Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
Per verificare se funziona bene dovresti però fare la prova disattivando tutto e lasciando il telefono inattivo per 10-15'
Senza riavviare il device ho messo in modalità aereo per 35 minuti.
Risultato: Deep Sleep di 34 minuti circa ;)
-
Quote:
unname
Senza riavviare il device ho messo in modalità aereo per 35 minuti.
Risultato: Deep Sleep di 34 minuti circa ;)
Il mio deep sleep arriva al 97% con questa rom e la ram non supera mai 1,4 quindi non credo sia un problema del kernel della xnote.
-
[QUOTE=marcowind80;5454711]si giusto prova altra rom anche se strano. prima di passare alla rom precedente prova un wipe dalvik e cache oppure un reset totale[/QUOTE
Che rom provo?
Non posso provare a rimettere la v13. ...che Wipe devo fare per avere una pulizia completa?
Poi se metto un'altra rom che Wipe devo fare?
-
[QUOTE=marcoone;5454978]
Quote:
marcowind80
si giusto prova altra rom anche se strano. prima di passare alla rom precedente prova un wipe dalvik e cache oppure un reset totale[/QUOTE
Che rom provo?
Non posso provare a rimettere la v13. ...che Wipe devo fare per avere una pulizia completa?
Poi se metto un'altra rom che Wipe devo fare?
da recovery wipe dalvik e wipe cache. vedi se va, altrimenti da impostazioni telefono fai un reset completo e provi. come ultima ipotesi installi nuova rom o la stessa
-
Quote:
june65
Il mio deep sleep arriva al 97% con questa rom e la ram non supera mai 1,4 quindi non credo sia un problema del kernel della xnote.
scusa June65 che kernel hai su montato ??????
-
Quote:
tmax07
scusa June65 che kernel hai su montato ??????
Ho lasciato quello stock della xnote
-
come posso impostare la barra di stato "pulita" classica di kitkat? senza quella batteria,freccia,data etc etc??
-
Scusate ragazzi, posso installare questa rom usando la recovery Philz o meglio altro?
Grazie.
-
Quote:
unname
Certo, non ho nessun problema di deep sleep, altrimenti non avrei potuto fare 5 ore di schermo acceso, dati attivi, 1 ora di telefonate in 20 ore di utilizzo :)
Per questo non vorrei cambiare kernel..
Il solo problema che ho è la RAM che resta bassa.
Potresti provare con 2 app. Greenify che ora va anche senza root. E poi android tweaker 2, se hai il root, altrimenti solo Greenify.
-
allora da ieri ho questo strano problema, il NOTE nn si collega piu alla linea wifi di casa, porca trota, provato a riavviare il cellulare, il router, ma niente nn ne vuole sapere, rimane in "acquisizione indirizzo ip....." e poi mi dice di controllare la velocità di connessione della rete.
Premetto che quando mi succede al router sono collegati un S2, TAB 10.1, LG L4 e un NEXT, tutti perfettamente agganciati e funzionanti.
Quanto mi devo preoccupare??????
-
Quote:
momy151073
allora da ieri ho questo strano problema, il NOTE nn si collega piu alla linea wifi di casa, porca trota, provato a riavviare il cellulare, il router, ma niente nn ne vuole sapere, rimane in "acquisizione indirizzo ip....." e poi mi dice di controllare la velocità di connessione della rete.
Premetto che quando mi succede al router sono collegati un S2, TAB 10.1, LG L4 e un NEXT, tutti perfettamente agganciati e funzionanti.
Hai scritto bene la password
-
Quote:
momy151073
Ciao, ai provato a disattivare il Power safe mode del wifi?
- - merge - -
Quote:
momy151073
Ciao, ai provato a disattivare il Power safe mode del wifi?
-
Quote:
Selettore
Ciao, ai provato a disattivare il Power safe mode
Si l'ho disattivato, ma nn funge lo stesso.
Si ho anche riscritto la password in modalità VISIBILE x sicurezza.
-
Quote:
momy151073
Ai anche dissociato tutte le reti wifi esistenti?se non va neanche così',riflascia la rom con solo i 2 wipe cache e delvik!
- - merge - -
Quote:
momy151073
Ai anche dissociato tutte le reti wifi esistenti?se non va neanche così',riflascia la rom con solo i 2 wipe cache e delvik!
-
Quote:
Selettore
- - merge - -
Si SELETTORE ho fato tutto, nn so dove sbattere la testa, fino all'altro giorno ero orgogliosissimo del mio NOTE3 , ma senza connessione wifi perde il 50% della sua utilità.
-
Riflasha la Rom,con solo i wipe,senza il data,così rimangono impostazioni e programmi installati!
in sostanza non perdi nulla e vediamo se si riprende!
-
Quote:
Selettore
Riflasha la Rom,con solo i wipe,senza il data,così rimangono impostazioni e programmi installati!
in sostanza non perdi nulla e vediamo se si riprende!
Ok il tempo di ritornare a casa metterlo sotto carica e provo.
DOMANDA: e se nn risolvo neanche cosi???? in assistenza nn posso portarlo, si può fare qualcosa a livello di ricezione wifi, leggevo che si può cambiare, adesso nnricordo bene cosa x ovviare a questo problema.
-
Quote:
momy151073
Ok il tempo di ritornare a casa metterlo sotto carica e provo.
DOMANDA: e se nn risolvo neanche cosi???? in assistenza nn posso portarlo, si può fare qualcosa a livello di ricezione wifi, leggevo che si può cambiare, adesso nnricordo bene cosa x ovviare a questo problema.
sinceramente non saprei + cosa dire.....2° me riflashare la rom si rimette a posto;) che versione ai della X-Note?
-
Quote:
Selettore
sinceramente non saprei + cosa dire.....2° me riflashare la rom si rimette a posto;) che versione ai della X-Note?
Ho la 7.0, se nn sbaglio da gennaio o giu di li, che nn voglio cambiare visto tutti i problemi che ho letto con il passaggio a KITKAT, e poi al di fuori del problema del wifi che si è presentato in questi ultimi giorni, va alla grande, specialmente a livello di consumi, calcola che in media, con un uso intenso, riesco a farci anche un giorno e mezzo.
P. S.
SELETTORE riflashata la ROM sembrava tutto ok, ieri andava bene, ma oggi nn ne vuole sapere s'impalla sull'ottenimento dell'indirizzo IP.
Porca trota.
-
[QUOTE=marcowind80;5454989]
Quote:
marcoone
da recovery wipe dalvik e wipe cache. vedi se va, altrimenti da impostazioni telefono fai un reset completo e provi. come ultima ipotesi installi nuova rom o la stessa
Ok è andato tutto ok con un full Wipe. ...
:)
Grazie mille!
-
So che non si dovrebbe scrivere in più thread. Ho chiesto questa cosa nella sezione generale aiuti e consigli. Però, dato che ho la X-Note 13 e che di la nessuno mi ha risposto provo a chiedere anche qui. Poi basta.
Qualche giorno fa ho provato ad attivare la funzionalità alla guida, quella che pronuncia il nome del chiamante, per intenderci. Stranamente però ho sentito che l'audio della funzione vocale si sente pianissimo. E avevo il note sul tavolo davanti a me... Ricordo che su mj7 si sentiva decisamente alto. Capita anche a qualcun'altro? Eventualmente conoscete una soluzione?
-
Ciao ragazzi, vorrei riprovarci ancora, sapete se si può e come fare per ripristinare menu notifiche e toggles originali stock?
Non esiste un tema che lo ripristini, per cui l'unica strada percorribile credo sia quella di estrarre da una rom stock il/i file relativi a quella parte di UI e copiarli nella x-note, secondo voi è fattibile? Quali sono i file?
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Grazie
-
Ragazzi chi può aiutarmi sul modulo gravity box? Non funziona perfettamente... alcune impostazioni non si memorizzano!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi aiuta per favore? Sto diventando pazzo per mettere l'orologio della status bar centrato ma non ci riesco in nessun modo... :'( :'( :'(
-
Quote:
MicioNote2
Qualcuno mi aiuta per favore? Sto diventando pazzo per mettere l'orologio della status bar centrato ma non ci riesco in nessun modo... :'( :'( :'(
Hai scaricato center clock da Xnote controllo/xnote update/rom update1/themes?
-
Quote:
june65
Hai scaricato center clock da Xnote controllo/xnote update/rom update1/themes?
No non l''ho scaricato.. devo flasharlo da revory? Poi si attiva da solo o devo attivarlo con gravitybox?
-
Quote:
MicioNote2
No non l''ho scaricato.. devo flasharlo da revory? Poi si attiva da solo o devo attivarlo con gravitybox?
Sì da recovery. Flashalo se non lo vedi ancora poi lo attivi col gravity
-
Dove posso trovare il file del bootanimation andriod kitkat?
-
Quote:
MicioNote2
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non ricordo bene... ma mi sembra che in aroma, quando flashi la rom, ci sia la possibilità di scegliere il boot
-
Quote:
MicioNote2
Androidiani App
Dovrebbe essere nel rom updates in X Settings
-
Scusate ma se volessi cambiare rom tipo passare dalla Cyano alla xnote o alla omnia posso sempre riflashare direttamente tramite cwm e poi fare un full wipe ? Basta?
-
Quote:
Giacomomancuso
Scusate ma se volessi cambiare rom tipo passare dalla Cyano alla xnote o alla omnia posso sempre riflashare direttamente tramite cwm e poi fare un full wipe ? Basta?
Si ma sei O.T
-
Monto l'ultima versione di questa ottima rom, all'improvviso, da ieri mi ritrovo con una strana situazione a cui non riesco a venirne a capo.
Quando uso la softkey back dalla home (utilizzo Next come launcher) mi si apre l'applicazione sms e non riesco a capire perchè e come. Può essere che una delle mie bimbe giocandoci abbia attivato qualcosa, ma non riesco a capire cosa. Si tratta comunque di qualcosa di veramente fastidioso anche perchè oggi mi ha scritto da solo semplicemnte mettendolo nelle tasche dei pantaloni o delle camicia 2 sms lunghissimi e senza senso che per fortuna non sono partiti.
Monto la Xnote dalla versione 10 ed ogni volta ho piallato tutto.
Ho già provato con un wipe cache e wipe dalvik, ma nulla.
Ho provato a vedere nei vari moduli Xposed, ma non ho trovato nulla. Sapete suggerirmi qualcosa?
-
Qualcuno mi può aiutare ad impostare la batta trasparente come la stock 4.4.2? Grazie
-
Quote:
bartoccioni
Qualcuno mi può aiutare ad impostare la batta trasparente come la stock 4.4.2? Grazie
Androidiani App
La attivi da xnote controllo, l'app che hai sul telefono. Vai in statusbar
-
Come si tolgono i pulsanti sempre nella status bar?
-
Buonasera ragazzi,
vediamo se qualcuno è in grado di dirmi come cambiare sfondo nel menù a tendina visto che nemmeno dal modulo wanam xposed lo cambia...
Quale png e dove sostituirlo?
Ovviamente non ho modificato altre impostazioni del menù a tendina.
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
bartoccioni
Come si tolgono i pulsanti sempre nella status bar?
Androidiani App
Impostazioni - X-Note Extra Menù - Extra - Status Bar Mods e togli le spunte corrispondenti a Home Button e Lock Button.
Riavvia
Enjoy
-
1 allegato(i)
ho un problema sul mio note3 con xnote13.
ho installato l'app exdialer, quando provo a tel appare un riquadro in cui mi chiede di selezionare l'app x chiamare ma exdialer non appare, vi prego aiutatemi. Allegato 106958
-
Quote:
marcowind80
ho un problema sul mio note3 con xnote13.
ho installato l'app exdialer, quando provo a tel appare un riquadro in cui mi chiede di selezionare l'app x chiamare ma exdialer non appare, vi prego aiutatemi.
Allegato 106958
Hai provato a disinstallare e poi reinstallare?
Al massimo disinstalla, fai due wipe e poi reinstalla.
Uso EXDIALER da sempre e nn mi è mai capitato questo problema.