Visualizzazione stampabile
-
SneakyKat 2.8 online
Synapse layout update = CLEANED OUT a lot as it started looking like a war-zone.
New settings layout
DVFS is back as I got my reasons.
I had a good talk with Yank555.lu (as I misunderstood some things) and for my needs and opinion I made some changes in the kernel.
Touchboost driver is limited to 300MHz so it has no effect on minimum scaling (setting is hidden). I also changed some settings in hardlimit stuff.
DVFS HardLimit disabler is not available in settings. I believe DVFS is not a bad thing. The Antutu benchmark is stable and the scores are much higher for the benchmark freaks.
Now if you don't agree with this point of view this kernel isn't for you.
Github updated
-
Ragazzi ma nessuno ha provato anche la rom?
-
-
Volevo provarla io ma su xda ha scritto ieri che smette e probabilmente non ne fa piu
-
Nel frattempo e uscita la 3.1, ma non sarà pubblicata al di fuori della rom. Qualcuno saprebbe estrarla e farne un flash zip?
-
-
-
SneakyKat 3.2 online
Intelli Hotplug updated & ramdisk for the control of this new Intelli settings (@ Faux123 & UpInTheAir)
Download in OP
-
Vale la pena come kernel? O ce ne sono di meglio???
-
io mi ci trovo benissimo ;) ottimi risultati come durata di batteria e fluido!!
-
È appena uscita la nuova rom, civz_flexkat 5.0 4.4.2-XXFNF4 + sneakykat 3.2, la sto scaricando per installarla. Speriamo risolva il problema della caduta della wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
joswar
È appena uscita la nuova rom, civz_flexkat 5.0 4.4.2-XXFNF4 + sneakykat 3.2, la sto scaricando per installarla. Speriamo risolva il problema della caduta della wifi
Io l ho appena scaricata....
C'è una configurazione ideale per impostare il kernel in modo che consumi meno batteria?
Basta che metto in powersave?
-
-
nuova versione
KK_Xplorer kernel Rev1.1 - N9005/N900T - Ramdisk NF4 & older
-
Xplorer kernel rev 1.2 online
-
Ma è al posto dello sneackykat?
-
Si, ed è uscita la 5.1 con quel kernel, più fluido
-
-
Uscito 1.5
Civ va in ferie. Tornerà prima o poi:)
-
Ottimo. Cosi forse riusciro a tenere la rom qualche giorno senza modifiche
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Uscito 1.6
OP aggiornato
scusate il ritardo
-
-