Si hai ragione...anche se tecnicamente i settaggi sono per un kernel che è accorpato alla xnote...e molti utenti che montano questo kernel su questa rom potrebbero usufruire...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno ha un elenco con la spiegazione delle varie mod della ui? Perché ho scaricato i file ma non si capisce molto
Appunto, non vedo cosa ci sia di male,stiamo parlando del kernel che meglio si abbina a questa rom con i migliori settaggi, tra l altro se nn fosse per i consigli degli utenti anche riguardo il kernel avrei cambiato rom da un bel pò, pensavo fossimo qui per confrontarci su tutto ciò che riguarda la rom!
Sta arrivando la 9.0.....teniamoci pronti!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Speriamo che si cambi anche il modem, perché questo non piglia una mazza e non trovo altri modem per kit kat
Sarà difficile migliorare questa stupenda rom
Volevo complimentarmi per
l'ottimo lavoro questa rom è bellissima
Sarebbe bossibile aggiungere il thema bianco in uscita sulla kingdroid
Grazie
L'app ARCHIVIO nn c'è più?
Se voglio prenderla direttamente dal RAR della rom, come si chiama il file?
mi dite per favore come faccio a toglierei KB/s sulla batta delle notifiche?!?!? perche sto imppazzendo :(
è online la v 9.0 NA7
Cmq soloilmeglio non ci si comporta così!!!! 😂☺😀
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Grande!!!! Conviene fleshare prima la sammy na7 o basta fare un full wipe ?
Sto provando la 9, qualcuno sa dirmi come far funzionare flash Player? questa rom la trovo davvero interessante, l unica cosa che mi lascia l amaro in bocca e la ricezione internet, la trovo piuttosto lenta si può migliorare in qualche modo?
In download?
Ma c'è modo di poter installare il modem 3? La ricezione è l'unico punto debole...
Ragazzi flesho la na7 stock e rifaccio tutto oppure vado di full wipe classico e installo?
I temi che leggo sul changelog di xda come si impostano?
Preferivo l orologio al centro grande come era sulla v8, c è modo per rimetterlo?
Raga, ma dove trovo il download della 9?
Idem per il Changelog
Su xda c'è il forum originale della discussione
Appena posso aggiorno il thread
crappalinks...modulo xposed ,come funziona? ? Non capisco il funzionamento. .
ragazzi domanda di serivizio: con la nuova v9 sono stati inseriri nuovi temi ma come faccio a selezionarli??
Raga ma un changelog senza aver bisogno di andare su xda?
Siamo su androidiani e abbiamo la fortuna di avere il creatore italiano :)
Mettete anche qui il tutto :)
Aggiornata prima pagina con i link della V9
e' da stamattina che provo a scaricare ma niente, il link di mega si blocca al 12% e gli altri a due minuti dalla fine...
ragazzi ma il link per i temi e le mod a voi funzionano a me da errore 404 not found
eccolo Index of /
Nella Xnote V9 nelle impostazioni Xnote controllo ci sono due voci Rom Update, 1 e 2 la prima si collega a dropbox mentre l'altra si collega al link postato da pencio.
Installata :-)
rom stupenda come l'antecedente, l'unica pecca di kit kat è che non si possa , non si riesca a cambiare modem.....la ricezione per ora è veramente pessima
Ragazzi ma non c'è nessun modo di far funzionare flash Player su dolphin?
Qualcuno sa cosa bisogna fare per avere il pulsante 'cancella' nella statusbar?
Allegato 101444
Edit: Grazie a tutti. Risolto.