Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. chiedo a quelli che lo hanno installato il nuovo aggiornamento ... allora la ram disponibile adesso è salita a 2.7 gb?? Chiedo anche a jacopo che l'ha installato
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldosto
la pass dell account samsung
la pass e' uguale con qualsiasi firmware almeno che non la scrivi male????
almeno che non e' un bug......ma non so bisognerebbe sapere se qualcuno che lo ha installato ùha riscontrato lo sresso
problema io ancora aspetto un po' a metterlo,proprio per sapere se esiste qualche bug un merito al nuovo firm..
-
Quote:
mirkocon995
Ciao a tutti.. chiedo a quelli che lo hanno installato il nuovo aggiornamento ... allora la ram disponibile adesso è salita a 2.7 gb?? Chiedo anche a jacopo che l'ha installato
Dagli screen shot sembra proprio di si
-
Ciao a tutti
ho appena finito di installare il nuovo firmware 4.4.2
l' ho scaricato da samfirmware e non ho ustato nessuna password
il file che ho scaricato era solo uno con odin 3.9 l' ho installato
ho sentito parlare di 3 file......ma io ne ho solo uno
l' installazione è andata a buon fine e ho le stesse applicazioni che avevo
non mi ha cancellato niente
la ram è salita a 2,71 contro i 2,38 che avevo prima
la grafica è sempre la stessa non è cambiato niente
pensavo che con tutto questo furore su KIT KAT ci fosse qualcosa
di diverso....ma a prima vista non mi sembra
adesso devo solo provare.....
buona installazione a tutti
-
Quote:
marteug
Ciao a tutti
È una base test penso che con rilasci futuri qualcosina dovrebbe cambiare. ...parlavano di un launcher diverso ma per ora nulla...credo ci sia solo da aspettare un po del resto avevano dato il rilascio per fine mese inizi febbraio
-
Ma secondo voi se con mobile odin non flasho il csc che succede?
-
Quote:
marteug
Ciao a tutti
Quello che cambia è il cuore del S.O..
Non bisogna farsi ingannare dall'abito, anche perché è cucito ad hoc da Samsung e fa parte delle proprie personalizzazioni.
Kitkat ha una struttura quasi del tutto nuova, se si pensa ad Art piuttosto che a Dalvik.
Ha una più performante gestione della ram e dei core, ed inoltre gode di nuove funzioni che nell'utilizzo quotidiano scoprirai essere davvero geniali.
Io non capisco, però, perché la Polonia riceve sempre gli aggiornamenti prima di noi?
Buh, avranno un team Samsung più attento del nostro alle novità!
-
Quote:
soloilmeglio
ciao paro fammi na cortesia se hai già rootato apri terminale e digita questi poi incollami risultato se puoi
su
ls -al /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name
eccomi scusa ma ieri sbagliavo qualcosa....:bd:
u0_a246@hlte:/ $ su
root@hlte:/ # ls -al /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 aboot -> /dev/block/mmcblk0p6
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 apnhlos -> /dev/block/mmcblk0p1
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 backup -> /dev/block/mmcblk0p17
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 boot -> /dev/block/mmcblk0p14
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 cache -> /dev/block/mmcblk0p24
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 dbi -> /dev/block/mmcblk0p4
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 ddr -> /dev/block/mmcblk0p5
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 efs -> /dev/block/mmcblk0p11
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 fota -> /dev/block/mmcblk0p16
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 fsc -> /dev/block/mmcblk0p19
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 fsg -> /dev/block/mmcblk0p18
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 hidden -> /dev/block/mmcblk0p25
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 modem -> /dev/block/mmcblk0p2
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 modemst1 -> /dev/block/mmcblk0p12
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 modemst2 -> /dev/block/mmcblk0p13
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 pad -> /dev/block/mmcblk0p9
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 param -> /dev/block/mmcblk0p10
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 persdata -> /dev/block/mmcblk0p22
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 persist -> /dev/block/mmcblk0p21
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 recovery -> /dev/block/mmcblk0p15
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 rpm -> /dev/block/mmcblk0p7
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 sbl1 -> /dev/block/mmcblk0p3
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 ssd -> /dev/block/mmcblk0p20
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 system -> /dev/block/mmcblk0p23
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 tz -> /dev/block/mmcblk0p8
lrwxrwxrwx root**** root************* 1970-03-16 03:58 userdata -> /dev/block/mmcblk0p26
root@hlte:/ #
-
scusate, se flasho come da guida in prima pagina perdo i dati?
-
Quote:
Anonimozzo
scusate, se flasho come da guida in prima pagina perdo i dati?
Se non fai i wipe (ultima parte, dopo la scritta "importante" ), non perdi nulla.
-
qualcuno mi consiglia una recovery modificata per questo firmware...magari provata senza nessuna problema ?! Grazie
-
Ho un mbj7, se flasho questo fw scatta knox? Non ho root.
-
:D fatto... ma i dati andati senza fare nessun wipe.. cmq no problem, la palla è reimpostare il tutto...
-
ragazzi ma aala fine sto firmware come va'
si puo' usare tranquillamente?e' un test firm....o ufficiale?
mi sembra di aver letto da qualche parte che sia diventato ufficiale
confermate?
grazie
-
Quote:
cricchi75
ragazzi ma aala fine sto firmware come va'
si puo' usare tranquillamente?e' un test firm....o ufficiale?
mi sembra di aver letto da qualche parte che sia diventato ufficiale
confermate?
grazie
in pratica era trapelato questo fw come test, poi lo stesso fw è uscito ieri ufficialmente in polonia. Quindi è un fw ufficiale
-
A qualcuno può essere utile: partivo dall'ultima ROM uscita, root con de la vega e ROM installate con mobile odin pro.
Ho installato la ROM official scaricata da sammobile tramite Mobile Odin Pro, alla fine dell'installazione il telefono si è bloccato su recovery mode.
Tolta la batteria, avviato il download mode, collegato ad Odin dal pc e installata da li la stessa ROM.
Risultato:
- android kit kat
- dati conservati
- root conservato
- knox 0x0
:D
-
a me c'è qualcosa che non va, la microsd viene riconosciuta dal sistema ma alcuni programmi non la vedono... tipo QuickPic la vede e la sfoglia senza problemi, altri come ES Gestore File o PowerAmp no... ho provato a smontarla/rimontarla e non succede niente...
-
ho provato a flashare con mobile odin pro il fw ENA6 partendo dalla MJ7 con bootloader MI7, ma purtroppo il telefono in riavvio si blocca sulla scritta iniziale "samsung galaxy note 3". :(
Quote:
caioweb
A qualcuno può essere utile: partivo dall'ultima ROM uscita, root con de la vega e ROM installate con mobile odin pro.
Ho installato la ROM official scaricata da sammobile tramite Mobile Odin Pro, alla fine dell'installazione il telefono si è bloccato su recovery mode.
Tolta la batteria, avviato il download mode, collegato ad Odin dal pc e installata da li la stessa ROM.
Risultato:
- android kit kat
- dati conservati
- root conservato
- knox 0x0
:D
Che bootloader avevi?
-
-
Ma si blocca con la scritta o la scritta bianca e in alto quella blu recovery mode???
Cmq anche anche a me si bloccava, proprio sul recovery mode, ed è stato allora che ho flashato tramite odin per pc. Il bootloader credo fosse proprio mI7
Quote:
gianluca.g
ho provato a flashare con mobile odin pro il fw ENA6 partendo dalla MJ7 con bootloader MI7, ma purtroppo il telefono in riavvio si blocca sulla scritta iniziale "samsung galaxy note 3". :(
Che bootloader avevi?
-
Quote:
luchino71
:eek::eek:
Quote:
caioweb
Ma si blocca con la scritta o la scritta bianca e in alto quella blu recovery mode???
Cmq anche anche a me si bloccava, proprio sul recovery mode, ed è stato allora che ho flashato tramite odin per pc. Il bootloader credo fosse proprio mI7
No il flash sembrerebbe andare a buon fine, ma poi al riavvio si pianta sulla prima immagine di boot senza scritta blu in alto a sx (recovery).
-
Ma si blocca solo da recovery? Se io flesho via odin su pc va bene?
-
Quote:
luchino71
Non mi sembra che abbia semplicemente flashato a quanto ho capito ha provato qualcosa di più che un normale flash.
Seguendo le indicazioni che ci sono per l'installazione di questa firmware non mi sembra che nessuno abbia avuto un Brick.
Mi spiace per lui anche perchè fino a ieri avevo su la sua Rom, e pria tutte le altre sue "creature", speriamo riesca a rianimarlo.
-
Ragazzi flashate da Odin da PC. ...non avrete nessun problema tutto liscio al primo colpo sistema molto fluido. ....
-
Quote:
cricchi75
Ragazzi flashate da Odin da PC. ...non avrete nessun problema tutto liscio al primo colpo sistema molto fluido. ....
Ma in questo modo perdi il root e la possibilità di farlo 0x0!
-
Quote:
konroma
Ma in questo modo perdi il root e la possibilità di farlo 0x0!
si che perdi il root ma con cf auto root compatibile con android 4.4.2
puoi rifarlo,poi secondo me quando si mette un firmware sempre meglio azzerare tutto
e fare un installazione pulita con un bel hard reset.......
-
Ciao ragazzi grazie a tutti per le informazioni che mi avete dato.. adesso vorrei vedere per favore la gestione della ram... per favore c'è qualcuno che già ha installato l'aggiornamento e chi può postare degli screen sul task manager e poi uno screen sui servizi in esecuzione dove mostra la ram utilizzata e quella libera?? Per favore vi chiedo grazie in anticipo
-
Quote:
cricchi75
si che perdi il root ma con cf auto root compatibile con android 4.4.2
puoi rifarlo,poi secondo me quando si mette un firmware sempre meglio azzerare tutto
e fare un installazione pulita con un bel hard reset.......
Ho capito ma ribadisco: così scatta il flag Knox. Dopo mesi di sbattimento con URDLV penso che molti utenti prima di fare il "grande salto" vorranno essere certi che non ci sia altra strada per prendere il controllo del proprio terminale!
-
Flashata facendo un deep clean, va molto bene, il sistema è molto reattivo
-
1 allegato(i)
Quote:
mirkocon995
Ciao ragazzi grazie a tutti per le informazioni che mi avete dato.. adesso vorrei vedere per favore la gestione della ram... per favore c'è qualcuno che già ha installato l'aggiornamento e chi può postare degli screen sul task manager e poi uno screen sui servizi in esecuzione dove mostra la ram utilizzata e quella libera?? Per favore vi chiedo grazie in anticipo
Allegato 98337 questo dici???
-
Si si grazie mille cricchi .. e poi se puou fai lo screenshot del task manager per favore. . Grazie
-
Quote:
konroma
Ho capito ma ribadisco: così scatta il flag Knox. Dopo mesi di sbattimento con URDLV penso che molti utenti prima di fare il "grande salto" vorranno essere certi che non ci sia altra strada per prendere il controllo del proprio terminale!
allora ho controllato proprio ora
ho flashato con odin da pc,e il counter knox e'rimasto 0x0
dice warranty knox 0x0 quindi flashare con odin non aumenta il counter
-
1 allegato(i)
Quote:
mirkocon995
Si si grazie mille cricchi .. e poi se puou fai lo screenshot del task manager per favore. . Grazie
che intendi per task manager??
Allegato 98341
questo??????
-
Quote:
cricchi75
allora ho controllato proprio ora
ho flashato con odin da pc,e il counter knox e'rimasto 0x0
dice warranty knox 0x0 quindi flashare con odin non aumenta il counter
Ma poi hai fatto il root? Se non l'hai fatto è normale che stai 0x0, se invece hai fatto il root con CF-Autoroot e sei rimasto 0x0 ci dai una notizia "mondiale" :)
-
1 allegato(i)
Intendo questo Allegato 98342.... e poi volevo sapere con questo aggiornamento migliora molto in reattività velocità e tutto??
-
Quote:
konroma
Ma poi hai fatto il root? Se non l'hai fatto è normale che stai 0x0, se invece hai fatto il root con CF-Autoroot e sei rimasto 0x0 ci dai una notizia "mondiale" :)
no no non ho fatto il root...........
credevo intendessi solo nel flashare
-
Quote:
mirkocon995
Intendo questo
Allegato 98342.... e poi volevo sapere con questo aggiornamento migliora molto in reattività velocità e tutto??
ok l'ho messo controlla
si e' molto fluido e a mio avviso si e' velocizzato molto in generale
-
Quote:
cricchi75
no no non ho fatto il root...........
credevo intendessi solo nel flashare
Se flashi un fw ufficiale non hai problemi, il problema è il root.....
Qui siamo nella sezione modding non a caso! :)
Chiaro che il tuo feedback è comunque prezioso dato che si parla della prima 4.4.2 :)
-
Ok grazie mille per tutte le informazioni. E poi Durata batteria e altro è migliorato ancora??
-
E possibile caricare questo firmware su mega perché Google drive non va... E nemmeno mirror grazie