sei stato gentilissimo...adesso smanetto un pò dopo cerco grazie ancora amico :)
Visualizzazione stampabile
Penso di avere un piccolo problema, in alto a sinistra dello schermo vedo una linea arancione che arriva quasi a metà schermo...è normale?
Sì è la barra della batteria...da X-note controllo puoi disabilitatarla
Rispetto a cosa? Note3 stock? Non esageriamo, passiamo da una Porsche o Lamborghini ad una Ferrari, altro che panda.
Ho usato a lungo la stock con 4.3 prima di farmi tre rom custom. Ovviamente x-note rimane al top complessivamente pur con alcuni problemi e scelte varie, ma in termini di velocità pura nell'uso quotidiano (launcher, apertura/chiusura programmi per esempio) è di pochissimo più veloce di una stock 4.3 (stock 4.4 non ho idea). Poi se mi parlate di punteggi e giochi 3d è possibile.
Boh io quasi non noto differenze, di sicuro non la tengo per la velocità ma per altro (batteria, multi dpi in primis).
Ciao
Cos'è il multi dpi?
Ah.. ho capito ma non so in che modo potrei sfruttare questa cosa. .. hehehhe
Ragazzi come aggiorno lmt launcher alla versione 2.0? se lo scarico e installo l'apk resta sempre alla versione 1.9 della xnote13
Buongiorno a tutti, piccolo problemino avevo letto che flashando il tema aosp cambiava la tendina con quei colori oscesi :) . Ho fatto il tutto ma è cambiata solo la messaggistica....la tendina è sempre uguale con quel giallo osceno ahahah qualcuno può aiutarmi please?
Giusto.
Apri x-transformer, setta a 360 dpi (a mio avviso il miglior compromesso), lascia abilitati i tasti soft touch e nascondi la barra navigazione a video, riavvia e noterai un nuovo mondo... datti 2 giorni per abituarti e non tornerai mai più alla definizione standard (480 dpi nel nostro caso).
Noterai come fin'ora hai sprecato un full hd...
Se poi vuoi completare l'opera: butta nel cesso quella merda di touch wiz, metti nova launcher, griglia senza bordi con 8 righe e 6 colonne, icone al 110% e quando vedrai un n3 standard ti sembrerà un telefono con accesso facilitato abilitato...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/esavedu9.jpg
Questa la mia home per capirci.
Ciao.
Sì nova ecc lo conosco bene..ma la Home così mi sembra troppo incasinata..ora provo la dpi...ho appena settato e mi piace molto..ma ho notato che di default non ce l'avevo messo a 480..ma al primo valore di default..200 qualcosa...?
Il default lo leggi in cima sul titolo della finestra programma, c'è scritto "current dpi 4xx", mentre il contrassegno si posiziona sempre sulla prima voce 289 dpi, hai confuso quindi. 480 è il default originale del note3.
Si puoi, ma deve piacerti e non devi avere incongruenze grafiche della ui, spulciando programmi e interfaccia prima o poi ne troverai, nonostante x-note sia ben ottimizzata per scalare i vari dpi sisponibili.
Faccio un esempio
http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/ny9ade5y.jpg
A 360 questa videata non è ottimizzata, zz dovrebbe stare dal lato opposto e simmetrico.
Ma ce n'è altre... ne approfitto per segnalare la cosa, c'è ancora da rifinire un pò, ammesso si possa fare.
Ho notato anche altre cose dove i dpi non sono ottimizzati..tipo nei controlli per la Musica, però mi ci trovo piuttosto bene..penso che ci posso convivere (ironicamente eh! hahahaha) ah, l'orologio in alto a dx mi sembra veramente troppo piccolo... non si può fare niente ?
ho messo la risoluzione a 360 dpi ma sono comparsi dei tasti sotto lo schermo ( quello per tornare indietro ecc) come li tolgo?
Non hai risposto correttamente ai settaggi richiesti da x-transformer prima del riavvio, rifallo: devi lasciare abilitati i tasti soft touch e nascondere quelli a video!
Ragazzi qualcuno di voi monta il lean kernel? Come vi trovate? La nostra versione è htlteeur?
Anch'io per ora miglior kernel e senza problemi con audio gracchiante 👍👌
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Eh infatti mi pareva strano xD ahaha comunque ho fleshato lo sprint e va da dio veramente...fa distinzione su xda solo tra i t mobile e quelli con rom aosp..il resto credo sia identico...ora flesho l'Europeo giusto per stare in regola...comunque la rom è ancora più scattante...fantastico
Io ho installato questo: lk_hltespr-kk-v2.3..... non è giusto???
EDIT: ora ho visto la versione Eur. Ma cosa cambia dalla spr??? Entrambe sono per il note 3 9005!!!
Che senso ha fare 2 versioni? Quindi consigli di lasciare la sprint?
perche ci sono più varianti di galaxy note 3... la sprint , la t-mobile, la verizon (sono americane)
Ma quindi soloilmeglio le tre versioni da te citate sono tutte per SM-9005?
I've a big question: Dato che il tread ha raggionto le 192 pagine e non ho tempo di rileggere tutti i post, volevo sapere brevemente se è possibile togliere la doppia visualizzazione del menu impostazioni???dato che questa doppia visualizzazione comporta 2 icone e il fatto che una volta mi apro con un layout e una altra volta con l'altro, è possibile scegliene uno e lasciare solo quello???
Sto provando da un paio di giorni xtransformer a 360dpi ma il sistema ha iniziato a laggare e adesso mi ha persino fatto un reboot spontaneo!
La prima volta che apri impostazioni prova:
Tasto fisico menu -> Impostazioni. Dovrebbe apparirti la classica scelta tra app. Magari la prima volta scegli "solo questa volta" per poter ritentare. Quando trovi quella giusta scegli "sempre" e magari nascondi l'altra app dal launcher.
A proposito ragazzi, ho appena messo il lean kernel 2.3 sprint. Per ora sembra OK. Dato che mi sembra un po più complicata la sua configurazione rispetto ad altri kernel, avete qualche consiglio per ottenere il massimo?