Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
napdogg
Quasi con le stesse impostastioni,, ma con voltaggio a -10 E gpu standard
Allegato 108131
Che governor usi? Io ho notato che i giochi con interactive laggano e non poco solo pegasus non lagga ma mi causa parecchi riavvi
-
-
Raga ho notato che con le ultime versioni il kernel tende a consumare du più rispetto alle versioni precedenti....con impostazioni di default! Ho cambiato il governor con pegasq undervoltato di 30
-
Io ho impostazioni un po diverse 2 ore fa circa ha fatto questo comunque i punteggi secondo me non dicono il verohttp://img.tapatalk.com/d/14/04/13/abete7eh.jpg
-
Ci dici che impostazioni hai ?
-
Quote:
gianfra2783
Ci dici che impostazioni hai ?
Ti faccio i screenshot e poi li posto dammi 5 minuti , comunque dipendente sia dalla rom e dal terminale non tutti sono uguali
-
Quote:
BullSlevin88
Raga ho notato che con le ultime versioni il kernel tende a consumare du più rispetto alle versioni precedenti....con impostazioni di default! Ho cambiato il governor con pegasq undervoltato di 30
Undervolt a -30? Il mio non regge nemmeno il -5...
Ma solo io con Pegasussq ho riavvii frequenti?
-
-
Ora provo a vedere come si comporta
-
Interactive non mi convince appieno però lo provo con queste impostazioni. ..... sono i giochi che non vanno fluidi ma la ui va una scheggia
-
Quote:
gianfra2783
Ora provo a vedere come si comporta
Quote:
gianfra2783
Interactive non mi convince appieno però lo provo con queste impostazioni. ..... sono i giochi che non vanno fluidi ma la ui va una scheggia
Facci sapere. (Comunque evita i doppi post lo sai che è vietato da regolamento, alla più p...... edita quello prima)
-
Quote:
galatimarco
Undervolt a -30? Il mio non regge nemmeno il -5...
Ma solo io con Pegasussq ho riavvii frequenti?
Sì sì però calcola che io non ho fatto alcun oc ho la frequenza max stock, francamente trovo inutile overlockare sto dispositivo. .
-
Eviterò i doppi post ad un primo assaggio sembra tutto ok abbastanza fluido cmq secondo me è solo una sensazione mia ne sono convinto vediamo se ci sono dei riavvi con questa frequenza grazie mille vi tengo aggiornati :)
-
Anche a me con pegasus spesso si riavvia
-
Quote:
thespeed20
Anche a me con pegasus spesso si riavvia
Quoto ragazzi
-
però adesso ho notato che anche con interactive si riavvia, anche su xda sembra abbiano questi problemi
-
Allora vuol dire che quest ultima versione ha qualche problemino
-
Ha gli stesso problemi della 2.8 dei reboot magari ora lo toglie
-
Quote:
nickGT9100
Ha gli stesso problemi della 2.8 dei reboot magari ora lo toglie
Personalmente reboot pari a 0 e l'ho su da una giornata...appena installato ho provato a mettere il Pegasusq e faceva reboot ma anche con le versioni precedenti lo faceva
-
forse dipende anche dalla rom
-
Ultimo punteggio su antutu 39600 fantastico zero riavvi
-
Quote:
dado72
Grazie per le tue impostazioni fantastico ora il mio note 3 va una bomba
-
Quote:
gianfra2783
Grazie per le tue impostazioni fantastico ora il mio note 3 va una bomba
X ringraziare usa il tasto thanks
-
Dado ho provato le tue impostazioni il mio fa 33000 ahahah al secondo bench sembrava andare meglio poi si è spento e non si accendeva più....booooh
-
Quote:
nickGT9100
Dado ho provato le tue impostazioni il mio fa 33000 ahahah al secondo bench sembrava andare meglio poi si è spento e non si accendeva più....booooh
Ripeto non tutti i terminali sono uguali reagiscono ognuno in modo diverso,ti dovresti divertire una sera come ho fatto io a provare tutte le soluzioni possibili
-
Ho provato le impostazioni di dado è mi dava 26000. Vabbe punteggi bassi, ma così è troppo basso.
-
Quote:
asusgarb
Ho provato le impostazioni di dado è mi dava 26000. Vabbe punteggi bassi, ma così è troppo basso.
Hahahah sti telefoni mi fanno morire xD decidono loro
-
Buongiorno signore e signori. Intanto auguri di Buona Pasqua a tutti.
Vorrei avere qualche delucidazione in merito ai kernel con OC. Perché sia su SnapKat sia su LeanKernel se attivo l'OC seguendo le indicazioni date qualche post fa i punteggi di benchmark a me calano di oltre 10.000 punti. Dato che i dispositivi sono differenti l'uno dall'altro potrei capire un aumento ridotto, ma un calo così drastico mi pare eccessivo. Qualcuno saprebbe dirmi com'è possibile?
-
Nuovo Kernel SneakyKat Rev1.3
22/04/2014: Release SneakyKat Rev1.3 N9005
Compiled on Linaro 4.8.3 Google toolchain with optimizations.
Ramdisk changes to make it work on ND3 based roms
See kernel features for full details
-
Quote:
luigimak
Nuovo Kernel SneakyKat Rev1.3
22/04/2014: Release SneakyKat Rev1.3 N9005
Compiled on Linaro 4.8.3 Google toolchain with optimizations.
Ramdisk changes to make it work on ND3 based roms
See kernel features for full details
Quindi è un kernel tutto nuovo o è una evoluzione dello snapkat? Vorrei capire visto che ora mi trovo molto bene con la precedente versione volevo sapere se questo è un progetto nuovo
-
Sembra un progetto nuovo. Non ricordo su cosa fosse basato il 3.1 ma questo usa molte chicche del firmware nd3 e nuovi Linaro
-
Capito vediamo se lo metto in download e lo testo per bene grazie mille per la risposta :)
-
1 allegato(i)
Più di 40000 punti su antutu record ecco l0
screenshotAllegato 109305
-
Grande, posta anche le tue impostazioni!
-
Quote:
gianfra2783
Gianfra posta anche le tue impostazioni x vedere un po come va
-
-
Sono credo le stesse che mi postasti tu tempo fa
-
Quote:
gianfra2783
Sono credo le stesse che mi postasti tu tempo fa
Come fai ad avere quelle temperature così basse? Abiti in montagna? O hai messo il telefono in freezer?
-
Il telefono in utilizzo normale oscilla tra i 32. E i 36 gradi, temperatura esterna 20
-
Quote:
caccalo
Come fai ad avere quelle temperature così basse? Abiti in montagna? O hai messo il telefono in freezer?
Abito nel Salento cmq i bench li eseguo a telefono fresco se no i risultati sono inferiori ovviamente quando gioco scalda anche il mio ma è normalissimo