CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

problema flash 4.4.2 brand vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Strano io sapevo f.reset doveva essere sempre attiva, ma se tu hai provato cosi ed e andato bene allora provo anch'io...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Se riuscite a trovare il file singolo del modem potete sempre flashare solo quello da Odin tanto il Knox ed il contatore restano a zero, comunque la colpa dei flash che vanno male è di Odin, i migliori sono Odin 1.85,che ormai avrà 3 anni ma non perde mai un colpo ed Odin 3.0.7 e soprattutto quando quando flashate le rom se ci fate caso di default su Odin ci sono spuntate due opzioni una è autoreboot e quella la lasciate spuntata,l'altra è f.reset, questa la spunta la dovete togliere, quando ho messo la polacca per colpa di quella spunta sulla seconda opzione mi stavo sputtanando il telefono perché rimaneva con la scritta fissa recovery booting e non andava nemmeno in download mode, ho dovuto togliere la batteria per una decina di minuti e solo dopo è andato in download mode così ho flashato di nuovo senza quella maledetta opzione ed è andato tutto bene a primo colpo con Odin 3.0.7,poi ho fatto il root con Odin 1.85 perché cinefili lo include sempre nel suo pacchetto autoroot
    È dai tempi dell's2 che f.reset deve rimanere spuntato....mi sembra strano. Sai almeno a cosa serve?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    È dai tempi dell's2 che f.reset deve rimanere spuntato....mi sembra strano. Sai almeno a cosa serve?
    Quoto...che io sappia è stato sempre così...correggetemi se sbaglio...

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io ho fatto il primo flash con f.reset spuntato, il risultato è stato che il telefono rimaneva su recovery booting e per farlo andare di nuovo in download mode ho dovuto lasciarlo senza batteria per qualche minuto, non ricordo di preciso dove ho letto che f.reset non doveva essere spuntato, forse su xda ma fatto sta che togliendo f.reset il flash è andato bene

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Dici di provare con f.reset non spuntato quindi??

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Vi do conferma che f.reset deve essere non spuntato, ho appena aggiornato il note 3 del mio amico ed è andato bene a primo colpo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Vi do conferma che f.reset deve essere non spuntato, ho appena aggiornato il note 3 del mio amico ed è andato bene a primo colpo
    a me invece nulla ancora...ho provato anche con f.reset non spuntato, magare dacci delle info in più cranio...che odin hai usato??che versione era il note del tuo amico??da dove hai scaricato il fw??

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Allora, versione Odin 3.0.7,la 3.0.9 è da evitare come la peste visto che da problemi a tutti, il note del mio amico aveva l'ultima ufficiale Italia ed il mio aveva la xnote 7,la rom è stata scaricata da samfirmwere ma è la polacca che si trova dappertutto, se avete la versione di Odin 3.0.9 provate quella precedente se ancora non va provate a flashare prima la polacca e poi la Brand Vodafone o ancora meglio, visto che le rom sono tutte uguali e cambia solo il modem, mettete la polacca e poi flashate il solo modem Vodafone che credo sia facilmente reperibile

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

le ho provate di tutte ma nulla...mi sa che devo solo flashare il modem,...sai dove posso trovarlo??

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Vorrei aiutarti ma ancora non lo trovo nemmeno io, anche io ho Vodafone ed ho flashato la polacca, anche se a dire la verità il telefono mi prende benissimo, il mio è francese ma da subito prendeva alla grande, poi ho messo una no Brand Ita e non c'erano differenze nella ricezione ed anche con la polacca idem, adesso ho la xnote 8.0 e prende sempre nello stesso modo come prendeva uguale con la 7.0 che era base 4.3,voglio appunto cambiare il modem mettendo quello Vodafone per vedere se la ricezione migliora, però così è già ottima, quindi ti consiglio di mettere la polacca tanto va alla grande lo stesso, dopo quando trovi il modem lo cambi, facciamo così se lo trovo prima io ti posto il link in questa discussione e se lo trovi tu fai lo stesso ok?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio