Ok ma infatti la trovo in impostazioni, gestione app ..
Ma non nel drawer. ..quindi come faccio per avviarla e aggiornarla?
Visualizzazione stampabile
Dalle impostazioni xnote
Mi succede una cosa strana, ogni volta che apro l'applicazione viper4sound mi chiede di reinstallare i driver e di riavviare, succede anche a voi?
Vedrò di risolvere in qualche modo
Ragazzi a me non ruota lo schermo il telefono! Qualche consiglio?
Si l ho disinstallato
Quindi anche tu hai io mio stesso problema sharks? Io lo sto avendo da quando ho aggiornato l'applicazione prima non l'avevo
Quindi spiegatemi bene cosa devo fare!
Scusa ma io non ti sto capendo, i miei messaggi sono riferiti al mio problema con viper4sound che mi chiede i driver ogni volta che apro l'applicazione, hai anche tu questo problema? Per il fatto che non ti ruota lo schermo non so aiutarti, mi dispiace
Come risolvo il problema della rotazione dello schermo?
L ho installato ma niente
Ho installato la v10 ma anche a voi quando il reboot della system ui non funziona? Io quando faccio qualche mod e faccio il riavvio della solo systemUI mi da l'errore che è stato terminato e va in loop, a questo punto devo tenere premuto il pulsante di accensione e forzare il riavvio. Capita anche a voi???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
no... mai capitato... forse hai installato e attivato moduli xposed strani?
Grazie solo ho risolto tutto
No però ho installato la v10 dalla v8 senza wipe data. Ora ho aggiornato il framework dell'exposed e ho riprovato il riavvio del systemUI e funIona. Grazie della dritta 👍
Anche a me il riavvio del systemui funziona a dovere, ho solo quel fastidioso problema con viper4sound scritto qualche post fa,Fabio sai darmi una soluzione?
si, full wipe perché non deve farlo e a me non l'ha mai fatto
(magari dopo il nuovo flash lascia kernel stock e prova di nuovo)
Non riesco a far funzionare la rotazione..ho installato il Samsung hub ma non cambia..boh
Falso allarme... mi da ancora l'errore dicendo che il processo com.android.systemui è stato terminato, premo ok e nuovamente il messaggio, andando così in loop e per spegnere il note devo forzare lo spegnimento!!! Qualche idea???
Sisi ho visto e ho provato...non va uguale...lo rifaccio dopo un full wipe..
Provate se vi funziona con kernel abyss, se non funziona chiedo ad Angelo di risolvere nella prossima release, io non posso provare in prima persona perché elimino l'apk da system/ app, come del resto tutte le altre cose che non uso
Grazie per il feedback, appena riesco lo avverto di questa mancanza e vediamo se può risolvere
Stasera mi armo di pazienza e reinstallo la V10 con un wipe data, cache e dalvik. Quello che mi scoccia di puù e' di dover reimpostare tutti gli account e le impostazioni, poi le app dal market le reinstallo con calma!!!
Una cosa vorrei sapere... anche a voi l'orologio nella status bar è piccolo? Io uso quello centrale e nella V8 era sicuramente più grande, non so però se dipenda dal fatto che non ho eseguito un wipe data oppure è proprio più piccolo nella V10.
Ma dici a parità di dpi?
Un'altra cosa, se si imposta la visualizzazione del traffico dati da x-note mod, questa si sovrappone all'orologio.... c'è un modo per risolvere?