Aggiornato CivZ-KatTurbine Rev1.4Xtreme
08/02/2014: Release KatTurbine Rev1.4 Xtreme released
Synapse Black level fixed
Some reworks on touchdriver
CpuFreq fixed for 2.8Ghz
See Github Rev1.4Xtreme for changes
Visualizzazione stampabile
Aggiornato CivZ-KatTurbine Rev1.4Xtreme
08/02/2014: Release KatTurbine Rev1.4 Xtreme released
Synapse Black level fixed
Some reworks on touchdriver
CpuFreq fixed for 2.8Ghz
See Github Rev1.4Xtreme for changes
Ennesimo aggiornamento CivZ-KatTurbine-Rev1.5Xtreme
CivZ-KatTurbine-Rev1.5Xtreme-sm_n9005-4.4.2.zip | by civato for Galaxy Note 3
Pareri da chi lo ha provato ? Io monto l abyss ed è spettacolare però anche questo un po mi incuriosisce ...
Aggiornato il titolo ed ho eliminato alcuni post iniziali "inutili" per fare spazio a @luigimak
Sto provando propio ora il v1.5, è davvero ottimo, il note 3 sembra un missile! molto fluido è veloce, senza contare che usa nova launcher prime, senza animazioni attive, quindi potete immaginare come viaggia;)
Aggiornato CivZ-KatTurbine Rev1.5B Xtreme
09/02/2014: Release KatTurbine Rev1.5 B Xtreme released
GPU Overclocking up to 533MHz Synapse script fixed , now it will actually overclock.
Scusate ma sapete dirmi come gira sulla xnote 9 questo kernel? In realtà cosa mi da in più di quelli di base? Grazie
Aggiunto nuovo kernel
CivZ-SnapKat-Rev1.2 per android 4.4.2
Info e download in OP
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Aggiunto nuovo kernel
CivZ-SnapKat-Rev1.2 per android 4.4.2
Info e download in OP
Quanta roba porca l'oca (parafrasando una vecchia canzone di Claudio Baglioni.....). Una domanda a chi ne capisce di più di me, ossia il 99.99999% di chi segue questo post ;)....volendo mantenere delle buone prestazioni del cellulare ma con un occhio di riguardo ai consumi quale delle 4 versioni dovrei installare secondo voi? Attualmente monto la kat turbine 1.5 ...oppure - mi sorge un dubbio - ogni versione sostituisce la precedente? Grazie assicurato a chi mi risponderà :)
Edit: in attesa di risposte ho installato la soap kat..spero sia più parsimoniosa. ..
Qualcuno che lo ha provato ci da qualche delucidazione? Grazie
Io credo lo proverò domani...
Salve ragazzi, ho il mio Note 3 ancora fermo alla 4.3...
Mi è venuto lo sfizio di aggiornare alla 4.4.2 stock...
Ovviamente, per via del SeLinux permissivo, dovrò montare un kernel alternativo allo stock...
Che differenza c'è tra le varie versioni create da civZ? Soltanto la possibilità di salire con l'overclock del processore e della GPU? Oppure altro?
Aggiunto nuovo kernel
CivZ-SnapKat-Rev1.3 per android 4.4.2
First public release Rev1.3.
Removed DynamicFsync as it causes problems when using Ondemand
Small voltage update
Intellidemand Governor reverted to 4.4 as 5.0 lead to reboots some times.
900T official support discontinued for now = see beta's
In prova lo snapkat 1.3...
Aggiunto nuovo kernel
CivZ-SnapKat-Rev1.4 per android 4.4.2
15/feb/2014
First public release Rev1.4.
Ondemand update
compute time update
Kitkat -25mV voltage table = undervolting will be lower = NOT for 900T
Support for the 900T is back but no Voltage and Led control for that device as it causes lockups and freezes.
Qualcuno potrebbe postare dei settaggi undervoltati? Sbaglio o si usa synapse per fare questo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
È già undervoltato di default è inutile sprecare tempo per trovare un undervolt stabile..dovresti scendere e provare x ore ogni singola frequenza...io sto ancora con la 1.3 e gia come batteria fa paura..sto a 10 ore di stan by e 1h di screen e sto all'83% meglio di cosi la vedo dura..
Come posso risolvere i continui riavvi ogni circa 10 ore? l undervolt è stabile.
Ho la kitTurbine 1.5b
edit
Ho appena letto su cda che non ci saranno altri kernel e per averlo si dovrà installare per forza tutta la ROm di civato.
Postate il link per scaricare la ultima versione ?
Grazie trovato ora la provocazione vediamo come va...direi che gira veramente bene questa versione e velocissima si sente oc della gpu di poco ma si sente la velocità
Al momento ho 5 ore e 20 screen on quasi 16h di stan by e il 15% tutto e solo 3g
Quindi non c'è modo di avere le ultime versioni con uno zip flasciabile? Io sto bene con la xnote non vorrei cambiare rom...
Aggiornato CivZ-SnapKat 1.7
Download in OP
Ciao, qualcuno sa se funziona screen mirroring ?
Aggiornato CivZ-SnapKat 1.8
Download in OP
EDIT:
Aggiornato CivZ-SnapKat 1.9
Uscita la 2.0 ieri..
Ciao ragazzi ci sono settings consigliati via synapse? Per ora ho undervoltato tutte le frequenze di 25 mv e va tutto bene mai un riavvio mai un freeze mai un lag mai un wipe data insomma piacevole sorpresa questo kernel
guarda 25mv essendo già un kernel undervoltato sono inutili..sono talmente pochi che forse guadagnerai 5 minuti di batteria...a scapito dell'instabilità..io mi trovo molto bene con intellidemand per la cpu e row per il reah ahead della memoria..per il resto lascia tutto stock...