Visualizzazione stampabile
-
I temi come si mettono? Tasto menu non ho capito sinceramente come faccia ad andare ai temi
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
I temi come si mettono? Tasto menu non ho capito sinceramente come faccia ad andare ai temi
con la touchwiz schiaccia il tasto menù poi imposta tema e ti scegli il tema
-
Ragazzi io ho la X-Note v7, è possibile mettere il modem dell'ultima versione ITV 4.3?!?! Perche siccome prpvengo da quella mi sto accorgendo che la ricezione rispetto a prima è peggiorata :-( :-(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
in prova senza full wipe..domani faccio il full wipe...è sempre mostruosa questa rom
-
Quote:
nickGT9100
in prova senza full wipe..domani faccio il full wipe...è sempre mostruosa questa rom
+1 ,,,,a me funziona tutto per ora
-
Quote:
pencio
+1 ,,,,a me funziona tutto per ora
Il boot è lentissimo va me..per il resto perfetta
-
Quote:
pencio
rom stupenda come l'antecedente, l'unica pecca di kit kat è che non si possa , non si riesca a cambiare modem.....la ricezione per ora è veramente pessima
leggi in questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...odafone-4.html
-
Quote:
nessuno10
Ma io ho tim.....
-
Quote:
pencio
Ma io ho tim.....
l'unico modem italiano 4.4.2 è quello, o rimani così o lo provi, non c'è altro per adesso
-
Quote:
nessuno10
l'unico modem italiano 4.4.2 è quello, o rimani così o lo provi, non c'è altro per adesso
Beh allora proviamolo, basta flashare quel file postato nel tread che mi hai suggerito?
-
Come è meglio settare vipera per avere un audio ottimo
-
Quote:
pencio
rom stupenda come l'antecedente, l'unica pecca di kit kat è che non si possa , non si riesca a cambiare modem.....la ricezione per ora è veramente pessima
Quoto in pieno....
Io con 3 sto nel pallone... Non vedo lavora che esca kitkat per la 3
-
Quote:
pjM1
Quoto in pieno....
Io con 3 sto nel pallone... Non vedo lavora che esca kitkat per la 3
Io ho lasciato in aroma il csc polacco e come recezione mi trovo benissimo...prende anche in garage dove non ha mai preso..e sottolineo mai
-
Raga non mi legge più le canzoni il Player musica...prima con la v8 si ora no... dice questo file non è supportato dal lettore audio....
Soluzioni?
-
Hai fatto un fullwipe dal passaggio alla 9?
-
non possiamo aiutarti senza dettagli, a me funziano come sempre I player che ho: samsung, google, poweramp.
ce devi di' che player, che formato audio, kernel ecc. altrimenti aivoglia a aspetta' soluzioni
-
Quote:
luchino71
Hai fatto un fullwipe dal passaggio alla 9?
Quote:
soloilmeglio
non possiamo aiutarti senza dettagli, a me funziano come sempre I player che ho: samsung, google, poweramp.
ce devi di' che player, che formato audio, kernel ecc. altrimenti aivoglia a aspetta' soluzioni
Sì avete ragione scusate...
Non ho fatto un full Wipe venivo dalla v8 ... non uso lettori alternativi... Ma solo quelli stock. .. ho una semplice cartella di musica mp3 nella sd esterna... prima me li leggeva ora no...
Kernel xnote
Grazie cmq per l'attenzione. ...
-
Quote:
pencio
Beh allora proviamolo, basta flashare quel file postato nel tread che mi hai suggerito?
ho provato a flashare mettendo il file in phone con odin 3.07 ma mi da FAIL
-
Quote:
cricchi75
Anche a me con kernel stock usciva... Comunque ragazzi provate il kernel abyss.... Questa rom vola...
Io ho cercato sul web questo Kernel ma non riesco a trovarla, anzi ho trovato molti pareri negativi al riguardo (solo utenti bon italiani) però vorrei provarla........qualcuno mi potrebbe indicare qualche link???
-
C'è ac ho va bene e a chi no il kernel abyss per questi trovo molti pareri diversi , purtroppo non tutti i telefoni sono uguali c'è a chi va bene e a chi porta problemi.. purtroppo qui non sono ammessi link di altri forum ... metti su Google kernel abyss note 3 e trovo il forum.. cmq io lo monto e per ora tutto funziona alla grande ed è anche ultra fluido come kernel. .. provalo poi dimmi ..
.
-
Solo a me ci mette mezz ora a fare il boot e dopo il full wipe va meno fluido di prima?
-
Penso di si, io non ho problemi
-
Ragazzi buongiorno!!!anche se il thread è quello della v9 faccio io mie complimenti all'autore della ROM inquanto avendo messo la v7 la trovo spettacolare in tutto!!!quindi comolimenti davvero e ora appena si stabilizzano le cose con KK passero anche io alla v9 :) :) :)
-
Quote:
luchino71
Penso di si, io non ho problemi
Eh boh e che cavolo ha...fatto il full wipe e non è cambiato nulla...c'era un opzione per il fastboot mi sembra nelle v8 dove lo trovo?
-
Io nemmeno ho problemi il boot e veloce e tutto ... secondo me dovresti fare una bella pulizia ... di tutto .. e ripartire da zero .. perché la rom problemi non ha .. anche se io uso l abyss .. si forse proprio alla prima istallazione ci mette qualche secondo in più però parliamo di poco roba ... no di mezz ora ... io proverei a formattare anche la sd e memoria interna è dopo un bel full Wipe e una reinstallazione della rom .. e secondo risolvi tutto ... e poi ci metterei kernel abyss se fossi in te vedrai al volo la differenza in tutto stabilità velocità e fluidità
-
Da ieri ho l ultima versione dell x note abbinata all abyss e devo dire che per ora va tutto molto bene! All inizio ho avuto un riavvio (così come con il kernel x note) ma il problema a parere mio è proprio questo, la maggior parte degli utenti appena vede un riavvio bolla quest ultimi come non valido, non sapendo che ci vogliono almeno è sottolineo almeno 3 giorni per far si che il kernel si stabilizzi!
-
Ragazzi anche il kernel x note si comporta davvero bene rispetto a prima, consigliato.
-
Quote:
mitic
Io nemmeno ho problemi il boot e veloce e tutto ... secondo me dovresti fare una bella pulizia ... di tutto .. e ripartire da zero .. perché la rom problemi non ha .. anche se io uso l abyss .. si forse proprio alla prima istallazione ci mette qualche secondo in più però parliamo di poco roba ... no di mezz ora ... io proverei a formattare anche la sd e memoria interna è dopo un bel full Wipe e una reinstallazione della rom .. e secondo risolvi tutto ... e poi ci metterei kernel abyss se fossi in te vedrai al volo la differenza in tutto stabilità velocità e fluidità
Eh si ma io quello ho fatto un full wipe totale e rimesso una a una le app..
-
Quote:
nickGT9100
Eh si ma io quello ho fatto un full wipe totale e rimesso una a una le app..
Hai formattato tutto? anche sd interna?
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi buongiorno!!!anche se il thread è quello della v9 faccio io mie complimenti all'autore della ROM inquanto avendo messo la v7 la trovo spettacolare in tutto!!!quindi comolimenti davvero e ora appena si stabilizzano le cose con KK passero anche io alla v9 :) :) :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Questo è il thread della XNote, non importa la versione rispondiamo a tutte le domande (risposta permettendo).
Se hai dubbi o problemi posta tranquillamente qui. ;)
-
Quote:
6pudu5
Qualcuno sa cosa bisogna fare per avere il pulsante 'cancella' nella statusbar?
Allegato 101444
Edit: Grazie a tutti. Risolto.
Ciao come hai fatto ??
-
Quote:
jackp75
Ciao come hai fatto ??
Io ce l ho di default bo
-
Scusate ragazzi, ma quando entro nelle impostazioni di Xnote-update- vedo che c'è un update uscito pochi giorni fa, l'ho scaricato ma non me la fa flashare, ve lo fa anche a voi (la flasho dalla recovery forse sbaglio qlcsa)?
-
Quote:
BullSlevin88
Hai formattato tutto? anche sd interna?
Certo :( tutto
-
Quote:
jackp75
Ciao come hai fatto ??
Non c'è il pulsante cancella, è sostituito dalle tre linee in alto come da immagine.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/09/vahatajy.jpg
-
Quote:
6pudu5
Io non ho ne il tasto cancella ne le tre linee
-
E strano perché anche io ho le tre linee, ma ovviamente non sono fisse ti escono quando devi chiudere qualcosa nella barra delle notifiche
-
Quote:
mitic
E strano perché anche io ho le tre linee, ma ovviamente non sono fisse ti escono quando devi chiudere qualcosa nella barra delle notifiche
Si, giusto, quando c'è qualche cosa da togliere compaiono.
-
ragazzi ho visto che se ne parlano bene di questa rom però trovo un po troppo eccessivo la modifica dell'interfaccia, essite un modo per togliere queste modifiche attraverso le app che ci sono della rom?
-
Quote:
ludo98
ragazzi ho visto che se ne parlano bene di questa rom però trovo un po troppo eccessivo la modifica dell'interfaccia, essite un modo per togliere queste modifiche attraverso le app che ci sono della rom?
C e anche l'interfaccia standard...gli altri sono solo temi...