Anche io son salentino ma quei risultato me li scordo :/
Visualizzazione stampabile
Presto online SneakyKat kernel Rev1.4
Build optimization added
Ramdsik changes
Screen mirror (allshare) fix included , now it even works with custom kernel @ sorg
Hyper and nightmare governor disabled
Intellidemand governor tweaked for battery performance
Dovrebbe funzionare lo Screen Mirror ora
CivZ-SneakyKat-Rev1.5 Online
CivZ-SneakyKat-Rev1.5-sm_n9005-4.4.2.zip | CivZ-SneakyKat-Rev1.5-sm_n9005-4.4.2.zip | by civato for Galaxy Note 3
Aggiornato in OP
29/04/2014: Release SneakyKat kernel Rev1.5 N9005/900T
Build optimization added for cortex-A15
Ramdsik changes also for the 900T
Screen mirror (allshare) fix included , now it even works with custom kernel @ sorg removed as this was for JB.(still testing)
Hyper and nightmare governor enabled again and tweaked
Intellidemand governor tweaked for battery performance
GPU OC up to 550MHzIt is not doing what it should so removed, Thanks @ sorg for pointing it out and explaining why.
Ma chi usa questo kernel soprattutto l'ultima versione potrebbe rilasciare dei feedback sui consumi e sulla stabilità, io tutto quello che ho letto é di punteggi alti su antutu (che sinceramente non m'interessa).
Sul note 1 spesso come governor utilizzavo "hyper" che mi dava ottime prestazioni e consumi nella media. Per me era il migliore perché faceva volare il mio note, ho letto che ora é presente nell'ultimo SneakyKat. Leggendo una guida kernel ho visto che é più che altro ottimizzato per dual core. Voi me lo consigliate o no? Io cerco principalmente prestazioni al top senza eccedere troppo nei consumi.
Io sto usando il Lean kernel. Su antutu mi fa sempre 365000 punti e faccio tranquillamente 6 ore di schermo su 24 ore totali stressandolo con foto e giochi. Fluido e reattivo. Te lo consiglio, prova l'ultima versione.
Già lo uso e anch'io lo trovo ottimo, solo che volevo vedere un pò come si comportano altri kernel, l'unica anomalia che riscontro nel lean é un consumo mostruoso durante l'uso del browser internet ben superiore a quello del mio s3, infatti non capisco come mai consuma pochissimo con tutte le app vedi whatsapp, Tapatalk, etc mentre col browser sembra che stessi usando un gioco da quanto consuma si spara il 40% 50% di batteria in un oretta, uso dolphin browser magari é lui la causa devo provare con altri browser.
Sulla X-Note 13 sto usando anche io lean kernel. È che sono sempre stato indeciso tra questo è lean. Però secondo me questo civiz è meglio ottimizzato per i consumi ram. Inoltre avevo letto sul thread del lean di problemi con l'ultima build, quindi propendevo più per il civiz.
A me nessun problema. Consumi ottimi davvero. Io stesso ero scettico e venivo da abyss. Per adesso lean è nettamente superiore. Fluido, performante(anche ai bench) e io sfioro le 7 ore di schermo in un giorno con uso tranquillo e 5-6 se stressato con fotocamera e giochi. Davvero mi ha sorpreso incredibilmente. Con il civz inizialmente mi trovavo bene finché poi il cellulare non ha cominciato a sirriscaldarsi in maniera preoccupante e a rallentare vistosamente. Non ho provato le ultime versioni ma comune non ho mai avuto quei grandissimi risultati che alcuni riportano, anzi. Magari negli ultimi built è migliorato ma cerco di evitare kernel che necessitano di programmi quali trockster o synapse perché poi quelle impostazioni rimangono in memoria e diventa difficilissimo toglierle quando su vuole cambiare kernel.
X conoscenza aggiornato kernel sneakykat
CivZ-SneakyKat-Rev1.6-sm_n9005-4.4.2.zip
http://img.tapatalk.com/d/14/05/09/baqyduzy.jpg
perché non riesco a impostare una frequenza più alta?
cpu max scaling frequency non mi riesce di aumentare, vi prego aiutatemi.
Hai il governor performance. E quello che ti lascia la cpu sempre al massimo. metti interactive.
Ma nella versione 1.6 sneaky kat come mai la gpu non può essere overcloccata a 550 mhz?
uscita 1.7:)
Metti la rom che vuoi e poi metti il kernel. Quando flashi il kernel fai wipe cache e dalvik. Dovresti avere una situazione più pulita. Ovviamente la rom mettila cancellando tutto. Almeno sei sicuro che installi tutto da zero. E non usare quel governor. Su un note ti ritrovi dopo 2 ore senza batteria e il telefono a 75°
Ahahah. Infatti è quell che ho detto anche io. Cmq questo 1.7 va molto meglio del 1.6 (almeno sul mio terminale)
Ho seguito alla lettera installazione da zero rom x note con kernel stock telefono in deep. Messo ultimo civiz e tutta la notte rimasto a 300mhz, no deep. In synapse ho solo variato il governor, pegasus e intellidemand. Consigli?
Ancora non posso selezionare 550 mhz come oc gpu come mai?
Uscita versione 1.8
Ho fatto un deepclean con Wipe e format system poi ho installato ultimo stock Ita con odin e infine ho messo la xnote15. Il cellulare va in deepsleep. quindi metto il kernel civiz ma il note non va più in deepsleep. Ho provato e riprovato, aiutatemi
Edit: dopo il deepclean tutto sistemato
Ma porca miseria è uscita già un altra versione?
Edit: con l ultima versione lasciato stanotte in modalità offline col 31% di batteria stamattina ne ho il 23%
Uscito 1.9! :)
Che serietà può avere uno che sforna kernel ogni mezz'ora me lo dite voi.
Beh dai 1.8 l ha rilasciato l 11 maggio. E poi che serietà ha la Samsung a fare uscire tutto firmware con lettere diverse ma poi changelog uguale?
Sicuramente ha rilasciato molte versioni ma il kernel va migliorando di volta in volta. E io gliene sono grato
2.0 version online!
http://www.androidfilehost.com/?fid=23487008491964954
18/05/2014: Release SneakyKat kernel Rev2.0 N9005/900T
linaro optimizations changed
CAIF modem support (experimental)
ATH / usb support (experimental)
Joystick support (sidewinder)
X conoscenza aggiornamento sneakykat 2.1
CivZ-SneakyKat-Rev2.1-sm_n9005-4.4.2.zip