Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Ok ok piano piano dovrebbe migliorare. ....poi se metti un launcher più leggero di quello Samsung dovrebbe andare meglio
Quello che non riesco a capire è perchè prima andava benissimo ... mannaggia a me ... ma swcondo voi non posso mai tornare indietro ? Devo aspettare il rilascio della versione italiana prima di riflashare ?
-
Quote:
cricchi75
Ok ok piano piano dovrebbe migliorare. ....poi se metti un launcher più leggero di quello Samsung dovrebbe andare meglio
Comunque oggi sto col risparmio attivo..ieri era disattivo ed e durata uguale...la ram e sempre troppo piena mi sembra...dovrei bloccare un bel po di processi ma originale non si può..purtroppo
-
Quote:
aleparma
Quello che non riesco a capire è perchè prima andava benissimo ... mannaggia a me ... ma swcondo voi non posso mai tornare indietro ? Devo aspettare il rilascio della versione italiana prima di riflashare ?
Hai installato applicazioni dopo il reflash?
Mi sembra molto strano 😢😢😢
-
Quote:
cricchi75
Hai installato applicazioni dopo il reb.flash?
Mi sembra molto strano 😢😢😢
Si mi ha installato in automatico tutte le app che avevo ..... sembra comunque vada meglio ma non come il firmware italiano .va beh me lo tengo così fino al rilascio dwl prossimo firmware ... grazie mille di tutte le delucidazioni .
-
Anche io sono rimasto deluso da questa leaked qual si voglia chiamare, problemi con la memoria esterna e crash, bugs discontinui...... Vorrei un po di stabilità mannaccia
-
Quote:
jiraya142
Anche io sono rimasto deluso da questa leaked qual si voglia chiamare, problemi con la memoria esterna e crash, bugs discontinui...... Vorrei un po di stabilità mannaccia
scusate un informazione cosi' per capire
ma avete installato il fil unico tad md5 o i 4 file divisi?
io mi trovo benissimo e ho installato i 4 file voi?
potrebbe dipendere da questa cosa?
-
Quote:
cricchi75
scusate un informazione cosi' per capire
ma avete installato il fil unico tad md5 o i 4 file divisi?
io mi trovo benissimo e ho installato i 4 file voi?
potrebbe dipendere da questa cosa?
Ora che lo dici ... In realtà ho flashato il file unico preso da sammobile . Dove hai preso i tuoi ?
-
Quote:
aleparma
Ora che lo dici ... In realtà ho flashato il file unico preso da sammobile . Dove hai preso i tuoi ?
ho scaricato il file torrent in prima pagina e poi odin 3,09 sempre da li'
-
3 allegato(i)
Allegato 98647Allegato 98648Allegato 98649
Ho avuto dato attivi per più di 3 ore oggi poi ho installato più 100 applicazioni e ho tutto sincronizzazione e l umanosita automatica. . Secondo ciclo di carica ... e ho flescha ti quella a 4 file e il consumo più alto a me e lo schermo
-
1 allegato(i)
Consumi perfetti ! Neanche a forlo apposta sta al 52% anche il mio ... guarda che differenza !! Comjnque sto scaricando i4 file domani ti saprò dire. Allegato 98652
-
1 allegato(i)
Batteria in discesa..luminosità quasi a metà non automatica..
-
Io stamani ho fatto anche batterycalibration calibrazione della batteria ..
-
Quote:
TaBiooH
Nessuno può darmi l'apk? :(
-
Eccomi qui di nuovo .... credo di aver risolto il problema batteria riflashando i4 file ......
Grazie mille !
-
[QUOTE=aleparma;5150588]Eccomi qui di nuovo .... credo di aver risolto il problema batteria riflashando i4 file ......
Grazie mille
Speriamo daiii
se e' cosi' allora dipende dal quel fil firm unico maaa vediamo un po'
sono contento che vada meglio tienici aggiornati cosi' vediamo
ciao
-
Ciao a tutti
un dubbio....se aggiorno con il file unico ufficiale polacco, perdo dati e devo reinstallare i programmi o funziona come l'OTA ?
-
Quote:
almaximo
Ciao a tutti
un dubbio....se aggiorno con il file unico ufficiale polacco, perdo dati e devo reinstallare i programmi o funziona come l'OTA ?
se non fai il wipe data probabile che hai degli FC o anche bootloop, quindi sarai costretto a fare full wipe,
prova senza wipe e vedi se ti da problemi o no, in caso prima fai tutti i backup delle app più dati con titanium, così se sei cotretto a fare il wipe data puoi ripristinare il tutto
-
Quote:
luigimak
se non fai il wipe data probabile che hai degli FC o anche bootloop, quindi sarai costretto a fare full wipe,
prova senza wipe e vedi se ti da problemi o no, in caso prima fai tutti i backup delle app più dati con titanium, così se sei cotretto a fare il wipe data puoi ripristinare il tutto
Immaginavo....proviamo ad aspettare OTA prima di fare un wipe data e perdere 2 ore per aspettare di aver rimesso tutto a posto:cool:
-
Aggiunta in prima pagina una guida per flashare la Leaked / FW Poland tramite Mobile Odin 4.00
in teoria dovrebbero restare sia root che knox 0x0, tutto da testare però, per chiunque vuole provare ci faccia sapere l'esito dell'operazione
-
Quote:
marteug
Ciao a tutti
ho appena finito di installare il nuovo firmware 4.4.2
l' ho scaricato da samfirmware e non ho ustato nessuna password
il file che ho scaricato era solo uno con odin 3.9 l' ho installato
ho sentito parlare di 3 file......ma io ne ho solo uno
l' installazione è andata a buon fine e ho le stesse applicazioni che avevo
non mi ha cancellato niente
la ram è salita a 2,71 contro i 2,38 che avevo prima
la grafica è sempre la stessa non è cambiato niente
pensavo che con tutto questo furore su KIT KAT ci fosse qualcosa
di diverso....ma a prima vista non mi sembra
adesso devo solo provare.....
buona installazione a tutti
samsung tende a modificare tutti i cambiamenti di kitkat con la sua touchwiz.
-
Quote:
luigimak
Aggiunta in prima pagina una guida per flashare la Leaked / FW Poland tramite Mobile Odin 4.00
in teoria dovrebbero restare sia root che knox 0x0, tutto da testare però, per chiunque vuole provare ci faccia sapere l'esito dell'operazione
Ma dato che non uso Windows non ho root posso farlo tranquillamente questo upgrade con mobile Odin?
-
Quote:
malex
Ma dato che non uso Windows non ho root posso farlo tranquillamente questo upgrade con mobile Odin?
Credo di no dato che la seconda parte della guida va eseguita comunque con odin pc.
-
Quote:
malex
Quote:
gianluca.g
Credo di no dato che la seconda parte della guida va eseguita comunque con odin pc.
c'è un'alternativa per Linux, OS X, un thread aperto qui su androidiani (non aggiornato però)
https://www.androidiani.com/forum/an...-heimdall.html
questo invece il sito ufficiale
http://glassechidna.com.au/heimdall/
-
Quote:
TaBiooH
Nessuno può darmi l'apk? :(
https://mega.co.nz/#!VBFnBTxC!MzNUD2...rxZrG8AQ-xLF2c
vedi se vanno bene
-
Ragazzi se scarico da sammobile il firmware 4.4.2 polacco e lo flesho con odin poi una volta che esce la versione ITV posso fleshare senza problemi poi la versione ITV?!?!?....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi se scarico da sammobile il firmware 4.4.2 polacco e lo flesho con odin poi una volta che esce la versione ITV posso fleshare senza problemi poi la versione ITV?!?!?....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
certo che puoi
-
Grazie della risposta...se è possibile vorrei sapere se chi di voi la provata a trovato delle migliorie?!e poi volevo chiedervi, se la flesho poi posso chiedere i permessi di root, recovery e mettere la cyanogenmod 11 tranquillamente?!?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
malex
se puoi virtualizzare windows sul os che hai sul nb dovrebbe essere possibile
con il mio omnia hd (symbian) serve xp, con virtual box su seven ho caricato la iso di xp ed ho messo le varie rom con sft:)
-
Domanda stupida...il note 3 della mia ragazza è un brand tim mj7 mi pare..devo prima sbrandizzarlo o posso partire da qui?
-
Quote:
nikko81
Domanda stupida...il note 3 della mia ragazza è un brand tim mj7 mi pare..devo prima sbrandizzarlo o posso partire da qui?
Prima devi sbrandizare😆😆
-
-
Quote:
nikko81
Non c'è bisogno di fare prima il debrand puoi tranquillamente installare la 4.4.2 che ti fa il debrand automaticamente.
-
Quote:
luchino71
Non c'è bisogno di fare prima il debrand puoi tranquillamente installare la 4.4.2 che ti fa il debrand automaticamente.
Aaaaaa buono a sapersi
L'esperienza impara.......
-
Cmq io riscontri che come firmware gira na favola e la batteria la trovo molto migliorata rispetto a prima ...
-
Qualcuno ha provato Memo rapido? Provate a scrivere un numero, a me si pianta in fase di riconoscimento e devo obbligatoriamente riavviare.
-
Ok risolto per i video. .. cmq a me funziona benone memo rapido non crescha ...
-
Quote:
mitic
Ok risolto per i video. .. cmq a me funziona benone memo rapido non crescha ...
Cioé scrivi un numero e te lo riconosce?
-
io mi trovo bene a parte la ricezione che sembra leggermente peggiorata...
-
La ricezione per me è peggiorata ma a livello di batteria e fluidità e fantastica veramente ...
@june
Scusa ma non ho capito il tuo problema quale sia ... Io se scrivo non crescha se scrivo il numeri meli da cioè meli scrive ... parlo di memo rapido
-
Quote:
mitic
La ricezione per me è peggiorata ma a livello di batteria e fluidità e fantastica veramente ...
@june
Scusa ma non ho capito il tuo problema quale sia ... Io se scrivo non crescha se scrivo il numeri meli da cioè meli scrive ... parlo di memo rapido
Ok, cerco di spiegare meglio.
Apri un memo da memo rapido, tocca per creare un promemoria e scrivi un numero, per esempio un numero di telefono e fino a qui tutto ok, il numero lo scrive. Se poi vuoi trasferirlo in automatico nella rubrica prova a cliccare l'icona in cima, la terza partendo da sinistra, quella tipo un cerchio con la freccia. Vedrai che ti scriverà "riconoscimento non eseguito". Se infine clicchi sulla cornetta si bloccherà sulla scritta riconoscimento e dovrai per forza riavviare.
Gli screenshot mostrano due numeri diversi perchè fatti in differenti momenti ma il risultato non cambia
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/aqyje5ys.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/4unepy7y.jpg