Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caputmundi
Per togliere dalla barra l icona per spegnere schermo e quella della home?
Scusa non ho capito la domanda
-
Ancora non metto la v10 però credo che devi flahare qualcosa che trovi in ota
-
Tutto ok reinstallata rom
-
ma non ho capito si puo mettere la room o bisogna flashre qualcosaaltro?
e poi si puo flashare senza wipe se si proviene dalla v9 per evitare di rienstallare tutto??
-
Quote:
cricchi75
ma non ho capito si puo mettere la room o bisogna flashre qualcosaaltro?
e poi si puo flashare senza wipe se si proviene dalla v9 per evitare di rienstallare tutto??
Io l ho fatto oggi ed anche dalla 8 alla 9 ma non avevo aggiunto niente di rilevante a livello di app di sistema. Tutto ok per me compreso consumo batteria bassissimo.
-
Quote:
cranio84
Ancora non metto la v10 però credo che devi flahare qualcosa che trovi in ota
Se ti riferisci alla mia domanda in ota almeno per ora non c'è niente a riguardo. Grazie ciao
-
Si mi riferivo alla tua domanda, non c'è qualcosa che nel nome ha statusbar etc etc?
-
Quote:
Caputmundi
Versione? Io NA2
Io anche mi ritrovo NA2
-
Quote:
Caputmundi
Trovato. .. che idiots. .. Era su x-note extra settings.
Che rom stracompleta.
-
Io la scarico stasera ed in nottata la metto su
-
Quote:
Caputmundi
Trovato. .. che idiots. .. Era su x-note extra settings.
Che rom stracompleta.
io non trovo per levarle mi diresti come hai fatto?
grazie
-
Quondi il modem lo dobbiamo cambiare manualmente ?.. Dovrebbe venir fleschato con la rom?
-
-
Quote:
cricchi75
io non trovo per levarle mi diresti come hai fatto?
grazie
vai in x-note extra settings/ status bar mods e flagghi le prime due e riavvi il systemUI, poi rifai lo stesso procedimento e vedrai che magicamente le due icone spariranno rotfl
-
Quote:
mitic
Quondi il modem lo dobbiamo cambiare manualmente ?.. Dovrebbe venir fleschato con la rom?
io sono andato su xda e su cerca ho immesso le parole: modem note 3. Alla fine del tread ti spiegano come fare per cambiare il modem e grazie a soloilmeglio sono riuscito finalmente a cambiare modem
-
Scusate ma per cambiare modem non basta flasharlo con Odin?
-
Quote:
pencio
io sono andato su xda e su cerca ho immesso le parole: modem note 3. Alla fine del tread ti spiegano come fare per cambiare il modem e grazie a soloilmeglio sono riuscito finalmente a cambiare modem
Potresti darci delle informazioni su come hai fatto? Così aiuti un po chi non ci riesce. Grazie
Ragazzi voi che kernel avete flashato? Che differenza c'è tra il note e il modding?
-
Io mi sa che ci butto dentro il kernel abyss
-
Quote:
Necroeden
Potresti darci delle informazioni su come hai fatto? Così aiuti un po chi non ci riesce. Grazie
Ragazzi voi che kernel avete flashato? Che differenza c'è tra il note e il modding?
io ho provato e riprovato a flashare i vari modem con odin , ma non ci sono mai riuscito..... Ho scaricato il modem NB1 e l'ho messo in odin3.09 in cp, poi ho spento il cellulare, ho tolto la batteria. L'ho rimessa e sono andato in download mode collegandolo al pc. Ho flashato ed il gioco è fatto
-
Oppure come su s4 basta flashare due o tre volte di fila il modem, nel senso che, flashi il modem senza autoreboot spuntato, quando finisce stacchi il cavo, tieni premuto la combinazione per tornare in download mode lo attacchi di nuovo e flashi, al secondo tentativo dovrebbe andare manner sicurezza ci do un'altra flashata e via XD
-
Quote:
cranio84
Oppure come su s4 basta flashare due o tre volte di fila il modem, nel senso che, flashi il modem senza autoreboot spuntato, quando finisce stacchi il cavo, tieni premuto la combinazione per tornare in download mode lo attacchi di nuovo e flashi, al secondo tentativo dovrebbe andare manner sicurezza ci do un'altra flashata e via XD
ma un link per il modem??
-
Quindi va rimesso il modem? Non conviene fleshare tutta la nuova base e rifare tutto ? O flasho solo sopra?
-
Quote:
cricchi75
ma un link per il modem??
eccolo http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3563
-
Quote:
pencio
?
grazie pencio ultima cosa in download mode e va messo nel tab?
siccome ho odin 3.09 non ho capito dove va
grazie
-
Quote:
cricchi75
?
grazie pencio ultima cosa in download mode e va messo nel tab?
siccome ho odin 3.09 non ho capito dove va
grazie
va messo in CP
-
Quote:
pencio
Ma questo modem cosa da in più di quello presente nella rom?
Chi sarebbe così gentile da tradurre o postare una piccola guida? Grazie
-
Ho flashto ma ho sempre na2 come mai?
-
Quote:
cricchi75
hai fatto come scritto nella guida che ti ho postato?
-
Quote:
cricchi75
Prova a riflashare
Era un pò che non facevo lo speedtest LTE
Impressionante....
http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/5ezy5yba.jpg
-
ora tutto ok
modem nb1 vediamo un po se cambia qualcosa
grazie
-
Qualcuno a provato per caso a fleschare con mobile odin il modem?
-
Quote:
cricchi75
ora tutto ok
modem nb1 vediamo un po se cambia qualcosa
grazie
aspettiamo opinioni. ..
-
Se vi posso dare un consiglio spassionato evitate di usare Odin 3.09,in molti lo sconsigliano, anche il "nostro" soloilmeglio, piuttosto usate Odin 3.07,io comunque sto continuando ad usare Odin 1.85 che mi porto dietro dai tempi dell's2 e, se anche chinefire nel suo pacchetto zip del cf autoroot inserisce la versione 1.85 di Odin e non quelle più recenti, comunque io sui modem del note 3 sono un po' scettico perché qualsiasi modem metto il telefono mi prende sempre uguale e la batteria si consuma sempre allo stesso modo, quindi sono rimasto con na2
-
qualcuno mi dice se con xnote10 appena si fa una telefonata, lo schermo si spegne?
-
1 allegato(i)
Se voglio rimettere email stock come devo fare nella rom ho trovato questo poi? Allegato 102463
-
Quote:
marcowind80
qualcuno mi dice se con xnote10 appena si fa una telefonata, lo schermo si spegne?
Quando avvicini all'orecchio si
-
Salve ragazzi esiste 1 modo x eliminare l'icona batteria e lasciare solo la percentuale?
-
Quote:
cranio84
Se vi posso dare un consiglio spassionato evitate di usare Odin 3.09,in molti lo sconsigliano, anche il "nostro" soloilmeglio, piuttosto usate Odin 3.07,io comunque sto continuando ad usare Odin 1.85 che mi porto dietro dai tempi dell's2 e, se anche chinefire nel suo pacchetto zip del cf autoroot inserisce la versione 1.85 di Odin e non quelle più recenti, comunque io sui modem del note 3 sono un po' scettico perché qualsiasi modem metto il telefono mi prende sempre uguale e la batteria si consuma sempre allo stesso modo, quindi sono rimasto con na2
ti quoto in tutto
-
ciao a tutti,
ho installato la rom, devo dire che è veramente bella, molto personalizzabile
molto veloce niente che crei problemi....tutto veramente ok
con il cuoco che abbiamo........veramente eccezzionale
l' installazione con full wipe in aroma puoi inserire quello
che più ti piace, questa volta il nostro chef si è superato
veramente bravo
ciao ciao e buona installazione a tutti
-
Raga fin ora ne avevo sentito parlare solamente ma ora capita anche a me. ..l Fc Google con Yahoo widget e play Service richiedono sempre un uso di batteria basso. .come risolvere? ?