Reinstalla la rom da zero dovresti risolvere.. Prova anche a fare un factory reset dovresti risolvere
Visualizzazione stampabile
Reinstalla la rom da zero dovresti risolvere.. Prova anche a fare un factory reset dovresti risolvere
ho dovuto riflashare la recovery trwp....dopodiche mi ha concesso di entrare in recovery ed ho potuto installare di nuovo la Xnote 9.......ho sudato freddo
hihihihihhih
La importante e che hai risolto...
Mitic col factory reset non risolveva proprio niente, facendo format system ha cancellato tutto quello che c'era in quella partizione e cioè la rom, quindi l'unica soluzione era proprio flashare nuovamente la rom
Ciao a tutti, siccome oggi per motivi vari ho flashato la rom da zero con tutti i wipe e format per fare una cosa pulita, ho installato anche la mod audio viper, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quali tra i driver che mi propone devo scaricare?
Edit:ho risolto da solo, ero rimasto alle vecchie versioni di viper dove bisognava scegliere I driver adatti al tipo di telefono
Domanda. ..cosa servono i file apk in Tw theme ? Che grafica cambia ?
Se vai in imposta tema ci sono le immagini e lo vedi da te casa cambia
Allegato 102258
Già fatto. .io intendevo queste voci. ..
Ah non avevo capito che intendevi quelli in ota, cambiano le icone e lo sfondo come quelli che si sono già installati
ragazzi come mai quando mi arriva una chiamata o un messaggio da whatsapp lo schermo rimane acceso e non si spegne da solo?
ragazzi finalmente rom istallata..........tutto ok ma
non riesco a ridimensionare i widget sto provando con app setting ma non riesco
sapete la soluzione
grazie e complimenti per la rom davvero spettacolare
Edit..ma per ingrandire un po le icone come bisogna fare?
Mi riferisco a quelle della schermata iniziale e del drower?
Grazie
Riedit:per le icone ho risolto basta avviare app setting andare sul nome toucwiz
a dare i dpi che si vuole
domani sarà attiva la v10. adesso è in upload
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Notizia FANTASTICA!!!se posso vorrei chiederti una cosa...attualmente ho la v7 basata su 4.3, siccome voglio passare alla v9 o a questo punto alla v10 e visto che devo prima installare la 4.4.2 stock, posso partire con il root ecc dalla NA6 o dall'ultima versione polacca NB3?!?!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non è che puoi, devi per forza partire con root e cwm da una delle rom ufficiali che scritto tu
È ovvio che devo partire da una delle due!!!..io chiedevo solo da quale visto che la v9 è basata su NA7 mentre l''ultima versione Polacca rilasciata è successiva e quindi non so se funziona con la v9 se magari la v10 dasse problemi...Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Non è che puoi, devi per forza partire con root e cwm da una delle rom ufficiali che scritto tu
flasha una stock 4.4.2 qualsiasi con odin
@ soloilmeglio, ciao un info secondo te perché se provo l'installazione di vari temi da xda quando riavvio il telefono rimane sull'animazione e non parte più dove può essere il conflitto? ?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2535240
Grazie per questo splendido lavoro rom eccellente
Inviato dal mio Super Note usando Androidiani App
V10 online appena posso aggiorno il thread
https://mega.co.nz/#!eE0SjTIK!R8KGpN...CLJTSsEtL3UBZg
Quindi mi srai confermando che se flesho la ENB3 polacca posso mettere anche la v9?!
Speriamo che la v10 vada bene come la v9 ma bisogna riflashare da capo con Wipe completi?
si oppure flasha la v10 è disponibile
v10 appena flashata, mi piace proprio. complimenti.
una curiosità ma posso togliere al boot del telefono quella schermata di android tutta colorata?
Salve
anche con questo aggiornamento niente registrazione delle chiamate, se potessi tornerei alla note 7 con il vecchio kernal.
Saluti
Comunque complimenti per la rom
Ragazzi voi che modem avete sulla 10?
Versione? Io NA2
A voi con voi con la v10 funziona pen Windows manager?
Ragazzi chi a messo questa rom sarebbe così gentile da riportare se tutto va bene o meno. ...così da evitare inutili flash
Grazie a tutti
Selezione le app ma dopo il riavvio non ci sono più
Strano ha sempre funzionato anche con altre rom
Invece di riavviare prova a spegnere
Per togliere dalla barra l icona per spegnere schermo e quella della home?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/junutyja.jpg