Hai provato a spianare totalmente tutto partendo dall'installazione del firmware 4.4.2 a tua scelta tramite Odin con i diversi wipe (data e cache), e poi facendo il root rifare tutti i wipe (data, cache, dalvik) ed i format di rito (system) come se fosse una sorta di deep clean in cui vuoi ripulire il telefono?
Ultima modifica di VonDead; 14-04-14 alle 20:43 - Motivo: ortografico
Android Domina
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
Generalmente non bisogna mettere mai kernel nuovi su vecchie release, perchè potrebbero sorgere bug o similari, pertanto, non sapendo la versione, il mio consiglio è quello o di trovare il CivZ del periodo relativo alla data d'uscita della versione 7.0 e installarlo, oppure aggiornare alla 13.0 e aggiornare il kernel all'ultima versione.
Oppure ancora cambia kernel ( solo per test dato che quel kernel ti piace) e prova a vedere se ti fa la stessa cosa: mi era accaduta una cosa simile su S3, qualche anno fa, cambiando kernel risolsi, era un bug di incompatibilità con le versioni precedenti. Magari è un problema similare.
Android Domina
Spero di no ma potrebbe essere un difetto hardware se te l'ha sempre fatto, alcuni nei primi modelli e anche in certe recensioni su youtube affermavano di avere i tuoi stessi problemi, io sul mio no root su 3 rom ufficiali posso affermare che ha il segnale wifi migliore o alla pari di tutti gli altri miei smartphone e tablet avuti fino a oggi è sono ben 6 in tutto.
Ultima modifica di BlackWolf80; 14-04-14 alle 21:21