Visualizzazione stampabile
-
Raga, sto impazzendo con questo maledetto wifi, nn mi funge più bene, anche dopo aver reinstallato la ROM ben due volte, funziona al massimo x un giorno e poi muore.
Rimane x un bel po in "ottieni indirizzo ip" poi quando ha voglia si connette, ma nn navigo, la potenza del segnale è al minimo anche a 10cm dal router.
In assistenza nn può andare, quindi qualcuno riesce a venire a capo di questa cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Hai provato a disinstallare e poi reinstallare?
Al massimo disinstalla, fai due wipe e poi reinstalla.
Uso EXDIALER da sempre e nn mi è mai capitato questo problema.
credimi ho disinstallato e reinstallato, ho rimesso un precedente nandroid backup e sia prima che dopo ho fatto un fullwipe ma quando telefono mi appare questa schermata di selezione dove non figura exdialer, sto impazzendo
-
Quote:
marcowind80
credimi ho disinstallato e reinstallato, ho rimesso un precedente nandroid backup e sia prima che dopo ho fatto un fullwipe ma quando telefono mi appare questa schermata di selezione dove non figura exdialer, sto impazzendo
Ma questo problema, lo fa quando tappi sull'icona di EXDIALER??
-
Quote:
momy151073
Ma questo problema, lo fa quando tappi sull'icona di EXDIALER??
tappo su icona exdialer a parte il programma, seleziono il contatto da chiamare oppure digito il numero, poi clicco su chiama e si apre la finestra in cui mi domanda di selezionare l'app con cui chiamare, ma come puoi ben notare non appare l'icona di exdialer.
-
Quote:
marcowind80
tappo su icona exdialer a parte il programma, seleziono il contatto da chiamare oppure digito il numero, poi clicco su chiama e si apre la finestra in cui mi domanda di selezionare l'app con cui chiamare, ma come puoi ben notare non appare l'icona di exdialer.
non ti apparirà mai con nessun telefono android esistente con qualunque firmware/rom.
ex dialer è rubrica e dialer, non sostituisce il telefono.
-
Quote:
soloilmeglio
non ti apparirà mai con nessun telefono android esistente con qualunque firmware/rom.
Scusami SOLOILMEGLIO se mi permetto di correggerti, ma sbagli io l'ho usato su 4 cellulari Android compreso l'attuale NOTE3 e ha sempre funzionato alla grande.
Tanto è vero che mi sembra strano che nn gli permetta di usare EXDIALER come dialer predefinito, io uso anche GO SMS PRO al posto della messaggistica di default, e anche in questo caso la prima volta mi ha chiesto se volevo usarlo come app predefinita.
-
Quote:
soloilmeglio
ah ecco stavo a impazzire, ti ringrazio del chiarimento ho apprezzato molto il tuo intervento ;-)
-
Ragazzi quale kernel mi consigliate per questa rom?
Qualcuno ha provato SnapCat?
-
Quote:
momy151073
Scusami SOLOILMEGLIO se mi permetto di correggerti, ma sbagli io l'ho usato su 4 cellulari Android compreso l'attuale NOTE3 e ha sempre funzionato alla grande.
Tanto è vero che mi sembra strano che nn gli permetta di usare EXDIALER come dialer predefinito, io uso anche GO SMS PRO al posto della messaggistica di default, e anche in questo caso la prima volta mi ha chiesto se volevo usarlo come app predefinita.
guarda bene cosa ha scritto marcowind e vedi che non mi sbaglio
-
Quote:
AndroidMTN
Ragazzi quale kernel mi consigliate per questa rom?
Qualcuno ha provato SnapCat?
Io ho messo quello "alternativo" allo stock durante l'installazione in aroma e devo dire che mi trovo bene, sia come reattività che come consumi.
-
devo mettere per forza il fw polacco? ho già 4.4.2 brand tim, va bene?
-
Scusate una domanda diretta a chi sta usando questa rom come la trovate riguardo la stabilita nell uso quotidiano?.vi ringrazio e grazie anche agli sviluppatori per quello che fanno
-
Quote:
Necroeden
Scusate una domanda diretta a chi sta usando questa rom come la trovate riguardo la stabilita nell uso quotidiano?.vi ringrazio e grazie anche agli sviluppatori per quello che fanno
È una roccia. La uso da una settimana circa senza il benché minimo problema.
Ultra - consigliata.
-
Quote:
Fuoritempo
È una roccia. La uso da una settimana circa senza il benché minimo problema.
Ultra - consigliata.
Perfetto grazie.
Ma e previsto un rilascio della 14? Non vorrei riflashare tra un paio di giorni
-
piccolo up, posso procedere al flash della rom con 4.4.2 tim? o devo mettere il 4.4.2 poland obbligatoriamente? scusate se mi ripeto ma ho già tutto pronto e scaricato... devo solo attaccare il note al pc :|
-
Quote:
Necroeden
Perfetto grazie.
Ti capisco. Però si legge di molti utenti che hanno fatto l'update solo con wipe dalvik e cache. Infatti voglio provare pure io. Se proprio vedo che non va bene la riflasho con tutti i wipes necessari. Potresti provare anche tu così.
-
Quote:
Necroeden
Perfetto grazie.
... non lo so..... dovresti chiedere a soloilmeglio.....
-
Buongiorno a tutti. Problema.
X-Note 11
Freeze, Tel si riavvia da solo in modalità provvisoria
Al riavvio successivo mi trovo con alcuni widget spariti dalla home (non tutti, strano) e con alcuni account da riconfigurare (Facebook e twitter)
Questa cosa succede circa una volta a settimana.
Spiegazioni?
-
Quote:
mattator
Buongiorno a tutti. Problema.
X-Note 11
Freeze, Tel si riavvia da solo in modalità provvisoria
Al riavvio successivo mi trovo con alcuni widget spariti dalla home (non tutti, strano) e con alcuni account da riconfigurare (Facebook e twitter)
Questa cosa succede circa una volta a settimana.
Spiegazioni?
buongiorno. Kernel?
-
Ciao grande Solo!
X-Note 1.5
-
prova a mettere stock e fai wipe cache e dalvik.
io metterei comunque la v 13 giacché ti trovi
-
Stranamente nonostante sia a lavoro mi trovo con il file zip della 13 sulla SD esterna... Proprio accanto ad una cartella con tutti i miei apk.. Il kit di sopravvivenza del modder.. :)
-
ho un problema da poco credo
non mi va la rotazione dello schermo in automatico
ovviamente le impostazioni le ho controllate, che sia dovuto a quando ho cambiato i dpi con l'app integrata? ora l'ho disinstallata e ho riportato i dpi a 480 ma niente.... non va piu in landscape
-
no hai disinstallato samsung hub usando titanium
-
Quote:
soloilmeglio
Eh? Ma davvero? Cioè se disinstalli quel troiaio di Samsung HUB (a cosa serve poi non si sa) il telefono non va più in landscape? Ma cosa c'entra? Che schifo
-
sì, perchè titanium elimina anche le lib correlate. non indignarti... piuttosto riflasha poi cancella i dati degli hub e elimina fisicamente gli apk... wipe cache e dalvik e sei ok
-
Quote:
soloilmeglio
hai pienamente ragione, dio bo sei... il meglio :D :D :D
-
Mi scuso x il post consecutivo, ma visto che le risposte si accumulano, rispondo qui, ho ancora il problema con il wifi, stamattina l'ho riattivato dopo un paio di giorni che lo avevo spento, perchè nn andava, lo appoggiato sul router e gia stranamemte lo vedeva con il massimo del segnale, connesso tutto ok, ma il problema si ripresenta quando mi sposto tipo in cucina, dove a sempre funzionato benissimo con quasi il massimo del segnale, in questo caso, appeno cambio stanza cade il segnale e passa alla rete dell'operatore, nn capisco adesso sembra un problema di potenza del segnale.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?????
Ed è riuscito a risolvere????
Insisto con questo problema, perchè anche volendo nn posso portarlo in assistenza, e qui è l'unico forum serio dove trovo sempre una risposta.
-
Mi scuso x il post consecutivo, ma visto che le risposte si accumulano, e chi avuto questo problema potrebbe nn leggerlo riprovo ad illustrarlo, ho ancora il problema con il wifi, stamattina l'ho riattivato dopo un paio di giorni che lo avevo spento, perchè nn andava, lo appoggiato sul router e gia stranamemte lo vedeva con il massimo del segnale, connesso tutto ok, ma il problema si ripresenta quando mi sposto tipo in cucina, dove a sempre funzionato benissimo con quasi il massimo del segnale, in questo caso, appeno cambio stanza cade il segnale e passa alla rete dell'operatore, nn capisco adesso sembra un problema di potenza del segnale.
Insisto con questo problema, perchè anche volendo nn posso portarlo in assistenza, e qui è l'unico forum serio dove trovo sempre una risposta.
-
Quote:
momy151073
Mi scuso x il post consecutivo, ma visto che le risposte si accumulano, e chi avuto questo problema potrebbe nn leggerlo riprovo ad illustrarlo, ho ancora il problema con il wifi, stamattina l'ho riattivato dopo un paio di giorni che lo avevo spento, perchè nn andava, lo appoggiato sul router e gia stranamemte lo vedeva con il massimo del segnale, connesso tutto ok, ma il problema si ripresenta quando mi sposto tipo in cucina, dove a sempre funzionato benissimo con quasi il massimo del segnale, in questo caso, appeno cambio stanza cade il segnale e passa alla rete dell'operatore, nn capisco adesso sembra un problema di potenza del segnale.
wifi, avanzate, dimmi se selezione rete automatica é flaggato
-
edita il build.prop... cerca questa riga:
ro.securestorage.support=true
cambia in:
ro.securestorage.support=false
poi dimentica tutte le reti e riavvia e prova
-
Quote:
marcowind80
wifi, avanzate, dimmi se selezione rete automatica é flaggato
gia l'avevo fatto.
-
1 allegato(i)
Quote:
soloilmeglio
edita il build.prop... cerca questa riga:
ro.securestorage.support=true
cambia in:
ro.securestorage.support=false
poi dimentica tutte le reti e riavvia e prova
Allora il file all'interno si presenta così come in foto, quindi il valore già è settato come tu suggerisci.
Cosa faccio??
-
-
Quote:
soloilmeglio
ma che kernek hai?
Ho il CivZ, scelto in fase d'installazione.
-
monto l'ultima versione firmware italiana NO brand, va bene? o devo per forza mettere la polacca? ora sto facendo il root..dopo questo metto la recovery modificata procedo con il flash? (dopo i dovuti wipe ovviamente)
-
Quote:
soloilmeglio
ma che kernek hai?
Scusa Dev, già che sei on line ne approfitto: che kernel consigli per la tua "creazione"?
Grazie.
EDIT: ..... ci sono altri colleghi che vorrebbero sapere se c'è già una nuova versione che bolle in pentola....;)
-
Niente? Comunque alla fine ho messo lo stesso la rom e ha funzionato tutto...ora volevo chiedervi: per sbaglio ho modificato il tema e la barra di notifica non è più trasparente...come faccio a rimetterla trasparente ?
-
Quote:
moaz
Niente? Comunque alla fine ho messo lo stesso la rom e ha funzionato tutto...ora volevo chiedervi: per sbaglio ho modificato il tema e la barra di notifica non è più trasparente...come faccio a rimetterla trasparente ?
Per avere la statusbar trasparente vai in X-note controllo / extra settings/ statusbar color mods/ statusbar color e imposti così:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/05/nejy8e8e.jpg
-
Si può installare questa rom anche con il firmware 4.4.2 italiano? O ci vuole per forza quello polacco?