Strano io sapevo f.reset doveva essere sempre attiva, ma se tu hai provato cosi ed e andato bene allora provo anch'io...
Visualizzazione stampabile
Strano io sapevo f.reset doveva essere sempre attiva, ma se tu hai provato cosi ed e andato bene allora provo anch'io...
Io ho fatto il primo flash con f.reset spuntato, il risultato è stato che il telefono rimaneva su recovery booting e per farlo andare di nuovo in download mode ho dovuto lasciarlo senza batteria per qualche minuto, non ricordo di preciso dove ho letto che f.reset non doveva essere spuntato, forse su xda ma fatto sta che togliendo f.reset il flash è andato bene
Dici di provare con f.reset non spuntato quindi??
Vi do conferma che f.reset deve essere non spuntato, ho appena aggiornato il note 3 del mio amico ed è andato bene a primo colpo
Allora, versione Odin 3.0.7,la 3.0.9 è da evitare come la peste visto che da problemi a tutti, il note del mio amico aveva l'ultima ufficiale Italia ed il mio aveva la xnote 7,la rom è stata scaricata da samfirmwere ma è la polacca che si trova dappertutto, se avete la versione di Odin 3.0.9 provate quella precedente se ancora non va provate a flashare prima la polacca e poi la Brand Vodafone o ancora meglio, visto che le rom sono tutte uguali e cambia solo il modem, mettete la polacca e poi flashate il solo modem Vodafone che credo sia facilmente reperibile
le ho provate di tutte ma nulla...mi sa che devo solo flashare il modem,...sai dove posso trovarlo??
Vorrei aiutarti ma ancora non lo trovo nemmeno io, anche io ho Vodafone ed ho flashato la polacca, anche se a dire la verità il telefono mi prende benissimo, il mio è francese ma da subito prendeva alla grande, poi ho messo una no Brand Ita e non c'erano differenze nella ricezione ed anche con la polacca idem, adesso ho la xnote 8.0 e prende sempre nello stesso modo come prendeva uguale con la 7.0 che era base 4.3,voglio appunto cambiare il modem mettendo quello Vodafone per vedere se la ricezione migliora, però così è già ottima, quindi ti consiglio di mettere la polacca tanto va alla grande lo stesso, dopo quando trovi il modem lo cambi, facciamo così se lo trovo prima io ti posto il link in questa discussione e se lo trovi tu fai lo stesso ok?