Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullproject
La rom è molto personalizzabile, nelle impostazioni puoi cambiare la ui mettendo quella dell's5 io mi ci trovo bene. Quella stock normale non c'è ma penso che si possa trovare qualche alternativa.
Questa è il tema che uso io
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/eqeruqev.jpg
Come hai fatto a mettere queste icone nella tendina ?
-
Quote:
ryk
Come hai fatto a mettere queste icone nella tendina ?
Imposta il tema dell S5
-
Quote:
ermaglia
Up, qualcuno riscontra il problema che programma posso usare per la registrazione dello schermo? ?
Up@soloilmeglio sai come risolvere?
-
Quote:
soloilmeglio
allora non so perché ho provato ora con touchwik e funzia.
Ciao solo abilitando lo screen recording in gravity box non funziona cioè inizia a registrare ma si blocca subito dopo. ..molto probabilmente dipenderà dalla gravity ma meglio chiedere 😆
-
Quote:
ermaglia
Imposta il tema dell S5
Non c'è l ho
Come è possibile?
-
Quote:
BullSlevin88
Ciao solo abilitando lo screen recording in gravity box non funziona cioè inizia a registrare ma si blocca subito dopo. ..molto probabilmente dipenderà dalla gravity ma meglio chiedere 😆
scusate ma mica l'ho fabbricato io gravity box... eppure il menu è abbastanza chiaro... ci sono le opzioni per lo screen recording... usatele...
https://www.youtube.com/watch?v=isXx...e_gdata_player
-
Ragazzi voi quanti temi avete?
-
Quote:
ryk
Ragazzi voi quanti temi avete?
Vai in xnote controllo, extra e complete status bar switch. Scegli quello che più ti piace be sono 3.
-
Quote:
Bullproject
Vai in xnote controllo, extra e complete status bar switch. Scegli quello che più ti piace be sono 3.
Trovato grazie mille
Mi perdo tra le mille impostazioni della rom rotfl
-
Quote:
soloilmeglio
Va be non c entra nulla con quello che ho chiesto, con il mio dubbio ma grazie lo stesso!!!!
-
Ma solo io ho due icone dei messaggi ma differenti ?
-
Quote:
ryk
Ma solo io ho due icone dei messaggi ma differenti ?
perché hai installato il pack aosp app... leggi op
-
Quote:
soloilmeglio
perché hai installato il pack aosp app... leggi op
Ah ok
Poi ho l icona batteria piccolissima non capisco perché....
-
Quote:
Bullproject
La rom è molto personalizzabile, nelle impostazioni puoi cambiare la ui mettendo quella dell's5 io mi ci trovo bene. Quella stock normale non c'è ma penso che si possa trovare qualche alternativa.
Questa è il tema che uso io
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/eqeruqev.jpg
Insomma niente tema originale. Soloilmeglio puoi confermare? Così ci do un taglio e mi rassegno... uff.
Grazie
-
Quote:
Gilles72
Insomma niente tema originale. Soloilmeglio puoi confermare? Così ci do un taglio e mi rassegno... uff.
Grazie
confermo. nulla (per v 11)
per v 12 sarà reso disponibile
-
Quote:
ryk
Ah ok
Poi ho l icona batteria piccolissima non capisco perché....
perché per qualche strano motivo hai lasciato abilitati tutti e quattro i pulsanti della status bar e sei a densità alta. disabilita qualcosa a destra.
-
Quote:
soloilmeglio
perché per qualche strano motivo hai lasciato abilitati tutti e quattro i pulsanti della status bar e sei a densità alta. disabilita qualcosa a destra.
mi dici come fare ?
edit trovato :)
-
Quote:
soloilmeglio
confermo. nulla (per v 11)
per v 12 sarà reso disponibile
Ave Cesare! Aspetto la v12 dunque. Mi rilasso e mi tengo ancora la stock x un pochino. Grazie mille e buon lavoro.
-
Ringrazio infinitamente chiunque mi sappia rispondere.
Come faccio ad installare l'ultima rom di hong kong avendo la x note 11 basata su una rom europea xx? Normalmente con odin o ci vuole una procedura particolare?
Ancora grazie
-
Quote:
caccalo
Ringrazio infinitamente chiunque mi sappia rispondere.
Come faccio ad installare l'ultima rom di hong kong avendo la x note 11 basata su una rom europea xx? Normalmente con odin o ci vuole una procedura particolare?
Ancora grazie
Sei Ot qui ma credo con Odin normalmente
-
ragazzi, ma come si fa per avere lo sblocco col doppio tap, con quest'ultima rom e graviti box son riuscito solo a farlo bloccare premendo 2 volte sulla status bar...
-
Quote:
rosario147
ragazzi, ma come si fa per avere lo sblocco col doppio tap, con quest'ultima rom e graviti box son riuscito solo a farlo bloccare premendo 2 volte sulla status bar...
al momento solo col kernel abyss é possibile lo stylus_wake, cioè lo sblocco con la penna
la versione del kernel é in fase di test e di prossima uscita
-
Quote:
rosario147
Sarebbe grandioso averlo
-
basta cercare il forum di riferimento di questo kernel per trovare tutte le notizie
-
Quote:
marcowind80
basta cercare il forum di riferimento di questo kernel per trovare tutte le notizie
Potresti postarmelo per favore?
-
Quote:
soloilmeglio
e grazie non hai seguito istruzioni (full wipe)
Ho fatto il full wipe quando ho istallato la rom.
-
Quote:
bukka62
Ho fatto il full wipe quando ho istallato la rom.
md5 hai controllato prima di installare? (come da istruzioni?)
-
Quote:
soloilmeglio
md5 hai controllato prima di installare? (come da istruzioni?)
Comunque ieri ho rimesso la rom utilizzando sempre il solito file, senza wipe è per il momento non mi da problemi, l'unica cosa che ho cambiato mentre istallavo ho scelto come client di posta quello Samsung.
Ma visto che uso il programma Gmail ha senso scegliere uno o l'altro?
-
Raga sapete se c'è modo di avere barra del multiwindow nera o trasparente?
-
Ciao a tutti, ho istallato la 11 tutto ok.
L'unico difetto che non funziona S voice, mi dice il programma è stato arrestato.
Fatto wipe, ma niente...
-
Ciao, qualcuno potrebbe spiegarmi come eliminare dei toggle sulla barra di stato x intenderci il punto per spegnere il display ecc ecc grazie!
-
Quote:
ghost1961
Ciao a tutti, ho istallato la 11 tutto ok.
L'unico difetto che non funziona S voice, mi dice il programma è stato arrestato.
Fatto wipe, ma niente...
Perche hai nav bar attivata
-
[QUOTE=soloilmeglio;5369507]Perche hai nav bar attivata
Scusa come faccio a disattivarla?
-
ragzzi io non ho piu`il "cancella" nella tendina delle notifiche... e non so perche`
-
Quote:
napdogg
ragzzi io non ho piu`il "cancella" nella tendina delle notifiche... e non so perche`
C'è guarda sono le tre linee http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/9asa6a6u.jpg
-
Sapete se si può nascondere l'occhio con qualche applicazione già installata?
Su s4 usavo wanam, ma si dice Ke con gravitybox non va d'accordo
-
Quote:
soloilmeglio
Perche hai nav bar attivata
come si disattiva la nav bar?
-
Quote:
Selettore
Ciao, qualcuno potrebbe spiegarmi come eliminare dei toggle sulla barra di stato x intenderci il punto per spegnere il display ecc ecc grazie!
X-Note controllo > Extra > Status Bar Mods > le prime 2 categorie. Io ho faticato a trovarle perché me le dava come hidden. Se fa cosi anche a te devi prima attivarle mettendo le spunte, riavviare e disattivarle. Al riavvio dovrebbero essere saprite.
-
Quote:
asusgarb
X-Note controllo > Extra > Status Bar Mods > le prime 2 categorie. Io ho faticato a trovarle perché me le dava come hidden. Se fa cosi anche a te devi prima attivarle mettendo le spunte, riavviare e disattivarle. Al riavvio dovrebbero essere saprite.
Perfetto grazie!
-
Ragazzi qualcuno può aiutarmi?
con la 11 non funziona S voice, mi hanno detto perché ho la nav bar aperta..
Come si fa a chiuderla, come posso risolvere..
Grazie