Visualizzazione stampabile
-
Avete notato il browser come è fluido, è migliorato tantissimo
-
Io ho mi aspettavo di più da questo kit kat... Però è molto fluido questo si... Ma il sistema art dove si trova sul note 3 quello migliora la velocità delle applicazioni... Cmq non male...
-
Penso che il prossimo aggiornamento sarà migliore per art mi associo dove sta?
-
Mi sa che ancora non c'è ART in questa versione
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Mi sa che ancora non c'è ART in questa versione
Al momento, se non ho capito male, pare essere compatibile solo con nexus
-
Quote:
mitic
Io ho mi aspettavo di più da questo kit kat... Però è molto fluido questo si... Ma il sistema art dove si trova sul note 3 quello migliora la velocità delle applicazioni... Cmq non male...
Quote:
cricchi75
Penso che il prossimo aggiornamento sarà migliore per art mi associo dove sta?
Art non è ancora presente...
-
Salve, ho scaricato il file N9005XXUENA6_N9005OXXENA5_XEO.zip da samfirmware, l'ho decompresso e sono usciti solo due file: N9005XXUENA6_N9005OXXENA5_N9005XXUENA2_HOME_.tar.m d5 da 2,06 Gb e il file SS_DL.dll
Nella prima pagina c'è scritto che devono uscire 4 file, a me ne è uscito uno, è normale o il file da me scricato è sbagliato?
-
Quote:
cicciosamsung
Salve, ho scaricato il file N9005XXUENA6_N9005OXXENA5_XEO.zip da samfirmware, l'ho decompresso e sono usciti solo due file: N9005XXUENA6_N9005OXXENA5_N9005XXUENA2_HOME_.tar.m d5 da 2,06 Gb e il file SS_DL.dll
Nella prima pagina c'è scritto che devono uscire 4 file, a me ne è uscito uno, è normale o il file da me scricato è sbagliato?
tranquillo mettilo nel tab PDA se non erro e fai il flash
il file dll lascialo stare
-
Quote:
cricchi75
tranquillo mettilo nel tab PDA se non erro e fai il flash
il file dll lascialo stare
scusa,perchè in prima pagina dicono di mettere 4 file?
una volta messo in PDA , devo fare un format totale da recovery?
Se si viene formattata anche la memoria interna e la SD?
-
Quote:
cicciosamsung
scusa,perchè in prima pagina dicono di mettere 4 file?
una volta messo in PDA , devo fare un format totale da recovery?
Se si viene formattata anche la memoria interna e la SD?
allora io ho scaricato il firmware in prima pagina con torrent,e in effetti ci sono i 4 file
che tu dici.
ho scaricato odin 3.09 e ho messo tutti i file al posto giusto,se pero' hai scaricato da samfir.....
mi sembra che i file che si scaricano da li' sono solo il file tar md5 che sarebbe completo
e va nel tab di ODIN quello con su scritto PDA
mi e' capitato con un firm dell S3
-
ma la formattazione da recovery conviene farla dopo l'aggiornamento, giusto? I dati su SD e Memoria interna vengono persi?
-
Ho scaricato anche il file in prima pagina e ci sono 4 file, quale mi conviene provare?
-
Quote:
cicciosamsung
Ho scaricato anche il file in prima pagina e ci sono 4 file, quale mi conviene provare?
i dati memoria interna li perdi su SD no
se vuoi stare tranquillo scaricati odin 3.09 e flesha i 4 file
troverai in odin le stesse scritte che trovi sui 4 fili
cioe' BL CP AP CSC ti bastera' leggere bene
-
Quote:
cicciosamsung
Cambia la forma ma la sostanza è la stessa. Il fw con i 4 file separati se non erro è quello della leaked mentre quello con un file solo .md5 è il polacco; alla fine è lo stesso fw.
-
Quote:
gianluca.g
Cambia la forma ma la sostanza è la stessa. Il fw con i 4 file separati se non erro è quello della leaked mentre quello con un file solo .md5 è il polacco; alla fine è lo stesso fw.
esatto proprio cosi'
o in un modo o nell'altro e' uguale
-
Quote:
cicciosamsung
Ma perchè non ti scarichi la polacca che é versione ufficiale? un solo file e sei a posto! ;)
-
Ma sapete se nel browser stock hanno ripristinato la sincronizzazione con l'account Google? Thanks ;)
-
Ma posso io che ho un note 3 italia, posso installare questa build oppure incorro in problemi?
-
Quote:
dakhanvar
Ma posso io che ho un note 3 italia, posso installare questa build oppure incorro in problemi?
Sì che puoi, con odin si puó tutto.
Solo che poi non riceverai gli aggiornamenti Italia non essendo un fw italiano quello che vai a flashare, ma ti basterà riflashare il fw Italia quando uscirà e sarai a posto ;)
Il dispositivo deve essere nobrand peró, sennó prima devi renderlo tale.
-
-
Quote:
c0rsaro
Anche io oggi ho provatobquella ufficiale fa un file solo polacca ma si bloccava sulla prima scritta booting recovery.. sinceramente non ho pensato di ritestare... e per mancanza di tempo ho rimesso 4.3 qualcuno mi puo confermare cone ha fatto ?!?!??!
scusa se magari ti hanno già risposto.
TESTATO DA ME PER TUTTI:
chi flasha il firmware polacco e si pianta in recovery booting no panic,riprovare ad usare odin che è presente in cf-root di chanfire. io ho provato e riprovato. con odin 3.09 si pianta con quello easy. non voglio spiegazioni e non me le faccio:)
-
Quote:
japoco_poz14
TESTATO DA ME PER TUTTI:
chi flasha il firmware polacco e si pianta in recovery booting no panic,riprovare ad usare odin che è presente in cf-root di chanfire. io ho provato e riprovato. con odin 3.09 si pianta con quello easy. non voglio spiegazioni e non me le faccio:)
maaa...io con odin 3.09 e i 4 file messi al punto giusto sono andato liscio al
primo colpo senza intoppi ora non so..........
-
Quote:
salvestro
Ma sapete se nel browser stock hanno ripristinato la sincronizzazione con l'account Google? Thanks ;)
Sì io ho ritrovato tutto ;)
Quote:
japoco_poz14
TESTATO DA ME PER TUTTI:
Io con odin 3.09 non ho avuto nessun blocco con file unico polacco
-
Sì sì dicevo che si pianta in recovery. Ho letto su xda che c'è questo problema con i 4 file. A me non va per nulla:( il firmware polacco invece va solo con Odin presente in cf-root. Per chi non ha problemi niente meglio cosi:)
-
Io ho avuto dei problemi nel senso che i 4 file si è piantato su recovery img però poi ho rifleschato e tutto è andato a posto ...cmq ho notato una tastiera anche migliorata in termini di velocità .. molto reattiva non perde nemmeo un cplpo... cmq più lo provo e più mi soddisfa e diventato tutto il sistema molto più reattivo ... le applicazioni di aprono al volo con velocità impressionante ....
Anche la Ram libera e aumentata prima con le stesse applicazioni che ho ora avevo quasi 2g di ram occupato adesso ne ho 1 ... sotto questo punto è stato fatto un ottimo lavoro anche se si può ancora migliorare ...
-
Quote:
june65
Sì io ho ritrovato tutto...
Grazie per la risposta.
Ma per essere più precisi, controlleresti che ci sia proprio nel browser la sincronizzazione con l'account Google? Perché attualmente c'è solo l'account Samsung!
Ancora grazie!
-
Ma che voi sapete l'applicazione di wanam non è ancora compatibile con questa rom ? Perché ieri ho provato a settarla però non ha funzionato nulla di quello che avevo settato ...
-
Quote:
mitic
Ma che voi sapete l'applicazione di wanam non è ancora compatibile con questa rom ? Perché ieri ho provato a settarla però non ha funzionato nulla di quello che avevo settato ...
se non sbaglio per il momento funziona solo con 4.3
-
l'ho scritto qualche pagina fa ma vedo che non tutti leggono,
vi risegnalo che quando si impianta in recovery mode, potete reinstallare lo stesso firmware tramite odin per pc: io in questo modo ho risolto senza perdere nè dati nè root.
-
1 allegato(i)
Si può avere l'apk della nuova tastiera del note 3 introdotta con il 4.4.2? (quella con le emoji)
Vorrei provarla sul mio Nexus 5!
http://www.batista70phone.com/wp-con...positiva51.jpg
-
Quote:
salvestro
Grazie per la risposta.
Ma per essere più precisi, controlleresti che ci sia proprio nel browser la sincronizzazione con l'account Google? Perché attualmente c'è solo l'account Samsung!
Ancora grazie!
Scusami, avevo letto solo account, non avevo fatto caso che intendessi Google. In effetti no, solo con samsung account
-
Quote:
TaBiooH
A proposito di questa nuova tastiera di cui si parla, ma com'è possibile che io ce l'ho già le faccine con MJ7?
-
Quote:
gianluca.g
A proposito di questa nuova tastiera di cui si parla, ma com'è possibile che io ce l'ho già le faccine con MJ7?
Sì le hai già, ma ne hanno aggiunte un po'
-
Quote:
paro65
Mi spiace se hai riscontri dei lag, a me fila liscio e lo trovo performante. Non ho provato htc one ma io son proprio soddisfatto. Migliorata la ricezione sia telefono che dati, la batteria mi sembra, forse è presto dirlo, molto buona. Ancora non mi convince del tutto la fotocamera. Ma comunque da ieri mattina mai un'impuntamento/rallentamento.
Ancora il browser non va come dovrebbe...l ho notato oggi..fa dei refresh assurdi quando fai uno scroll veloci...dai stiamo parlando di un telefono con la metà della RAM del mio portatile 3gb e un processore della madonna non si può...se lo stressi si impunta...in utilizzo normale va da paura..
-
ho sbagliato...niente root
-
Quote:
nickGT9100
Ancora il browser non va come dovrebbe...l ho notato oggi..fa dei refresh assurdi quando fai uno scroll veloci...dai stiamo parlando di un telefono con la metà della RAM del mio portatile 3gb e un processore della madonna non si può...se lo stressi si impunta...in utilizzo normale va da paura..
Ci sono altri browser alternativi, migliori di quelli stock, un esempio boat browser, exsoul browser, e nex browser, e altri ancora, provali non te ne pentirai!;)
-
ho un problema... non riesco a entrare in recovery, installata la 4.4 compreso BL, con Odin 3.185 ho fleshato CF auto root, e poi la CWM 6.0.4.6 kitkat... sembra che funzioni tutto ma poi... nada Recovery... Qualche soluzione ? o suggerimento ?
EDIT:SCUSATE tolta la batteria..rimessa e magicamente va tutto.....
-
Ragazzi, non ho resistito ed ho flashato la rom ma il la batteria ne risente molto ..... succede anche a voi ?
In particolare, su "batteria" vedo sistema android 44% e schermo 12% !
-
Quote:
aleparma
Ragazzi, non ho resistito ed ho flashato la rom ma il la batteria ne risente molto ..... succede anche a voi ?
Ogni aggiornamento comporta all'inizio un forte battery drain.
Se poi è fatto col full wipe, ancora di più. Ci vuole almeno una settimana di utilizzo per iniziare a valutare in consumo!
-
Ok grazie mille della risposta .