Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ViperSte
Il motivo per cui non si riesce a flashare la vodafone sulla polacca è molto semplice e odin non c'entra una cippa.
Il motivo è che la polacca è piu recente della vodafone e il downgrade non è possibile.
Occhio a flashare modem, se non sono della stessa versione della rom installata il telefono va in boot loop.
Il problema è che (da quanto ho capito) nessuno vuole flashare la Vodafone sulla polacca, bensì la Vodafone sulla 4.3...e non si riesce...è proprio per questo che (almeno io) ho virato sulla versione polacca
-
Quote:
ViperSte
esperienza personale maturata dopo innumerevoli flash di rom su galaxy s s2 s3 s4 note2 note3
chiedo venia se ho disturbato l'andamento del thread vado a flashare la 4.4.2 della 3 sul mio note3 buon proseguimento.
Credo che la tua "esperienza personale maturata dopo innumerevoli flash di rom su galaxy s s2 s3 s4 note2 note3" ti sia servita a poco dato che sei stato immediatamente smentito da fabbiotto che dice di non essere riuscito a flashare partendo dalla 4.3 ed in oltre non penso che si possa mandare in bootloop un telefono per via del modem.
-
Quote:
gianluca.g
Quote:
Originariamente inviato da ViperSte
esperienza personale maturata dopo innumerevoli flash di rom su galaxy s s2 s3 s4 note2 note3
chiedo venia se ho disturbato l'andamento del thread vado a flashare la 4.4.2 della 3 sul mio note3 buon proseguimento.
Credo che la tua "esperienza personale maturata dopo innumerevoli flash di rom su galaxy s s2 s3 s4 note2 note3" ti sia servita a poco dato che sei stato immediatamente smentito da fabbiotto che dice di non essere riuscito a flashare partendo dalla 4.3 ed in oltre non penso che si possa mandare in bootloop un telefono per via del modem.
Tranquilli il modem non manda in bootloop il cell male che vada non funziona il Wi-Fi ho qualche cosa inerente al comparto radio, solo nei ultimi Samsung tipo s4 o note3 se c'è un modem più vecchio della ROM installata il cell si accende però poi da un errore strano che non ricordo ovviamente parliamo di ROM stock , io che monto una cyano metto quello che voglio.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ViperSte
Tranquillo non hai disturbato nessuno va bene che ognuno di noi posta le sue esperienze e comunque può essere sempre utile a qualcuno.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
paolo8768
Una volta scaricato il file "tar" del firmware completo cliccaci con il pulsante destro, apri con, winrar. Li trovi il file modem.bin, lo estrai, apri odin (io ho usato il 3.07), lo metti dove dice "phone", ovviamente colleghi il cell in download mode e poi clicchi start.
ho installato l'ultima uscita della vodafone e questa tua soluzione mi ha salvato dall'infarto xD grazie di cuore :D