Be Raga per quanto riguarda è vero che prende un po meno del solito ma per quanto mi riguarda dipende molto dalla zona o paese o città in cui ti trovi!
Visualizzazione stampabile
Be Raga per quanto riguarda è vero che prende un po meno del solito ma per quanto mi riguarda dipende molto dalla zona o paese o città in cui ti trovi!
System ui delete restore battery mode?
A me prende sempre uguale, prima di mettere la xnote avevo 3 tacche in h+ dopo il flash prendo sempre 3 tacche in h+
Io ho Vodafone da quasi un anno ormai, nella mia zona è quello col segnale migliore quindi dubito che cambierò in futuro
Io sulla xnote 9 ho lo stesso segnale che avevi sulla 5,mi ero preparato il modem Vodafone da flashare ma visto che prende bene non l'ho flashato
Ma quale sarebbe la nuova base Raga? ??
È la v9 no v 10
Ciao cricchi, scusa ma non ho capito la tua affermazione
Quella che sta in upload è la v9 non la v10 ho sbaglio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sbagli, la v9 è quella attuale
Sul Link di xda dice 14 febbraio n3 ECHOE ROM v9 hight hopes caricamento in corso
Cioè voglio dire l'ultima release non era la v8? E adesso è uscita la v9?
La v9 è uscita da diversi giorni ormai, la echoe è un'altra rom
Chiedo infinitamente scusa a tutti mi sono accorto ora che ho sbagliato thread😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ok, sei scusato ma ora possiamo rispondere al l'interessante domanda dell'utente mattator?
Cos'è in OTA "systemui delete restore battery mode"?
Grazie
Ma qualcuno sa quando verrà rilasciata la v10?
Grazie ragazzi!
Knox, garanzia e balle varie per me nessun problema! Figuriamoci, dopo aver fatto Hard Brick al mio Note1, portato in assistenza pure con counter attivato ma sopratutto SENZA scontrino o fattura (Imei sconosciuto, Europa) e sono riuscito a farmelo riparare in garanzia... figuriamoci se ho paura di un minkiolino di Knox...
No, io ho paura del bootloader bloccato che impedisce di tornare indietro. A leggere i commenti su chi ha aggiornato a 4.4.2 ufficiale non c'è da stare allegri. Ma deduco che qui siamo in altre (buone) mani!
Se si parla di v.10, aspetto così intanto prendo bene le misure della mia 4.3 stock su batteria, modem e stabilità in generale, così da avere un buon riferimento.
Tema Stock? Lo sò che per voi è l'ultimo dei problemi.... per me è uno dei primi requisiti... O:)
Il Basic sarebbe stock, giusto?Quote:
Available themes APPLIED ON THE FLY WITHOUT REBOOTING (currently working on to build more themes)
- SAMSUNG BASIC
- X-NOTE CHROME
- X-NOTE HTC
- X-NOTE IOS7
- X-NOTE JB
- X-NOTE KITKAT
- X-NOTE DEFAULT
Grazie
Sì, io comunque ho il Chrome che è molto bello
Sono stock 4.4.2 non so se aspettare la 10 oppure mettere intanto la 9.
Secondo voi è in arrivo proprio a giorni la 10 o si parla di settimane?
Scusa ma quando fate ste domande proprio non vi capisco, cosa faccio aspetto la 10?ci vorrà tempo? Metto la 9? Visto che comunque avete intenzione di fare modding, inviate a farlo sul serio e mettete la rom che è disponibile fin da subito, poi quando esce la nuova versione allora aggiorni come fanno tutti, semplice no?
Ma nessuno ha notizie su quando potrebbe uscire la 10? Non perché mi trovo male con la 9....solo perché vorrei provare l'ultima base Samsung
Io ho letto che ci stanno lavorando alla 10 vogliono implementare più app con il cambio dei dpi ... Però non danni una data di uscita o che altro ma secondo me si andrà a metà settimana..
Grazie mitic, io mi trovo bene con la 9,ero solo curioso
Si per ora anche io mi trovo bene con la v9 però aspetto la nuova visto che cmq è uscita una nuova build che porta un po' di novità anche in termini di modem spero venga rilasciata presto... Perché a livello di segnale non mi sto trovando benissimo... A volte la linea mi scompare del tutto... Poi per il resto è tutto più che ottimo assocciato al mitico abyss anche li spero che angelo rilasci al piu presto la nuova versione, cambiare mi piace sempre
Io ho la Vodafone e con il modem della rom andava più che bene, poi ho flashato il solo modem Vodafone ed il segnale è esattamente lo stesso boh
Io aspetto il modem però come per le altre volte anche i modem non so fino a che punto possano migliorare la stabilità del segnale.. Mi ricordo su s4 che i modem li cambiavo ma non vedevo nessun miglioramento tra un modem e la altro, spero di ricredermi sul note 3 e che abbiano fatto un po' meglio, certo che molto conta anche dal operatore che uno ha pero staremo a guardare dai...
Più che dall'operatore dipende dalla zona dove uno vive e poi anche dall'operatore
Uscito nuovo firmware polacco credo che la v 10 si baserà su questo
Sammobile sembra sia in manutenzione
E allora c'è da aspettare ancora un po'
Ho istallato la rom ma non mi funziona la connessione dati la attivo oh riavviato più volte ma nnt.. :( c'è qualcuno che avuto un problema simile e può darmi x favore una mano..??
Hai controllato che ci siano gli apn giusti? Perché se le telefonate ti funzionano allora al 99% il problema è degli apn
ciao ragazzi, ho un problema, ho voluto fare i vary swipe da twrp ma per sbaglkio ho fatto anche format system....ora il mio cell è bloccato in bootloaader ocn la scrita del SAMSUNG GALAXY NOTE 3....cosa posso fare????