Secondo me non cambia niente a livello di linea e batteria, io ho anche il modem polacco e H3G come operatore eppure va benissimo, anzi sembra anche che il roaming con tim sia migliorato.
Visualizzazione stampabile
Secondo me non cambia niente a livello di linea e batteria, io ho anche il modem polacco e H3G come operatore eppure va benissimo, anzi sembra anche che il roaming con tim sia migliorato.
A me con Odin 1.85 NON funziona...non so che fare :(
Cambia odin
no gli avevo già provati tutti, comunque ho risolto scaricando la versione polacca da sammobile
raga ho spuntato via F. reset e da 4.4.2 polacca sono riuscito a mettere la mia originale no Brand hungary o almeno credo ! non sono sicuro che sia hungary anche se ho scaricato da SamMobile hungary ...... e subito dopo mi ha notificato un aggiornamento da 27 mb .... e adesso sono così
[IMG=http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/18/5ezd.png][/IMG]
Edit : è la versione polacca ultima release ...... :( come mai si è messa la polacca se io ho scaricato la hungary no brand ? :(
Il motivo per cui non si riesce a flashare la vodafone sulla polacca è molto semplice e odin non c'entra una cippa.
Il motivo è che la polacca è piu recente della vodafone e il downgrade non è possibile.
Occhio a flashare modem, se non sono della stessa versione della rom installata il telefono va in boot loop.
Ciao mi dispiace ma non e come dici io appena comprato il note 3 un mese fa con ROM 4.3 ed ho provato ad flasciare la Vodafone 4.4 con tutti i tipi di odin con spunte e non dopo tanti tentativi non ci sono riuscito, e nel mio caso la Vodafone era più aggiornata, be sono stato costretto ad flasciare la polacca, secondo me il problema e che Samsung nelle varie ROM si è inventato qualcosa tipo tu hai il note 3 europeo metti quella europea e cosi via.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App