Visualizzazione stampabile
-
Provo subito, e vi faccio sapere.
Grazie mille intato;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Secondo me potresti fare un tentativo, consiste nel disattivare il power save del wifi, procedi così:
1) elimina le reti memorizzate nel tuo cell
2) digita *#0011#
3) softkey sinistro e seleziona wifi
4) tap sul tasto "Attiva" in basso
5) riavvia e collegati di nuovo al tuo wifi
Potrebbe funzionare. ;)
Svariati utenti in sezione S4 hanno risolto così
Provato ma niente da fare:(
-
Aggiunto FIX 3Minit Battery Settings
BluMak2000 Menu > Download Mods > FIX
Aggiornato Kernel CivZ KK_Xplorer 1.8
BluMak2000 Menu > Download Mods > Kernel CivZ
-
Adesso sono finalmente ufficialmente al 100% dei vostri anche io ! :D gran bella rom! ho una sola domanda: quando regolo il volume mi esce un solo slide (normalmente "suoneria" altrimenti "multimedia") ed anche premendo il tasto adiacente non compaiono gli altri slides! E' una cosa voluta o un problema solo mio? :p
-
Quote:
ZSalvoZ
Adesso sono finalmente ufficialmente al 100% dei vostri anche io ! :D gran bella rom! ho una sola domanda: quando regolo il volume mi esce un solo slide (normalmente "suoneria" altrimenti "multimedia") ed anche premendo il tasto adiacente non compaiono gli altri slides! E' una cosa voluta o un problema solo mio? :p
Solo tua, a me va
-
Quote:
ZSalvoZ
Probabilmente devi andare in Gravitybox/Audio e Volume/Pannello volumi espandibile e mettere la spunta. Poi puoi anche fare altre regolazioni
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Solo tua, a me va
Quote:
Paolone46
Probabilmente devi andare in Gravitybox/Audio e Volume/Pannello volumi espandibile e mettere la spunta. Poi puoi anche fare altre regolazioni
Ook si grazie! me ne sono appena accorto :D ho provato ad installare senza il wipe data (per pigrizia di dover fare backup) e siccome già avevo il gravity box erano rimaste le impostazioni vecchie (dove appunto non c'era la spunta) ora è tutto ok :)
-
Quote:
fbolo74
Perdona il ritardo nella risposta..
faccio uno screening delle informazioni sistema.. la versione del modem dove la trovo?!?!
.. posto l'immagine e la cerco..
Allegato 120226Allegato 120226
Ti consoglio di mettere modem e non-hlos GNG1 così lo metti "in linea" con la base della rom.. Trovi tutto nel thread dei modem
-
Buongiorno luigi, come faccio a istallare le temature scaricate dal menu blumak?
-
Quote:
MDZ
Buongiorno luigi, come faccio a istallare le temature scaricate dal menu blumak?
li trovi nella cartella di download del browser con il quale li hai scaricati, riavvia in recovery e installa come un normale gli zip
-
Aggiunto Download Full Rom BluMak2000 v3.2
tutte le info e download in OP
il prima possibile verranno aggiunti altri mirror
Grazie a Paolone46 per i test
-
Ragazzi io ho un problema... Ieri con un full wipe ho installato questa rom e devo dire che funziona davvero bene!... Ieri sera però ho messo la sveglia e una volta attivata il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo... Soluzioni?... Grazie!
-
Quote:
alexioleto
Ragazzi io ho un problema... Ieri con un full wipe ho installato questa rom e devo dire che funziona davvero bene!... Ieri sera però ho messo la sveglia e una volta attivata il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo... Soluzioni?... Grazie!
Qualcosa è andato storto nel flash. Soluzioni non ne ho, un paio di consigli sì:
1 - fai un wipe cache e un wipe dalvik dalla cwm
2 - se non dovesse funzionare, scarica nuovamente la rom e prova di nuovo a flashare da capo, capita talvolta che un minimo errore quando scarichi un file da internet ti provochi questi problemucci
-
Quote:
alexioleto
Prova full wipe> data/factory reset>cache>dalvik cache
-
Come faccio a cambiare le icone nella home?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
Come faccio a cambiare le icone nella home?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Devi cambiare tema, li trovi in updateme
-
Non mi trova il segnale gps, come posso fare?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
[quote name="bartoccioni" post=6063957]Come faccio a cambiare le icone nella home?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Devi cambiare tema, li trovi in updateme[/QUOTE]
E per cambiarlo poi come faccio?
-
Quote:
bartoccioni
Devi cambiare tema, li trovi in updateme
E per cambiarlo poi come faccio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi prima scaricare il file "themechooser, flasharlo, e poi scaricare il tema che ti aggrada. Per impostare il tema che hai scaricato (un banalissimo apk) noterai che è venuta fuori questa voce
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d6c62205b0.jpg
Tappi su "imposta tema" e scegli
-
Quote:
luigimak
Ti consoglio di mettere modem e non-hlos GNG1 così lo metti "in linea" con la base della rom.. Trovi tutto nel thread dei modem
Grazie ma ho risolto rileggendo e rifacendo la guida per l'istallazione da capo. Avevo un problema con il root, quindi ho rifatto tutto da capo ed ora va tutto.. o quasi. Infatti filava tutto liscio fino ad ieri.. giorno nel quale mi si è scaricato tutto l'aggiornamento credo di Wanam. Da allora si riavvia da solo, attende 3 Min e poi si riavvia.
Ho provato a wippare. .. niente da fare.
Ho provato a cancellare e riflashare; se tengo la 3.0 tutto apposto; sa aggiorno alla 3.2 ecco che riparte il riavvio.
A qlk è capitato?
-
Quote:
fbolo74
Grazie ma ho risolto rileggendo e rifacendo la guida per l'istallazione da capo. Avevo un problema con il robot, quindi ho rifatto tutto da capo ed ora va tutto.. o quasi. Infatti filava tutto liscio fino ad ieri.. giorno nel quale mi si è scaricato tutto l'aggiornamento credo di Wanam. Da allora si riavvia da solo, attende 3 Min e poi si riavvia.
Ho provato a wappare. .. niente da fare.
Ho provato a cancellare e riflashare; se tengo la 3.0 tutto apposto; sa aggiorno alla 3.2 ecco che riparte il riavvio.
A qlk è capitato?
Prova a disattivare e riattivare il modulo Note3 UPSM, riavvia e apri il modulo, dovrebbe sistemarsi
Sennò se vuoi fare l'installazione pulita, in OP trovi la full rom 3.2
-
Infatti ho reinstallato la rom 3.2 da capo e x adesso tutto bene. L'unica cosa ho perso la chat di whatapp ma babbo. .
Ladoro fatto ieri sera e oggi nessun riavvio. Mi consumi tanta batteria; sono a 17 % adesso con carica 100 dalle 7 del mattino.. ma non credo di averlo usato tanto da portare ad un consumo così alto. Boh.. vedo dopo un paio di cariche come va.
Grazie Luigi ;)
-
Io ho dovuto farlo più volte, ho dovuto riavviare non so quante volte e con ordine diverso nelle istruzioni di luigi, ma ora pare sia stabile
-
Nessun problema con la rom 👍
Stabile e parsimoniosa
Ho aggiornato fino alla 3.2 e poi...
A si ho messo il lean kernel per provarlo e non l'ho più tolto 😉
Edit
A proposito di kernel bisogna cancellare qualcosa dopo il cambio kernel?
-
ragazzi il mio note 3 è ancora intatto e ho tanta voglia di cominciare a stressarlo :D :D che mi dite di questa rom? durata batteria è buona? con quale kernel accoppiarla?
-
Salve, potete indicarmi la voce sul modulo wanam xposed per modificare il colore della barra delle notifiche in modo che sia sempre di colore nero
-
Ragazzi qualcuno ha provato il nuovo modem GNH1?
-
Quote:
cLLii
ragazzi il mio note 3 è ancora intatto e ho tanta voglia di cominciare a stressarlo :D :D che mi dite di questa rom? durata batteria è buona? con quale kernel accoppiarla?
Ti dirò avevo i tuoi stessi dubbi.. lo avevo semplicemente rootato ed avevo modificato un paio di cose con xposed ecc.. ho installato questa rom "per cambiare", mi sono trovato benissimo :), io utilizzo Greenefy, intelli3g ed il kernel stock della rom (Il civz) e la batteria mi dura tantissimo! il telefono è fluidissimo ed al 100% personalizzabile :) quindi io almeno te la consiglio!
E considera che io sono più per le prestazioni che per la durata della batteria!, preferisco che il telefono vada come un razzo anche a costo di un pò di batteria in meno, ma con questa rom la batteria va oltre ogni mia aspettativa!
Quote:
AndroidMTN
Salve, potete indicarmi la voce sul modulo wanam xposed per modificare il colore della barra delle notifiche in modo che sia sempre di colore nero
Se intendi il fatto che cambia colore per ogni app che apri, devi disattivare il modulo "Tintedstatus bar" !
-
Quote:
mariner7380
Ragazzi qualcuno ha provato il nuovo modem GNH1?
A dir la verità non mi ero neanche accorto che ci fosse...al momento col GNG1 mi sto trovando bene, non vorrei rischiare con un modem pessimo....
-
Quote:
AndroidMTN
Disattiva il modulo blurred e riavvia.
Finché rimane attivo modifica le variazioni che fai con wanam.
-
problema videocamera
Mi sono accorto oggi che non riesco a girare video la fotocamera funziona appena clicco per fare un video si blocca . qualcuno a lo stesso problema?
-
Ciao a tutti! Scusate chiedo aiuto per un mio amico..dopo aver flashato la rom..ha un problema..il GPS non aggancia niente...non funziona più. ...
Ha provato ha tornare al suo nadroid backup dove funzionava...ma ora non gli funziona piu neanche li...cosa puo essere? Suggerimenti per un'indolore soluzione???
Grazie Amici!
-
alve raga scusate la mia ignoranza ma ho il note 3 e vorrei cambiare rom dalla stock a questa dato che gli sviluppatori sn italiani ma la contiante asviluppare o si ferma? ota funziona cioe fa da solo tutto o devo fare tutto manualmente?p.s se seia possibile se mi linkate una guida sul root e knox 0x0 ed inoltre e stata buildata direttamente da voi o e su base di qualche altra rom? grazie per le risposte
-
Quote:
fabri75
Ciao a tutti! Scusate chiedo aiuto per un mio amico..dopo aver flashato la rom..ha un problema..il GPS non aggancia niente...non funziona più. ...
Ha provato ha tornare al suo nadroid backup dove funzionava...ma ora non gli funziona piu neanche li...cosa puo essere? Suggerimenti per un'indolore soluzione???
Grazie Amici!
ri flasha tutto fa prima
-
Quote:
dodis827
Mi sono accorto oggi che non riesco a girare video la fotocamera funziona appena clicco per fare un video si blocca . qualcuno a lo stesso problema?
installa con odin modem e non-hlos gng1, trovi i link nel thread dei modem
-
Quote:
luigimak
installa con odin modem e non-hlos gng1, trovi i link nel thread dei modem
Un paio di settimane fa avevo installato sia modem , non hlos e ril gng1 come faccio a tornare indietro?
Grazie
-
Quote:
dodis827
Un paio di settimane fa avevo installato sia modem , non hlos e ril gng1 come faccio a tornare indietro?
Grazie
per darti quel problema della videocamera odin non ti avrà flashato il non-hlos, prova a riflasharlo e vedrai che ti funzionarà..