Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kk92
Ciao, ho fatto come mi hai detto, non ho scaricato la versione pro ma la versione lite, perchè devo ricaricare la prepagata, appena ho riavviato il telefono per far avviare il modulo di Xposed, la batteria ha cominciato a scendere in maniera vertiginosa, tipo 1% ogni 5 minuti senza usarlo. :S Riesci ad aiutarmi ?
Guarda dentro battery stats quali applicazioni consumano batteria.
-
Quote:
paolosnz
Nella versione 13 mi sono ritrovato un widget 4x1 per la gestione del wifi molto utile. Adesso non la trovo più, sapreste dirmi il nome dell'applicazione? Grazie mille
nessuno la conosce?
-
Quote:
paolosnz
nessuno la conosce?
io uso WifiWidget
-
Quote:
porkos13
Basta andare in xnote control poi su extra successivamente color mods e alla prima voce muovendo il cursore lo porti su trasparente alla fine scorrendo in fondo fai riavvia system ui e hai finito
Androidiani App
Ho provato ma questo a me non risolve il problema delle notifiche sovrapposte all'orologio....dovrebbe? sbaglio qualcosa?
-
5 allegato(i)
Visto che nessuno mostra immagini di questa favolosa Rom ci provo io, seconda carica della batteria
Allegato 110936Allegato 110937Allegato 110938Allegato 110939Allegato 110940
-
Quote:
Caputmundi
io uso WifiWidget
Vista, ma l'altra era più figa. .☺
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/9yqary5y.jpg ragazzi ma voi avete la barra delle notifiche così uguale all s5 Con sfinder come faccio a metterla?
-
Quote:
nessuno10
kernel stock o xnote o altro?
belle le icone del segnale sfumate, come si impostano?
-
Quote:
nessuno10
Puoi dirmi il nome del widget che utilizzi nella home con i dati di rete, sd etc.?
Grazie
-
Quote:
Liut
Puoi dirmi il nome del widget che utilizzi nella home con i dati di rete, sd etc.?
Grazie
Si chiama Phono lo trovi sul Play Store a gratis :)
-
Quote:
Caputmundi
kernel stock o xnote o altro?
belle le icone del segnale sfumate, come si impostano?
Tutto originale a parte {Theme}
-
Confermo ancora il consumo estremamente elevato rispetto alla v13 .... anche disabilitando il deamon tools
-
Quote:
pjM1
Confermo ancora il consumo estremamente elevato rispetto alla v13 .... anche disabilitando il deamon tools
boh io le ho fatte quasi tutte le Xnote.... dalla 6 alla 15 e la 15 mi sembra davvero la migliore in TUTTO compresa durata (dalla 13 alla 14 alla 15 non ho visto differenze)
Sempre firmware stock per me, ci lavoro col cellulare voglio essere sicuro riguardo la stabilità.
LAVORO ECCEZIONALE ANCORA COMPLIMENTI AGLI SVILUPPATORI
-
Quote:
nessuno10
Tutto originale a parte {Theme}
non ho capito che tema hai utilizzato, potresti spiegarmelo?
Grazie..
-
Ho appena messo la 15, è normale che a schermo spento il tasto centrale non lo faccia accendere??? devo premere quello laterale o nada...come posso risolvere?
-
Quote:
moaz
non ho capito che tema hai utilizzato, potresti spiegarmelo?
Grazie..
Quì siamo OT, ti mando un sms
non parte sei pieno elimina qualcosa
-
Quote:
Peppe0990
Ho appena messo la 15, è normale che a schermo spento il tasto centrale non lo faccia accendere??? devo premere quello laterale o nada...come posso risolvere?
Se leggi pagine dietro è spiegato più di una volta come risolvere tramite xnote control
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dmnk91pe
Se leggi pagine dietro è spiegato più di una volta come risolvere tramite xnote control
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
ho cercato ma forse non lo vedo...potresti aiutarmi te?? altra cosa ho come l'impressione che quando blocco il telefono la connessione si stacchi mobile o wifi che sia...
-
Succede anche a me che quando faccio piu di una modifica va in loop SystemUi e dopo riavvio forzato mi si cambia il tema della home
-
Quote:
paolosnz
Nella versione 13 mi sono ritrovato un widget 4x1 per la gestione del wifi molto utile. Adesso non la trovo più, sapreste dirmi il nome dell'applicazione? Grazie mille
Ho riesumato il backup per trovarlo e si trattava di WiFi Overview 360 Pro ; )
Altro, a voi YouTube crasha?
-
Da quando ho installato la v15 ho un problema con l app samsung watchon.qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?riguardo l app YouTube a me non crasha
-
-
Quote:
umbertoct
SDfix dal play store
-
Si mi fa spostare tutto tranne la cartella trwp
-
Ragazzi come mai su extra mi va in crash il menu dei temi tw?
-
Ragazzi vi capita che quando bloccate il telefono la connessione o il wifi si staccano??? appena riaccendo lo schermo dopo 2 secondi si attivano e iniziano ad arrivare le notifiche varie...
-
Soloilmeglio dove potrei contattarti per un problema ? Non ti posso mandare i pvt mi da errore...grazie mille
-
3 allegato(i)
Ho installato ieri sera la rom e devi dire niente male davvero. Kernel Lean. E dopo vari settaggi e andato di brutto con uv ho trovato giusto compromesso. 12ore e 4 schermo. E ancora 22%.
Posto la mia home screen.
Allegato 111151Allegato 111152Allegato 111153
-
Quote:
marcoone
Ragazzi come mai su extra mi va in crash il menu dei temi tw?
Confermo il problema
-
Quote:
paolosnz
[quote name="marcoone" post=5639444]Ragazzi come mai su extra mi va in crash il menu dei temi tw?
Confermo il problema[/QUOTE]
Mi sono reso conto che mi fa lo stesso problema se installo la rom e poi faccio un wipe data....
-
Qualcuno conosce un modo per spostare licona dati wifi a sx??
-
Ragazzi un parere! Ho rom x note v 15 e kernel Lean. Secondo ciclo di ricarica . Staccato alle ore 7.30 am e dopo 3 ore sceso al 90% e 42 di schermo. Non vi sembra un po tanto? Va tranquillamente in deep del 98%..ho gryffato quello che potevo e tolto autorun di qualche app..da better nulla di strano..eppure. .....
-
Quote:
marco7677
Ragazzi un parere! Ho rom x note v 15 e kernel Lean. Secondo ciclo di ricarica . Staccato alle ore 7.30 am e dopo 3 ore sceso al 90% e 42 di schermo. Non vi sembra un po tanto? Va tranquillamente in deep del 98%..ho gryffato quello che potevo e tolto autorun di qualche app..da better nulla di strano..eppure. .....
Ma dopo 3 ore di utilizzo è sceso al 90% o 3 ore di deep...??!!?
-
No no...tre ore trascorse da quando Lho staccato dal 100% e ora dopo 1 ora di schermo è al 86
-
La v15 consuma di brutto....
-
-
Quote:
marco7677
Ummm avete consigli??
Hai già provato con il kernel stock?
-
No..hai link che lo flasho.tu che rom hai?
-
Quote:
marco7677
No..hai link che lo flasho.tu che rom hai?
Al momento ho l'assassin.
Comunque quando flashi la rom dovresti avere la possibilità di scegliere se flashare il kernel stock, oppure guarda nella cartella extra dovrebbero esserci i vari Kernel da flashare compreso quello stock
-
Quote:
june65
Al momento ho l'assassin.
Comunque quando flashi la rom dovresti avere la possibilità di scegliere se flashare il kernel stock, oppure guarda nella cartella extra dovrebbero esserci i vari Kernel da flashare compreso quello stock
Oppure se vai nel thread di XDA della rom di civato, li trovi un Link dove trovi i kernel stock.
EDIT: Ecco il link di civato dei kernel stock http://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=11315