In un thread su x da sono scaricabili le app Samsung dell'S5. Per caso sono già integrate nella 14?
Visualizzazione stampabile
In un thread su x da sono scaricabili le app Samsung dell'S5. Per caso sono già integrate nella 14?
E chi ha già installato la versione 13 che wipes deve fare? Grazie! :)
scusate ragazzi.... ma il modem ?:o
qual e`quello attuale?:o
avete un link dove si trovano?o_O
grazie;)
Scusate ragazzi ho una domanda, ma con il tasto home non si risveglia più il note dal Blocco schermo? Bisogna per forza usare il tasto accensione? Lo fa solo con la v 14 .
Vai in:
X-note app/ extra/ x-note custom mods ed attiva e disattiva home button wake, poi restart ui.
Ciao
non c'è il download da mega?
Voi cos'avete messo come kernel?... X Note o stock? =)
EDIT: È normale che il tasto home non mi faccia risvegliare il telefono dallo stand-by?... c'è un modo per abilitare questa funzione? thanks!
Scusate ma su X-Note -> Update non ho trovato il tema completo AOSP. Verrà aggiunto in seguito o posso usare quello della 13 se non verrà aggiunto?
Scorrendo nella home verso sinistra mi dice applicazione non installata...qualcuno mi spiega?
Io di solito, quando è una versione successiva faccio un bel backup, istallo la nuova rom, controllo che tutto vada bene. Se ci sono problemi faccio tutti i wipe è ristallo la Rom da pulito.
Buongiorno Ragazzi....una info
appena fatto il root e installata la recovery ho un firmware stock .....adesso voglio flashare la x-note rom devo fare qualche passaggio particolare o flashare come una semplice rom costum?
grazie
Installa come una qualsiasi rom, full Wipe format system e flash
Samsung apps è stato arrestato
cosa devo fare?
grazie
Provenendo dalla V13 ieri ho provato il flash della V14 solo con wipe cache e dalvik cache, l'unico problema che mi dava era legato al widget del meteo della TW.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se sei con KK hai già il bootloader quindi non hai bisogno di flashare la polacca, magari una svedese hihihi
Non è vietato per legge, è che un'installazione pulita, oltre che essere raccomandata dai Dev, ti evita random FC ed altri problemi.
Se ti è andata bene, meglio per te, ma è una procedura che non consiglierei.[/QUOTE]
L'ho solo segnalato nel caso in cui qualcuno non volesse reinstallare tutto da capo, alla fine se nn è un problema nn avere il widget del meteo si puo anche evitare il full wipe; io preferisco sempre full wipe la mia è stata solo una prova.
L'ho solo segnalato nel caso in cui qualcuno non volesse reinstallare tutto da capo, alla fine se nn è un problema nn avere il widget del meteo si puo anche evitare il full wipe; io preferisco sempre full wipe la mia è stata solo una prova.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai fatto bene a riportare la tua esperienza, se qualcuno vuole può anche fare così, ma ribadisco che non lo consiglio, preferisco la "maniera classica"... ;)
Idem preferisco partire sempre da una base pulita
Quindi full wipe full format e flash da cwm, right?
Che differenze avete notato? Quali bug eventuali presenta?
ragazzi ultima info e poi passo al flash della rom
vorrei formattare la memoria interna e fare una installazione pulita, ci sta qualche pacchetto da flashare per formattare la memoria interna?
nell'installazione della rom in aroma vi è la possibilita' di fare un format reset?
se faccio reset di fabrica per il root o rimane tutto invariato....root e cmw
grazie
edit. risolto ...fatto un format sdcard da recovery e fullwipe
Installata la 14!!
Esiste un tema da cui posso pendere la barra multi Windows nera?
rieccomi ..;) mi sa che mi vedete spesso ...
flashata la 14 tutto ok, bella mi piace, volevo sapere se per i toogle è normale che si pigiano non cambiano colore? e i widget non si adattano allo schermo tipo la barra di serch meteo e il resto ...bisogna settarli da qualche parte?
Per i toggle vai su x note extra setting e li cambi..I widget prova a toglierli e a rimetterli.
Le ho provate tutte ma niente rimangono tutte bianche ...sinceramente quelli dell s5 non mi piacciono...non ci sta nessuna alternativa?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/mema4y5u.jpg
Puoi cambiarli manualmente sempre da extra su x note. Andando su color qualcosa....oppure metti il tema Aosp
Grazie mille moaz... sistemato andando su color
Moaz to vedo preparato. .. sai come impostare una barra multiwindows non bianca? Con i temi Dark stona. ..
Sulla 13 avevo estrapolato il file multiwindowtrayservice.apk dopo aver installato tema aosp... Ma in ota quel tema per la 14 non lo trovo e l'apk in questione non c'è l ho più.