Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
NTN98
Si può installare questa rom anche con il firmware 4.4.2 italiano? O ci vuole per forza quello polacco?
Sì io l'ho installata da fw ita
-
Sim, come si tolgono le icone home e spegni schermo dalla barra di notifica?
Complimenti per la rom!
-
Quote:
phoenix86to
Sim, come si tolgono le icone home e spegni schermo dalla barra di notifica?
Complimenti per la rom!
Vai in X-note controllo / extra settings/ status bar mods e lì puoi cambiare tutto ciò che vuoi. ;)
-
Ma se volessi cambiare il colore di questi toggle? Non dico il tema...ma semplicemente il colore...perché sinceramente così tutti verdi non mi piacciono http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/ju5u3yby.jpg
-
Quote:
moaz
Io non ho avuto il tuo problema dato che da subito ho messo il tema AOSP, ma nella zona dei controlli che ti dicevo l'altra volta trovi ciò che cerchi. Se mi dai un attimo vedo di trovare anch'io ed edito il messaggio....
EDIT: extra/ notification toggle, ma io con quell'app ho avuto problemi e l'ho freezate con Titanium. Credo la soluzione più semplice sia flashare il tema AOSP da recovery come ho fatto io.
-
Quote:
moaz
Xnote controllo/extra/statusbar color mods/toggle colors
-
Quote:
Fuoritempo
Io non ho avuto il tuo problema dato che da subito ho messo il tema AOSP, ma nella zona dei controlli che ti dicevo l'altra volta trovi ciò che cerchi. Se mi dai un attimo vedo di trovare anch'io ed edito il messaggio....
EDIT: extra/ notification toggle, ma io con quell'app ho avuto problemi e l'ho freezate con Titanium. Credo la soluzione più semplice sia flashare il tema AOSP da recovery come ho fatto io.
Il tema aosp Dove l'hai trovato? Quelli su capiscono bene?
-
X-note controllo /X-note update/ rom update 1, themes e trovi lo zip per il tema AOSP
EDIT: io l'ho fatto così
http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/eqy9u9y2.jpg
-
Ciao, come posso fare per togliere Samsung hub, tutte le volte che mi collego ad internet mi fa un aggiornamento delle applicazioni Samsung account (sempre le stesse).
-
Quote:
ghost1961
Ciao, come posso fare per togliere Samsung hub, tutte le volte che mi collego ad internet mi fa un aggiornamento delle applicazioni Samsung account (sempre le stesse).
Con Titanium backup, che trovi sul market, puoi o congelare o disinstallare tutte le app che vuoi, anche quelle di sistema (quindi occhio! ;) ).
-
No se togli con titanium Samsung hub muore rotazione automatica quindi freeza o rinomina in .bak cancellando dati
-
Quote:
Fuoritempo
ho un'altra domanda...qual'è il setting per togliere il trattino sotto la scritta ? Io ho provato qualcosa...ma quello non se ne va proprio...e poi io ho 7 icone... non 6...
-
Quote:
soloilmeglio
No se togli con titanium Samsung hub muore rotazione automatica quindi freeza o rinomina in .bak cancellando dati
Hai ragione, mi sono spiegato male io, ho aggiunto un "disinstalla" di troppo... In effetti anch'io quando sono in dubbio freezo sempre.
Quote:
moaz
ho un'altra domanda...qual'è il setting per togliere il trattino sotto la scritta ? Io ho provato qualcosa...ma quello non se ne va proprio...e poi io ho 7 icone... non 6...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/eru2yheh.jpg
Così dovremmo esserci.
-
Sì ora perfetto! Grazie mille..
-
Quote:
moaz
Sì ora perfetto! Grazie mille..
De nada! Se hai bisogno posta pure.
-
Sì anche perché penso che ci sono ancora tante personalizzazioni che ancora non so usando perché non capisco. .. Con calma mi ci dedicherò. .. Questi sono i miei consumi comunque, con il primo ciclo di carica.. usando moltissimo 3g..
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/ara9unug.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/07/a5yjumyd.jpg
-
Quote:
moaz
... sì, la rete dati succhia bene, a parte questo tieni conto che dopo l'installazione di una nuova rom ci vogliono 2-3 cicli perché i consumi si stabilizzino....
-
Quote:
Gilles72
Ciao ragazzi, vorrei riprovarci ancora, sapete se si può e come fare per ripristinare menu notifiche e toggles originali stock?
Non esiste un tema che lo ripristini, per cui l'unica strada percorribile credo sia quella di estrarre da una rom stock il/i file relativi a quella parte di UI e copiarli nella x-note, secondo voi è fattibile? Quali sono i file?
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Grazie
Uppino per me, nessuna soluzione possibile? Vi prego... soffro molto... :rolleyes:
Grazie
-
Raga può essere mai che sto maledetto problema del wifi, pur nn avendo aggiornato, capiti solo a me, nessuno trova problemi con il segnale wifi che nn funziona più bene, posso connettermi solo nella stanza dove si trova il router se mi sposto solo di qualche metro o esco dalla stanza perdo la connessione.
Qualcuno che mi aiuta?
-
Quote:
soloilmeglio
Ma con greenify non me lo trova, e sicuramente con titanium backup bisogna avere la versione a pagamento.
Oppure mi puoi spiegare come faccio a rinominarlo in .bak?
grazie
E comunque con x-note 12 non avevo questo problema, ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
ghost1961
Ma con greenify non me lo trova, e sicuramente con titanium backup bisogna avere la versione a pagamento.
Oppure mi puoi spiegare come faccio a rinominarlo in .bak?
grazie
Con greenify lo iberni quando lo schermo è spento, per freezarlo ti ci vuole Titanium (non mi ricordo se serva la versione pay, io l'ho acquistato anni fa....).
-
Dopo parecchi mesi stock ho deciso di rootare e metter su la cmw moddata, così un paio di giorni fa ho montato l'ultima versione di questa magnifica rom.
Son partito da una base di firmware italiano 4.4.2 con tanto di tutti i vari wipe di rito prima dell'installazione.
Installazione avvenuta con successo, abbinando il kernel note 1.5, e per ora, rom perfettamente funzionante. Il telefono ha cambiato decisamente aspetto e funzionalità, in positivo ovviamente: finalmente ho una ferrari col motore di una ferrari, e non di una 500 :)
Grazie per l'ottimo lavoro svolto.
-
Su consiglio di un utente di xda ho flashato su questa fantastica Rom l'ultima versione del kernel "lean"...ottima fluidità e incredibile durata della batteria.
Lo consiglio a tutti
-
Qualcuno sa che processo è il: "Nlpcollector wakelock" e come risolverlo? Grazie..
-
Ciao a tutti volevo provare a flashare questa rom,ma non ho ben capito una cosa....devo scaricare per forza la versione polacca? qualcuno può darmi una mano?
-
Quote:
Peppe0990
Ciao a tutti volevo provare a flashare questa rom,ma non ho ben capito una cosa....devo scaricare per forza la versione polacca? qualcuno può darmi una mano?
No, basta avete la 4.4.2, anche italiana. Devi mettere su la cmw tramite odin e poi devi installare la rom. Fai i 3 wipe di rituale e poi flashi la rom
-
Quote:
NTN98
No, basta avete la 4.4.2, anche italiana. Devi mettere su la cmw tramite odin e poi devi installare la rom. Fai i 3 wipe di rituale e poi flashi la rom
Ottimo quindi basta che ho installato la 4.4.2 carico cmw tramite odin e poi da dentro il telefono devo flashare la rom???
-
Quote:
Peppe0990
Ottimo quindi basta che ho installato la 4.4.2 carico cmw tramite odin e poi da dentro il telefono devo flashare la rom???
Esatto e se non vuoi rallentamenti di nessun tipo, prima di installare la rom fai i tre wipe in recovery :)
-
Quote:
Peppe0990
Esatto e se non vuoi rallentamenti di nessu tipo , prima di flashare la rom, fai i 3 wipe in recovery :)
-
Quote:
NTN98
Esatto e se non vuoi rallentamenti di nessu tipo , prima di flashare la rom, fai i 3 wipe in recovery :)
Grazie mille gentilissimo,un ultima cosa quando avevo l's4 ricordo che avevo fatto un salvataggio per in caso tornare alla stock...qui devo farlo anche o non serve?
-
Quote:
Peppe0990
Grazie mille gentilissimo,un ultima cosa quando avevo l's4 ricordo che avevo fatto un salvataggio per in caso tornare alla stock...qui devo farlo anche o non serve?
Personalmente non lo so.. per il momento non mi preoccupo perché terrò questa rom per tanto tempo.. usa titanium backup ed copi i backup sul computer
-
Quote:
NTN98
Personalmente non lo so.. per il momento non mi preoccupo perché terrò questa rom per tanto tempo.. usa titanium backup ed copi i backup sul computer
perfetto gentilissimo...salvo le ultime foto alcuni sms e inizio a flashare....grazie per la disponibilità appena finisco ti dico se ci sono riuscito :)
-
aprendo odion carico il file n9005 cwn ma carica carica senza fare nulla....devo caricarlo in pda giusto?
-
Quote:
Peppe0990
aprendo odion carico il file n9005 cwn ma carica carica senza fare nulla....devo caricarlo in pda giusto?
Si in pda. Scollega il telefono, mettilo in download mode (con il robottino verde), lo colleghi e aspetti che il pc lo riconosca
-
perfetto il telefono adesso mi dice ROM may flash stock ricovery on boot
che metto no o yes disable recovery flash
-
Quote:
Peppe0990
perfetto il telefono adesso mi dice ROM may flash stock ricovery on boot
che metto no o yes disable recovery flash
Metti no.. Si dovrebbe riavviare il dispositivo
-
perfetto tutto riuscito....uno spettacolo....unica cosa fastidiosa è la tendina con i vari wifi connessione gps ecc in giallo che non capisco se sono attivi o meno,,,
-
Quote:
Peppe0990
perfetto tutto riuscito....uno spettacolo....unica cosa fastidiosa è la tendina con i vari wifi connessione gps ecc in giallo che non capisco se sono attivi o meno,,,
Se vai nei messaggi prima di questo thread c'è scritto come modificare il colore dei toggles e come ha detto un utente prima di me, finalmente una ferrari col motore non più di una 500 ma di una Ferrari
-
Quote:
NTN98
Se vai nei messaggi prima di questo thread c'è scritto come modificare il colore dei toggles e come ha detto un utente prima di me, finalmente una ferrari col motore non più di una 500 ma di una Ferrari
sei stato gentilissimo...adesso smanetto un pò dopo cerco grazie ancora amico :)