posto come fix GPS o modem vari... no?
Spesso sono piccoli fix, ma giustamente i Dev preferiscono avere sotto mano firm freschi, con tutte le correzioni, per quanto piccole.
-
Raga ma per rimettere il led e l'animazione della batteria che si carica quando il cell è spento cosa bisogna fare?
-
1 allegato(i)
È normale che senza toccare nulla il menù impostazioni è diventato a scorrimento stile JB 4.1?Allegato 109058
-
rom fantastica,non credo che tornerò alle rom stock quindi addio samsung e i tuoi aggiornamenti....ho un paio di cosette da dire però,primo la barra di stato nella visualizzazione desktop rimane nera e non trasparente e poi ho notato che google now non funziona più bene.....in pratica se clicco sul widget della ricerca per avere le varie schede mi esce soltanto quella del meteo e basta........ora non capisco se è un problema di google oppure della rom.......che mi dite???
-
Ragazzi praticamente quando apro la fotocamera avete presente il trattino che serve ad aprire gli effetti che si dovrebbe trovare al estremità sinistra dello schermo ?? Ecco, io ce l'ho al centro dello schermo, il brutto è che mette a fuoco male, e che se tocco qualcosa nella parte sinistra dello schermo (dietro questo pulsante) è come se non tocchi niente...mi potete aiutare ?? Ho flashato il kit di xda per fixare la registrazione illimitata dei video in 4k ecc...se è questo il problema come faccio a disinstallare ? Cioè l'ho flashato da ricovery e sulla lista delle app non c'è...booh. ...help!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
È possibile personalizzare i toggle e l'ordine degli stessi?
-
Problema barra di stato trasparente risolto... Gran bella rom.... Non la tolgo più, ora mi manca di capire qual'è il miglior kernel
-
Buongiorno! 2 giorni fa ho riflashato la rom poichè non avevo più la rotazione dello schermo, (forse causa disintallazione da parte mia di samsung hub). da ieri pomeriggio invece non andava più in carica il cell, ne da acceso ne da spento. Ero rimasto con il 14% di batteria e sono riuscito a formattare e reinstallare la ROM, adesso ha ripreso a caricare. Da cosa dipende?
DOMANDA IMPORTANTE: Quali sono i settaggi per ottimizzare la ROM dopo il flash per non incappare in questi incidenti???
Un thx a chi risponde ovviamente è sottointeso :D
-
Ciao a tutti,
ho qualche dubbio in merito all'installazione..
Ho firmware stock H3G KitKat con root e recovery.
Sul link XDA dice di installare direttamente lo zip da recovery senza full wipe:
"3- check the MD5 of your downloaded X-Note zip
4- reboot recovery
5- wipe data (don't do other wipes)
6- install zip and choose the rom in your sd
7- follow aroma, reboot system.
8- leave the phone 5 minutes
9- use X-Note app the first time to enable/disable home and lock buttons + traffic meter + status bar elements color (see changelog above)
10- done.
"
Seguo questo o faccio un full wipe?
Devo mettere il firmware polacco o procedo con quello che ho?
Grazie mille!!
-
Quote:
fabiocarloni
Ciao a tutti,
ho qualche dubbio in merito all'installazione..
Ho firmware stock H3G KitKat con root e recovery.
Sul link XDA dice di installare direttamente lo zip da recovery senza full wipe:
"3- check the MD5 of your downloaded X-Note zip
4- reboot recovery
5- wipe data (don't do other wipes)
6- install zip and choose the rom in your sd
7- follow aroma, reboot system.
8- leave the phone 5 minutes
9- use X-Note app the first time to enable/disable home and lock buttons + traffic meter + status bar elements color (see changelog above)
10- done.
"
Seguo questo o faccio un full wipe?
Devo mettere il firmware polacco o procedo con quello che ho?
Grazie mille!!
Il full wipe (se vuoi anche con format system) io l'ho fatto lo stesso, loro dicono che non serve perché viene effettuato se non erro in Aroma.
Dato che hai firm h3g, io per sicurezza metterei prima il polacco.
-
Quote:
Fuoritempo
Il full wipe (se vuoi anche con format system) io l'ho fatto lo stesso, loro dicono che non serve perché viene effettuato se non erro in Aroma.
Dato che hai firm h3g, io per sicurezza metterei prima il polacco.
Scusa se ti rompa.. ma cosa sarebbe Aroma??
Vengo dall'S2 e mi è nuovo.
Grazie!
-
È un metodo e una lista che ti permette di decidere quali app, kernel, widget, mod ecc vuoi installare prima di avviare il flash della rom.
-
Quote:
ferb115a
Buongiorno! 2 giorni fa ho riflashato la rom poichè non avevo più la rotazione dello schermo, (forse causa disintallazione da parte mia di samsung hub). da ieri pomeriggio invece non andava più in carica il cell, ne da acceso ne da spento. Ero rimasto con il 14% di batteria e sono riuscito a formattare e reinstallare la ROM, adesso ha ripreso a caricare. Da cosa dipende?
DOMANDA IMPORTANTE: Quali sono i settaggi per ottimizzare la ROM dopo il flash per non incappare in questi incidenti???
Un thx a chi risponde ovviamente è sottointeso :D
Mi riquoto... credo sia molto importante
-
Prova con un installazione pulita cioè wipe data cache dalvik e poi format system, così hai il telefono più pulito.
-
Certo, io quando cambio o aggiorno ROM faccio sempre una piallata e ricomincio da zero... ma intendo avere una lista delle impostazioni ed una delle app da poter cancellare appena dopo il flash
-
Quote:
icehot
Problema barra di stato trasparente risolto... Gran bella rom.... Non la tolgo più, ora mi manca di capire qual'è il miglior kernel
ciao scusa come hai risolto per mettere la barra trasparente? premetto che ho appena installato la rom :)
edit risolto chiedo venia ;)
-
Quote:
Babba81
ciao scusa come hai risolto per mettere la barra trasparente? premetto che ho appena installato la rom :)
edit risolto chiedo venia ;)
Perfetto:cool:
-
-
-
Quote:
ferb115a
C'è un changelog?
no... che io sappia riguardo la v14 c'è stato solo questo post... e quEsto... xda-developers - View Single Post - [Update][16.03.2014] X-NOTE build 13.0 (N9005 NC2) ... una nuova tastiera che penso venga rilasciata con la v14 ;-)
-
ragazzi ho un problema con whatsapp dopo aver installato la rom non mi fa piu ricevere le foto , praticamente mi da questo messaggio " scaricamento non completato riprova piu tardi
2
-
Quote:
Niccio
ragazzi ho un problema con whatsapp dopo aver installato la rom non mi fa piu ricevere le foto , praticamente mi da questo messaggio " scaricamento non completato riprova piu tardi
2
Prova a disinstallare whattsapp e poi reinstallarlo
-
Ho provato , ho disintallato ancheni dati dell app con la cache ma niente
-
Quote:
Niccio
Ho provato , ho disintallato ancheni dati dell app con la cache ma niente
Prova a chiedere in sezione "App per Android" facendo presente che monti una custom rom.
-
1 ora fa
UPLOADING - SUPREME CHANGELOG(here only new features, complete features in OP)
Quote:
Based on samsumg firmware ND5 modified to have region free
s5 launcher modded multi dpi 5x4 home grid, 9 home screens, 5x6 app drawer, tw themes enabled and compatible with standard launcher too (select your theme using x-note app)... credits @Arsaw for the ported base app (all added into aroma, standard tw launcher available as always)
two new tw launcher themes included in the rom:
gold theme
moonshine theme
s5 wallpaper chooser available if you select s5 tw launcher in aroma + pull up apk to allow note 3 my magazine launch from homescreen credits @fakejap devs
s5 splanner multi dpi ready + themed (aroma)
s5 my files multi dpi ready + themed (aroma)
s5 meteo widget multi dpi ready (aroma)
s5 air wake up function (x-note app - experimental) to wake the device with a air gesture (see the instructions on screen
9 keyboard themes (aroma) the leather texture was restyled for a premium feel:
black
grey
samsung stock
white
leather blue
leather brown
leather gray
leather red
leather brown premium
restyled bootanimation by @meawww (thanks my friend)
viper for android updated
almost all apps updated
moved more app in /data to have more space in /system
reworked system ui - new x-note toggle (available in settings to allow order selection):
tap -> launch X-Note app
longpress -> launch X-Trasformer app
home button wake enable/disable
status bar clock right-center-hide
status bar clock font selection - 5 fonts available
enable/disable date near the status bar clock + small/big font selection
uppercase/lowercase/normal font selection for status bar date if enabled
18 available date format: dd-mm-yyyy / EEEE-mm-dd-yyyy / etc.
network indicator now shows upload/download speed + option to hide if no traffic + 4 update frequency available: half second, 1 second, 2 and 5 seconds
power menu show/hide feature, you can:
show/hide data mode
show/hide airplane mode
show/hide power off
show/hide restart
show/hide accessibility
show/hide sound mode bar
show/hide cpu core widget in notification panel
status bar clock color selection
notification panel clock color selection
notification panel date color selection
notification panel cpu core widget color selection
-
-
messa in download, vediamo come va, più che altro con la mia connessione ci metto almeno 2 ore :(
-
....e da quanto ho letto, raccomandano full wipe e non update....😒
-
Bene bene ragazzi!!! Io non ho modo di flashare ma aspetto con ansia riscontri :)
-
Download lentissimo, dopo aggiorno il thread
-
Forse un link da mega non sarebbe male...
-
Quote:
luchino71
Download lentissimo, dopo aggiorno il thread
In una delle ultime pagine del thread su xda c'è un mirror che DOVREBBE esser più veloce....
-
Sì è da server quello, alla gente viaggia un sacco ma a me va ancora più lento..ahhahah
-
Quote:
Fuoritempo
In una delle ultime pagine del thread su xda c'è un mirror che DOVREBBE esser più veloce....
Grazie per la segnalazione, aggiunto link in OP
-
gente io uso la TW, ho messo la TW dell'S5, è normale che nel drawer non ho la scheda dei widget, ma è tutto spostato più in basso?
-
Si, su S5 non c'è più la schermata widget
-
Sì ma il drawer è tutto spostato...no?