Consumo allineato con gli altri kernel, ma secondo ha un po' più di fluidità e affidabilità
Ciao ragazzi sono nuovo del note 3 (acquistato da poco), ho installato la xnote 18 con kernel stock e per ora nessun problema...è possibile mettere qualcosa di diverso rispetto a rivista personale nello swipe right della touchwiz?
Ciao, c'è qualcuno che usa la philz recovery? Vi dà per caso problemi? Grazie
manueleg (03-08-14)
salve e buona domenica, sono alla ver 14, mi sono perso qualcosa?
istruzioni/raccomandazioni ed eventuale link dell'ultima versione sono possibili gentilmente?
che cosa c'è di nuovo? perchè con questa non ho un problema,non vorrei sfidare la sorte per la mania di aggiornare...
ciao a tutti
Merlox (03-08-14)
=== EDIT === Ho continuato a mio rischio e pericolo, xnote installata. Knox 0x1, tutto ok
Buonsalve a tutti, io vorrei installare una custom rom sul mio terminale (sono ancora indeciso se flaggare o no knox, anche perche' non mi serve avere per forza una rom alternativa e quella stock mi piace) per poter migliorare la durata della batteria. Ho notato che un utente su un thread per il miglioramento dei consumi (per chi ha il root) ha postato degli screen dove con il kernel "lean" (credo) e la xnote faceva circa 7-8 ore di schermo acceso. Quindi, visto che con il nuovo firmware non si puo' utilizzare knox 2.0 sul vecchio bootloader (ho flashato con mobile odin per mantenere il root) e non credo che avro' mai bisogno di assistenza, mi consigliate di installare questa custom rom, e magari il kernel "lean" ? Ho letto che si potrebbero avere problemi di stabilita' per colpa del contatore sballato, ma a quanto pare dopo che si e' sviluppata un po' la faccenda molti hanno il note moddato e non hanno problemi.
Un'ultima cosa ... posso installare la rom sul mio dispositivo ? E le uniche cose da fare sono queste ?codice:1. Flash Stock XXUENA6 firmware with odin 2. Flash the latest CWM Based Recovery by Chenglu 3. Download Rom LINK 4. Boot to recovery and Install Rom with Full Wipe![]()
Ultima modifica di AndroideDOC; 05-08-14 alle 13:39
Provata questa ROM. Istallazione oK però una volta avviato il telefono si bloccava. Sono dovuto tornare alla ROM originale. Però non so il perché. Ho 4.4.2 N9005XXUEND3 .
Ciao