Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa questo cosa significa?
:confused::confused::confused::confused:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/ta8yny2e.jpg
-
Raga qualcuno sa di qualche tema stile aosp però all White .... tutto bianco... compatibile con questa rom?
-
Ho la x-note 13, se flasho la 14 perdo qualcosa? È full wipe?
-
Io dalla 13 alla 14 sono passato senza wipe e funzionava tutto bene. Per passare alla 15 ho fatto wipe data.
-
Ottima rom. Un richiesta per favore: Vorrei sbloccare lo schermo anche col tasto HOME, come fare? grazie ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
falemamo
Ottima rom. Un richiesta per favore: Vorrei sbloccare lo schermo anche col tasto HOME, come fare? grazie ^^
Sono interessato anche io, sono passato alla v15 e non si può più sbloccare lo schermo con il tasto home.
Altra cosa che ho notato è che manca il menu esteso quando tengo premuto il tasto di accensione, non si può più fare il reboot al volo, come mai?
-
In x control, extra, xnote custom mods trovate tutto, ad esempio per il tasto home dovete selezionare e rimuovere la spunta a home wake button, per il menu esteso li dovete selezionare quali visualizzare, in fondo poi dovete fare restart system ui ed il gioco è fatto! ;)
-
-
Ma nessuno si è accorto che non ce il tasto cancella per togliere tutte le notifiche dalla barra di stato?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
clansman943
Ma nessuno si è accorto che non ce il tasto cancella per togliere tutte le notifiche dalla barra di stato?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
no, perché ti sbagli.
-
Trovo una certa rigidità nello swipe del menù notifiche a tendina... Devo trascinare giù 2/3 volte per accedere
-
Quote:
paolosnz
Trovo una certa rigidità nello swipe del menù notifiche a tendina... Devo trascinare giù 2/3 volte per accedere
già risposto usa funzione cerca.
-
Ciao volevo chiedervi a voi tutti un informazione.... in questa rom sono presenti le cose dell's5? ? Ci sono le applicazioni e le cose dell's5? ? E poi il tema è la status bar dell's5? ?
-
Soloilmeglio.... scusa il disturbo ma un tema stile aosp ma tutto bianco ... lo puoi inserire o suggerirne uno compatibile?
Grazie
-
Quote:
soloilmeglio
Mi sa che non trovo la giusta chiave di ricerca trovo solo richieste su temi e icone
-
Quote:
soloilmeglio
no, perché ti sbagli.
Hai ragione, è spostato in alto
-
Quote:
paolosnz
Mi sa che non trovo la giusta chiave di ricerca trovo solo richieste su temi e icone
Provato a guardare quì Index of /v15.0 KitKat ND5
-
Quote:
nessuno10
Scusa ma non capisco, il problema è causato da qualche tema?
-
Quote:
paolosnz
Scusa ma non capisco, il problema è causato da qualche tema?
scusa sbagliato persona era destinato a pjM1
-
Quote:
nessuno10
Sì ma io ne cercavo uno aosp ma all white
-
Quote:
soloilmeglio
OK trovato era la barra della batteria ;-)
-
Volevo chiedere come mai non si caricano le immagini nell'applicazione Amazon, neanche utilizzando il browser
-
Quote:
manueleg
In x control, extra, xnote custom mods trovate tutto, ad esempio per il tasto home dovete selezionare e rimuovere la spunta a home wake button, per il menu esteso li dovete selezionare quali visualizzare, in fondo poi dovete fare restart system ui ed il gioco è fatto! ;)
Ho trovato l'opzione per accendere lo schermo con il tasto home, ma non quella per avere un menu esteso quando tengo premuto il tasto di spegnimento. Come faccio? Grazie :)
-
Quote:
rizzotti91
Ho trovato l'opzione per accendere lo schermo con il tasto home, ma non quella per avere un menu esteso quando tengo premuto il tasto di spegnimento. Come faccio? Grazie :)
Sì trova sempre li....
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/bygaqymu.jpg
-
-
Quote:
pjM1
Fantastica il porting dell's5 :) come risolvono il problema al deep sleep la metto subito :)
-
Assurdo come non lo abbia visto.. Un'altra cosa, quando faccio lo switch completo della status bar, a differenza della v13, qualsiasi tema è sempre identico al riavvio. Come mai?
-
Ragazzi volevo provare la xnote s5 ma quando provo a installare mi dice file, ricovery twpr
-
-
Quote:
pjM1
Quote:
Babba81
Fantastica il porting dell's5 :) come risolvono il problema al deep sleep la metto subito :)
Quote:
nino1982
Ragazzi volevo provare la xnote s5 ma quando provo a installare mi dice file, ricovery twpr
Occhio che sono due rom differenti, quindi qui siete OT.
Se siete interessati alla X-note s5 porting qualcuno di voi può aprire un thread a riguardo, ma qui si parla solo di X-note "classica".
-
-
Quote:
rizzotti91
Assurdo come non lo abbia visto.. Un'altra cosa, quando faccio lo switch completo della status bar, a differenza della v13, qualsiasi tema è sempre identico al riavvio. Come mai?
UP! Nessuno?
-
A me non capita. Il tema cambia.
-
@caputmundi avete risolto la storia delle notifiche e l'orologio al centro che mi sono 1 po allontanato?
-
ciao raga io sono passato dalla 13 alla 15 senza problemi ma ho notato che il cell ultimamente scalda piu del solito anche a voi capita ??? se si avete qualche dritta si sa il perche ?? grazie
-
Ragazzi per installare la x-note v15 posso fare wipe data da recovery ed installarla? Attualmente monto la blumark 2000 v2.0
-
Quote:
jinkky
Ragazzi per installare la x-note v15 posso fare wipe data da recovery ed installarla? Attualmente monto la blumark 2000 v2.0
Prima di installarla devi fare un full wipe, soprattutto se provieni da un'altra rom.
-
Ma perché non aggiorniamo il titolo a questo 3d?
-
Quote:
moaz
Ma perché non aggiorniamo il titolo a questo 3d?
Titolo thread aggiornato.
-
Ma s5 port .qualcuno la monta ? Leggevo che c'è qualche problema deep sleep ?