Visualizzazione stampabile
-
Stessa problematica successa anche a me!
1) Dalla stock 4.4.2 Polacca sono passato, dopo il root, alla custom "N3_Echoe7_KitKat_17Jan2014" sempre su base polacca;
2) Ho tentato sia con Odin 3.09 e sia con Odin 3.07 di passare alla stock 4.4.2 Svizzera ma non è stato possibile;
3) Con Odin 3.07 sono ritornato alla stock 4.4.2 Polacca.
Che non sia un problema d'incompatibilità di CSC?
-
Ce l'ho fatta!!! Mi è bastato flashare solo il modem del firmware vodafone con odin 3.07 ed è ripartito. :D
-
Puoi darmi il link da dove scaricare il solo modem Vodafone?
-
Una volta scaricato il file "tar" del firmware completo cliccaci con il pulsante destro, apri con, winrar. Li trovi il file modem.bin, lo estrai, apri odin (io ho usato il 3.07), lo metti dove dice "phone", ovviamente colleghi il cell in download mode e poi clicchi start.
-
É uscito un nuovo firmware 4.4.2 con base NA7, non so cosa possa cambiare dal precedente...
Ps: interessa anche a me il file del modem vodafone
-
-
Siccome io non ho possibilità di scaricare un file grande quanto un'intera rom perché ci metterei intorno alle 8 ore, potresti per favore caricare il modem su qualche sito Host e passarmi il link? Grazie, per quanto riguarda il nuovo fw credo che non cambia proprio niente, sarà per qualche altra nazione dove non era ancora uscito
-
-
prima abbiamo postato quasi insieme e non l'avevo visto, scarico subito e te ne sono grato
-
grazie mille paolo...ora l'ho flashato!!ora quindi e come se avessimo il firmware polacco (almeno x quanto mi riguarda) e modem vodafone??dovrebbe migliorare la linea e quindi anche la batteria...visto che ho vodafone come operatore...giusto??