Quando tento di flashare lo zip della ROM, la build 18 che ho trovato su xda, mi esce scritto : Installation aborted "nome file (bad)" ..Qualcuno sa come posso fare? È possibile sia la MicroSD a non far leggere il file?
Quando tento di flashare lo zip della ROM, la build 18 che ho trovato su xda, mi esce scritto : Installation aborted "nome file (bad)" ..Qualcuno sa come posso fare? È possibile sia la MicroSD a non far leggere il file?
Lo ha fatto anche a me una volta e sicuramente era il file corrotto, però l'ho subito riscaricata, Wipe data, Wipe cache e Wipe dalvick cache tramite cwm ed è andato benissimo
Scaricata la Rom controllate prima l'MD5 se corrisponde lo scarico lo trovi quì http://www.nullriver.com/downloads/I...-winMd5Sum.exe
X-Note build 18.0 N9005-NF4
2014-07-11_140532.jpg
Ultima modifica di nessuno10; 11-07-14 alle 14:16
Spoiler:
Ho formattato la SD e stavolta è andata, solo un problema, adesso quando finisco l'installazione, si riavvia sempre in recovery mode, fatta piuù volte la procedura d'installazione compresi di wipe data ecc sia prima che dopo l'installazione? Devo installare qualche firmware stock con relativa recovery e root prima di tentare di fare di nuovo l'installazione?
Ho flashato il firmware stock italiano, ho fatto il root, recovery, vado a flashare da recovery e sempre stesso identico problema di prima, può essere un problema delle build 18?
Ultima modifica di Rosario1999; 11-07-14 alle 18:09
Io ho trovato questo problema con la v17 non mi vede la usb con cavetto vi risulta /soluzioni...
Io monto attualmente la v17 e non ho questo problema, anzi, tengo a precisare che non ho NESSUN problema e che la ROM va BENISSIMO. Questo per dare un feedback positivo - qualora ce ne fosse bisogno - perchè chi legge questo thread potrebbe essere portato a credere che dia solo problemi. Sicuramente questi ci possono essere ma con i dovuti wipes e settaggi è PERFETTA. Grazie a Soloilmeglio per il lavoro fatto.
Ciao![]()
Ultima modifica di lorenzo63; 12-07-14 alle 10:01
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
nessuno10 (12-07-14)
lorenzo63 (12-07-14)
Domandona. ....se io in impostazioni iniziali durante l'installazione della rom gli dico no widget meteo. ....quindi dopo aver riavviato torno in recovery per flashare il file .zip scaricato da ota (accuweater)...riavvio ed ho problemi con il widget...può essere perché avevo selezionato no widget meteo all'inizio....????